Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 50 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

112000 abitazioni nuove vendute negli USA.
112000 abitazioni da riscaldare in inverno o raffreddare in estate.
 
Still Short Natty Gas?
RJO Futures - Wed Oct 25, 9:53AM CDT
The trend in December Natural gas is currently sideways to down. It is as of this writing down 31 ticks at 3.104. Mondays rally was held by the 3.200 level which leads me to believe it has reached a short term lull in trading. Momentum indicators are at mid levels and turning south. The moving averages are turning downward too. A close above the resistance around 3.200 would be needed to turn the trend to positive. A close beneath 3.100 may signal a sell off to lower range where 3.100 becomes resistance and support kicks in 3.120-3.140.

Support for the December gas contract continues from below normal temperatures in the most of the continental United States moving into the beginning of November, according to David Hightower of the Hightower report. The demand for heating will continue to increase with winter rapidly approaching.

Tightening down stops on any short positions is recommended, but staying exposed to the short side until the markets tells me differently is advised. Any options should be monitored closely because of decaying time value. Ill be trying to squeeze few more points from the short positions.

If you want to learn more about this and other energies markets, try our free Fundamentals of Trading Energies Guide Fundamentals of Energy Futures Trading | RJO Futures
 
Krola tuto ostrega

Bueno.
Non credo che domani abbiano voglia di comprare a prezzi del future più alti e poi subire il contango.
Meglio sarebbe far crollare le quotazioni di Novembre e comprare più in basso quelle di Dicembre, tanto poi il contratto successivo entra a pieno regime ( spero) .
 
Bueno.
Non credo che domani abbiano voglia di comprare a prezzi del future più alti e poi subire il contango.
Meglio sarebbe far crollare le quotazioni di Novembre e comprare più in basso quelle di Dicembre, tanto poi il contratto successivo entra a pieno regime ( spero) .
Domani è giovedì e il giovedì fa il casso che vuole. Regola numero uno di sto affare, il giovedì non ci sono regole
 
Domani è giovedì e il giovedì fa il casso che vuole. Regola numero uno di sto affare, il giovedì non ci sono regole

Aribueno!
negli anni precedenti ha fatto i cassi suoi proprio tra Ottobre e Novembre andando a fare dei bei candeloni rossi ( vedere grafico per credere).
Poi se ha deciso che quest'anno vuole cambiare abitudini, sti cassi, sono anca long !
 
Direi che al momento la scelta di cominciare ad entrare long non pare esser stata l'idea del secolo...vabbe', venduto l'ultimo cippetto short ora si aspetta il dato.
 
preso un cippino long a 2,898 speriamo bene
 
Se non precipita a 2,85 prima e 2,75 dopo , potrei pensare che possa salire almeno fino in area 2,95.
 
Non posso seguire ma ho messo un ordine Long alla ricerca di Spike su dicembre in un intorno dei 2.90.

Se non va è quasi meglio...
 
Se non precipita a 2,85 prima e 2,75 dopo , potrei pensare che possa salire almeno fino in area 2,95.

è la terza volta cge vinco sul 3 short gas. 1 da 24 a 30 2 da 27,5 a 31,2 3 volta da 27,65 a 30,7. sempre poco vedrai che la volta che scende ancora sotto i 26 27 ne metto 500 mi bastonano di brutto come al solito. comunque lo short sul gas paga sempre . garantito al limone...x adesso:censored:
 
è la terza volta cge vinco sul 3 short gas. 1 da 24 a 30 2 da 27,5 a 31,2 3 volta da 27,65 a 30,7. sempre poco vedrai che la volta che scende ancora sotto i 26 27 ne metto 500 mi bastonano di brutto come al solito. comunque lo short sul gas paga sempre . garantito al limone...x adesso:censored:

Ros, non so come saranno i risultati , ma credo a un range ampio di almeno 10 centesimi di dollaro.
Imposto la vendita al rialzo (e mi sembra che sia un pò titubante a superare i 2,89) e al ribasso .
Leva7 long e short.
 
Causa problema personale gravissimo ho dovuto chiudere tutto per concentrarmi su altro.
Spero di tornare presto.

In bocca al lupo.


un personaggio pittoresco di nick Robert k reso immortale dall' eptalogo pubblicato in prima pagina
predicava il long ad oltranza sull' oro
(...)

@Prylar lo aggiungerei tra le perle della prima pagina!!!

Forse è il caso di correggere l'eptalogo e mettere questo ammonimento al posto di quello relativo all'oro, perchè gli altri punti mi sembrano tuttora condivisibili.

Mancano 4 minuti al momento fatidico, in bocca al toro - o all'orso - alla compagnia. OK!
 
64B (1 miliardo in meno rispetto alle previsioni).
 
Indietro