Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 39 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

e per i grains??? che dici?
tecnicamente sono pronti per fare il boom in alto....

ancora?

onestamente mi aspetterei un po' di ritraccio i fondamentali non son cambiati granche' (leggermente bullish meteo brasile) da quando eravamo il 10% piu' giu' di prezzo, unica variabile che e' cambiata e' l'ucraina che su mais e soprattutto grano potrebbe essere creare una grosso panic buying in caso di guerra.

Vedremo che dice il wasde sicuro ci sara' movimento gia' da stasera
 
ma negli Usa è cambiata ora?? apertura alle 23 stasera...
 
Gas tiene i livelli di venerdì, di poco sotto. Molto debole il rame (fino a -2.5%) appena sopra i minimi a 4 anni, potrebbe tentare il rimbalzo, preziosi in lieve rosso, come l'sp500
 
che succede al natural gas ? una bomba di brevissima durata l'ha spinto giù per un attimo sino a 3,50 $ :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
buongiorno, bravo gassino: scendi. entrato long sul rame sl 2,99
 
buongiorno, bravo gassino: scendi. entrato long sul rame sl 2,99

Ciao esimio. :) Non ho mai trattato il rame, ma su un supporto di questa portata e con l'ipervenduto che c'è ci sto facendo un pensierino anch'io
 
Cmq... fortuna che in tanti si aspettavano una risalita per oggi...

LoL

Il gas non si smentisce mai...
 
Cmq... fortuna che in tanti si aspettavano una risalita per oggi...

LoL

Il gas non si smentisce mai...

infatti, niente gap up anzi scende.
il gas è materia ostica ed imprevedibile.
Io per ora ne resto fuori... da qui può far tutto....
 
lunedi WASDE e altri dati anche sulle carni

secondo me si muoveranno

spero giu'

Dall'altro lato mi arrivano rumors dal pit di grosse posizioni rialziste di uno dei migliori trader di maiali. Ovviamente sono rumors.

Ma attenzione a non mettere troppa carne al fuoco...

speriamo siano stati classici rumors utili a buttare benzina sul fuoco del panic buying
 
si, val la pena provarci.

Buongiorno Strong, so di essere fuori posto qui, ma questa è una preghiera. Se ricordi sono un vecchio pensionato che ha come hobbi fare qualche operazione di trading. Per problemi vari sono stato circa sei mesi senza operare. da qualche settimana avevo ripreso e pur non scrivendo sul 3d chiuso perchè non ho niente da insegnare a nessuno, operavo grazie ai tuoi spunti ed a quelli di quegli altri 5 o 6 competenti e costruttivi. Riaprire qual'cosaltro di costruttivo sarà possibile? Nel mio caso sarebbe un opera di beneficienza sociale in quanto seguirvi e fare qualche operazione mi mantiene sveglio. Grazie
 
visto cosi... il gas potrebbe rivedere i 4,96 a breve :mmmm:

parlo di future 04/14
 
stanno uscendo gfs.... partito missile long....
 
Indietro