Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 21 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex..

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
come vanno gli indici? sto fituso ha superato i 22K o no? oggi non riesco a seguire, porcaccia miseria...
 
Secondo voi la banda bassotti sul gas sta tendendo una trappola o conoscono già il dato scorte?
 
Ki va al dato con il gas in ptf ...non so ke fare?
 
vendute anche le quote levgas della zia ottantenne acquistate a 42,3.
povera zia..:'(
 
Ki va al dato con il gas in ptf ...non so ke fare?

sta facendo l'esatto contrario del solito : sale a mezz'ora dal dato . Le altre volte scendeva !
Non so proprio , tutto poco prevedibile , non sono rientrato . Forse me ne pentirò , ma a me sembra un trappolone .
:confused:
 
oggi è veramente tosta


io sono ancora dentro ma non so che fare.... anche perché se ho capito bene è l'ultima possibilità poi si rolla....
 
come al solito: stanno tendendo una trappola E conoscono già il dato scorte

Scusa nè , ma io proprio non capisco : se ne sei cosi' sicuro , che sia una trappola intendo , statevene fuori ed è finita li' .
O no ?
Banale ?
 
Ultima modifica:
..mmmm....strano...tutto molto anomalo col gas oggi........sorpresa? Io resto dentro, vada come vada!!!!
 
mi ricordate le previsioni????
 
Tutti fuggono dal dato prima che venga emessa la sentenza... questa cosa non s'era mai vista ultimamente...
 
Indietro