Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 21 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex..

arrivo tardi, oggi ha dato soddisfazioni speriamo domani faccia meglio
 
Io ti apprezzo Robert K.
Leggo i tuoi post da tanto e so bene che sei un grandeOK!
 
...buongiorno a tutti.....OK!OK!OK!
noto con piacevole sorpresa ke il bast@rdo al momento veleggia tranquillamente sopra i 4,70....:D:D:D:p:p
ke fosse davvero la volta buona????? :censored::censored::censored:
 
Buongiorno a tutti.Ieri sono stato molto occupato a tradare Unicredit e Intesa,il gas il giovedi lo lascio stare.Ho preso troppe ciullate il giovedi!!.Devo dire che siamo tornati a livelli discreti e chi ha mantenuto..ha fato un gran bene.Scrivevo 2 giorni fa che andare short in questa fase era secondo me sbagliato,perchè il mercato dice up.E finchè è il mercato a dirlo..bisogna seguirlo.Inoltre tutti o quasi i gestori dicono up.
Seguiamo e rimaniamo in scia.Se per sbaglio comincia a correre..e davvero lo vogliono portare a 7-8..ma molti pensano anche a 11$...allora si..che sarà FIESTA GRANDE.Per tutti ovviamente.S P E R E M M M M M M M M M.Buon trading a tutti.
 
L'ho sempre detto che Robert era ed è un perdabale
 
Buongiorni a tutti!

L'apertura è da favola!!!!

Godiamoci questo momento!:clap:
 
Non avevo dubbi sul fatto che alcuni di voi non aspettassero altro che Robert fosse bannato per dargli addosso. ( senza peraltro che lui abbia potuto giustificarsi o fornirvi spiegazioni ).

Negli ultimi tempi abbiamo perso elementi che davano un contributo importante, sia dal punto di vista dell'esperienza che di quello dell'analisi tecnica.

Avanti di questo passo ci ritroveremo, come già succede, il Fol pieno di post di questo tipo:

a quanto apre il leva domani?




Buona giornata.
 
Non avevo dubbi sul fatto che alcuni di voi non aspettassero altro che Robert fosse bannato per dargli addosso. ( senza peraltro che lui abbia potuto giustificarsi o fornirvi spiegazioni ).

Negli ultimi tempi abbiamo perso elementi che davano un contributo importante, sia dal punto di vista dell'esperienza che di quello dell'analisi tecnica.

Avanti di questo passo ci ritroveremo, come già succede, il Fol pieno di post di questo tipo:

a quanto apre il leva domani?




Buona giornata.

Secondo voi e possibile che arriva a 0,40?
scusate se ho detto una cavolata
 
Non avevo dubbi sul fatto che alcuni di voi non aspettassero altro che Robert fosse bannato per dargli addosso. ( senza peraltro che lui abbia potuto giustificarsi o fornirvi spiegazioni ).

Negli ultimi tempi abbiamo perso elementi che davano un contributo importante, sia dal punto di vista dell'esperienza che di quello dell'analisi tecnica.

Avanti di questo passo ci ritroveremo, come già succede, il Fol pieno di post di questo tipo:

a quanto apre il leva domani?




Buona giornata.


è la cosa più importante :yes:
 
perchè non si usano più nick per rispondere ai thread o meglio autorispondersi da soli bannato

Questo forum si basa sul rispetto degli altri, postare con nick diversi sulla stessa discussione non è ammesso.

RobertK = Padre Ricco solo che non ha avuto l'accortezza di resettare il router e l'ip è lo stesso :D

wild quanto è previsto il reintegro ?
 
Non avevo dubbi sul fatto che alcuni di voi non aspettassero altro che Robert fosse bannato per dargli addosso. ( senza peraltro che lui abbia potuto giustificarsi o fornirvi spiegazioni ).

Negli ultimi tempi abbiamo perso elementi che davano un contributo importante, sia dal punto di vista dell'esperienza che di quello dell'analisi tecnica.

Avanti di questo passo ci ritroveremo, come già succede, il Fol pieno di post di questo tipo:

a quanto apre il leva domani?




Buona giornata.

Probabilmente sara' anche una persona brava e preparata :rolleyes: come molti sostengono,ma le regole sono tali e vanno rispettate :yes:
Ora ditemi voi chi credeva veramente che qualche settimana fa postasse realmente da NY:confused:
non lo so' ma questi atteggiamenti fanno perdere molta credibilita' sul suo operato,a sto punto meglio qualche gogliardata in piu' che non lo spaccio di false speranze o illusioni...di profeti e guru siamo gia' pieni a sufficienza.:D;)
 
Secondo voi e possibile che arriva a 0,40?
scusate se ho detto una cavolata

ciao, se hai in ptf il gas significa che lo segui da un po. Ti sembra che le previsioni fatte fino ad oggi dai frequentatori si siano avverate? in genere ci sono i consigli che, personalmente, ho sempre seguito e che mi hanno fatto fare un socco di euro. Detto questo segui l'AT dell'ottima Agata e cerca di domare il gattone magari mediando (non me ne vogliano i detrattori delle mediazioni) e/o "prylando"! Auguri e figli gassati.
 
ciao, se hai in ptf il gas significa che lo segui da un po. Ti sembra che le previsioni fatte fino ad oggi dai frequentatori si siano avverate? in genere ci sono i consigli che, personalmente, ho sempre seguito e che mi hanno fatto fare un socco di euro. Detto questo segui l'AT dell'ottima Agata e cerca di domare il gattone magari mediando (non me ne vogliano i detrattori delle mediazioni) e/o "prylando"! Auguri e figli gassati.

dove trovo AT di Agata?
 
vi segnalo che l'alluvione australiana farà diminuire offerta di cotone del 7% e del carbone del 20%, come sapete su queste news ho ingressato il daxglobal coal finora con un solenne loss, sacrificando metà gas che invece è volato!!! :( sono garanzia di gas up quando vendo!!!!!!
 
vi segnalo che l'alluvione australiana farà diminuire offerta di cotone del 7% e del carbone del 20%, come sapete su queste news ho ingressato il daxglobal coal finora con un solenne loss, sacrificando metà gas che invece è volato!!! :( sono garanzia di gas up quando vendo!!!!!!

succede a tutti non solo a te .azzo
 
Non avevo dubbi sul fatto che alcuni di voi non aspettassero altro che Robert fosse bannato per dargli addosso. ( senza peraltro che lui abbia potuto giustificarsi o fornirvi spiegazioni ).

Negli ultimi tempi abbiamo perso elementi che davano un contributo importante, sia dal punto di vista dell'esperienza che di quello dell'analisi tecnica.

Avanti di questo passo ci ritroveremo, come già succede, il Fol pieno di post di questo tipo:

a quanto apre il leva domani?




Buona giornata.


Non posso che concordare con CHEBOTA e sperare in un rapido rientro di ROBERT K e nel ritorno di chi con analisi e contributi di spessore tiene alta la qualità del gruppo. Fossilizzarsi su una previsione sbagliata o su un atteggiamento fastidioso è patetico. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. BuonaGIORNATA
 
Indietro