Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 51 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

USA 3 marzo 2018 - 02:00 Bomba ciclonica sugli Stati Uniti. Il «noreaster», fenomeno caratterizzato da forti venti e tempeste, nelle prossime ore potrebbe trasformarsi in bomba ciclonica. Lungo il suo tragitto la violenta perturbazione interesserà circa 80 milioni di persone. Enormi i disagi negli aeroporti, con più di 7.000 voli cancellati o in ritardo, mentre la società ferroviaria Amtrak ha sospeso il servizio lungo tutto il corridoio del Nord. Il vento, che in alcune zone ha raggiunto i 100 chilometri orari, ha divelto anche una finestra al Congresso, a Washington, mentre in Massachusetts, molte abitazioni sono state allagate. Oltre alla tempesta, potrebbe verificarsi anche una forte nevicata. Sia in Massachusetts che a nord dello stato di New York potrebbero cadere oltre 30 cm di neve. Le forti piogge che minacciavano la California, invece, hanno deviato verso sud permettendo alle circa 30 mila persone della contea di Santa Barbara evacuate in via precauzionale, di poter rientrare nelle proprie abitazioni ....
 
Non ho capito bene... oltre a danni e casini vari se porterà un forte abbassamento di temperatura.. mi sembra che mescolandosi con le correnti calde fa tempesta ma non porti un freddo glaciale.. ho capito male?
 
Sta caricando la molla, ma deve superare i 2,73 in chiusura day.
 
Tutti alla finestra, flat?:confused::censored::cool::mmmm:
Come vedete le scorte domani?....:cool::cool::cool::cool::bye:
 
Ultima modifica:
Io tengo il mio triplo long (3NGL preso 3 volte) stamattina oltre +8% ma provo a resistere e non vendere
Ho anche 3NGS (singolo acquisto, per ora) -8%
L'idea sarebbe di tenere fino a domani il long a meno che non arrivi già oggi verso 2,95$
Se, dopo scorte, si verificasse una ulteriore salita (magari 10 minuti :rolleyes:) rinforzerò 3NGS
 
vabbè, mi auguro stia parlando di marzo.. ho un'entrata su aprile a 2,59, stop 2,56, ob1 2,78
se dovesse rompere 2,56 vado a 2,36 ma non short, aspetto e basta

Mi ha fatto morire mi ha fatto! erosione del fegato.. ci ha messo una vita *****.. vabbe.. alla fine è andata va'
 
infatti conoscendo la Bes..a la rispetto.....chiuso tutto con piccola perdita e qs sera dormo sereno ;)

buon gain a tutti longer che hanno + pazienza e coraggio di me !!!

un saluto a tutti i Gassati!
Ciao Dreamer, se aspettavi qualche giorno uscivi in gain....:cool::cool::yes:OK!
 
Speriamo Capitain!!:bow::ave::ave:
Se arriva a 3$ sarei contento....:yes:OK!
Ken cosa ne dici?:confused::cool::mmmm::mmmm:

Che 2,78 era il touch alla Ema 200 sul 4h. Se sfonda convintamente può andare anche a 2,83, ma qui la vedo molto più dura. Ero e sono straconvinto che il movimento che portò a 3,60 ha fatto incastrare qualche Fondo e se oggi il NG è a questo livello, lo dobbiamo ai tentativi di non far crollare i prezzi per non vedersi sfumare un investimento gigantesco tra le mani. Appena avranno recuperato, faranno precipitare il titolo e non credo che i 2,52 reggeranno. Attenzione ai prossimi movimenti. Secondo me faranno un prelievo inferiore ai 60 BFC.
 
Ultima modifica:
Che 2,78 era il touch alla Ema 200 sul 4h. Se sfonda convintamente può andare anche a 2,83, ma qui la vedo molto più dura. Ero e sono straconvinto che il movimento che portò a 3,60 ha fatto incastrare qualche Fondo e se oggi il NG è a questo livello, lo dobbiamo ai tentativi di non far crollare i prezzi per non vedersi sfumare un investimento gigantesco tra le mani. Appena avranno recuperato, faranno precipitare il titolo e non credo che i 2,52 reggeranno. Attenzione ai prossimi movimenti. Secondo me faranno un prelievo inferiore ai 60 BFC.

non ti contraddico perchè sono molto ignorante rispetto a voi, ma a questo punto cosa stiamo a ragionare su scorte tempo?
 
non ti contraddico perchè sono molto ignorante rispetto a voi, ma a questo punto cosa stiamo a ragionare su scorte tempo?

Sulle scorte: era una risposta alla domanda di Jacumi. Sul meteo : non credo che la domanda di gas sia aumentata (anzi ). Questi, comunque, sono i fattori che dovrebbero influire di più sul prezzo. È quasi morta la volatilità che contraddistingueva il gas.
In definitiva, non credo a prezzi alti, sia per la stagione, sia per l'offerta di gas.
 
Ciao Dreamer, se aspettavi qualche giorno uscivi in gain....:cool::cool::yes:OK!

Ciao , bravo te che ci hai creduto OK!...io ho rispettato la regola che mi sono imposto: mai troppo a lungo con ETC a leva soprattuto il gas!

personalmente in alto vedo qs ostacoli : 2,86 e poi 2,89

nel pomeriggio ho pensato pure di entrare short ma nulla , ho poco tempo per seguire ultimamente.
in bocca al gain OK!
 
Che 2,78 era il touch alla Ema 200 sul 4h. Se sfonda convintamente può andare anche a 2,83, ma qui la vedo molto più dura. Ero e sono straconvinto che il movimento che portò a 3,60 ha fatto incastrare qualche Fondo e se oggi il NG è a questo livello, lo dobbiamo ai tentativi di non far crollare i prezzi per non vedersi sfumare un investimento gigantesco tra le mani. Appena avranno recuperato, faranno precipitare il titolo e non credo che i 2,52 reggeranno. Attenzione ai prossimi movimenti. Secondo me faranno un prelievo inferiore ai 60 BFC.


Io dico superiore a -60 Bfc :censored::cool::bye::bye:
 
Indietro