Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 21 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex..

Bene!, niente lista, ci sarà il girone dei BANNATI!!!:p:p:p:p:p:p
Vero LOUCYFER!
 
Non mi dite che Padre Ricco è sempre lui .... ??? :eek::eek:
 
non esiste questa lista

Quindi ipotizzando che due persone realmente diverse magari amici utilizzassero lo stesso pc verrebbero bannate a scatola chiusa per il solo fatto di avere usato lo stesso pc?

E' stato preavvisato gli avete permesso di giustificarsi almeno?
 
eh si e vengono qua a darsi del bravo uno con l'altro dalla stessa psotazione, uhm interessante che sai subito morti e miracoli del ban appena dato.

Cerco di essere una persona buona e tollerante ma non mi faccio certo prendere ingiro in questo modo da chi pensa di esser più furbo degli altri
 
Come sempre, ogniuno è responsabile delle proprie azioni,.......................

Direi che i giochi sono finiti per stasera, domani penso che stornerà un pò per prepararsi al dato count rigs, poi si può ripartire.
 
Ma che e' successo :confused:
Robert e Padre Ricco sono la stessa persona? :eek::eek::eek:
 
Come sempre, ogniuno è responsabile delle proprie azioni,.......................

Direi che i giochi sono finiti per stasera, domani penso che stornerà un pò per prepararsi al dato count rigs, poi si può ripartire.

Sicuramente stornerà, ma non dovrebbe farlo proprio ora!
Gli shorter devono essere terrorizzati e sorpresi dal violento rialzo, un pò come è successo per il wheat a fine luglio-inizio agosto!
Solo così la bestia perderà le sua sembianze!
In fin dei conti anche sul wheat era solo speculazione, visto che gli incendi in Russia non è che abbiano poi provocato tutta questa carenza di grano, e comunque un 10% di grano in meno non giustica certo un + 150% di future!
 
Come gira il leva domani?:D

466px-Yin_yang_svg.png
 
Gia', :D il Gassato ci aveva visto bene :eek::bow:;)


Leggo adesso, tra sezioni finanziarie e non finanziarie, questo forum è meglio di Alias e Csi insieme :eek: :eek:

Gassato aveva liquidato poi la sua posizione o è ancora in corsa .... ? :mmmm:
 
Leggo adesso, tra sezioni finanziarie e non finanziarie, questo forum è meglio di Alias e Csi insieme :eek: :eek:

Gassato aveva liquidato poi la sua posizione o è ancora in corsa .... ? :mmmm:

Il Gassato si e' autobannato
 
eh si e vengono qua a darsi del bravo uno con l'altro dalla stessa psotazione, uhm interessante che sai subito morti e miracoli del ban appena dato.

Cerco di essere una persona buona e tollerante ma non mi faccio certo prendere ingiro in questo modo da chi pensa di esser più furbo degli altri

se ci sono state irregolarità visionate da wild e staf con immediato intervento su pluri nick associate ad unica postaz...o persona ....che dire ottimo lavoro a staf e moderatori.....:cool:
 
solo una cosa....
cortesemente qualcuno mi sa spiegare perchè il gas è tornato sui livelli di luglio 2010...mentre il levgas non è tornato anche lui ai livelli di luglio2010?
graziegrazie
 
Indietro