Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 52 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Buon giorno a tutti

Notizie sul perchè alle 16e25 ha fatto un meno 1,5% ??? da 2,675 a 2,635 :mad:



Oppsss :censored: è una scusa per ravvivare il thread :yes:
 

Allegati

  • gas.png
    gas.png
    191,7 KB · Visite: 3
per chi ci crede :o

i pivot ci hanno preso (s1) :clap:
 

Allegati

  • gas 2.jpg
    gas 2.jpg
    138,6 KB · Visite: 11
Gli indicatori e le medie mobili ( per chi ci crede :o) danno tutti : vendere

Ma ........ a guardar bene o, a saper leggere tra le righe :o ci sono indicatori in ipervenduto :censored:
 

Allegati

  • gas3.jpg
    gas3.jpg
    142,4 KB · Visite: 7
Buon giorno a tutti

Notizie sul perchè alle 16e25 ha fatto un meno 1,5% ??? da 2,675 a 2,635 :mad:



Oppsss :censored: è una scusa per ravvivare il thread :yes:

Ciao, alle 16:30 erano uscite le scorte... quella è stata la reazione
Leggo in giro che ci si aspetta abbondanza di prodotto + scarsa domanda
 
Ieri tutti gli indicatori in vendita e ..... oggi è salita (di poco, ma è salita :p)
Oggi tutti gli indicatori in "compra" e domani (lunedi)........ :confused: ai posteri l'ardua sentenza :o
 

Allegati

  • gasgas.jpg
    gasgas.jpg
    146,6 KB · Visite: 7
Orso libero è il nuovo nome di Toro ma Orso??
Al
 
Orso libero è il nuovo nome di Toro ma Orso??
Al




Scusa Al ma non ho capito il tuo post o meglio il senso del post:confused:i.

Ovviamente lacuna mia :yes:

Buona serata a tutti e ben contento di aver smosso e richiamato i "vecchi". del gas :yes:
 
Un paio di grafici prima di andare a cena ?

Premetto che sono long e quindi vedo il bicchiere mezzo pieno :D

Forse, e ripeto forse, la t.l. discendente ha esaurito la sua forza
 

Allegati

  • gas 1.jpg
    gas 1.jpg
    132 KB · Visite: 3
Se, e ripeto se (bicchiere mezzo pieno), fosse finito lo storno allora avremo :

1° target 2,89/ 2,9 resistenze del doppioe triplo massimo
2° target 3,47 chiusura del gap del 25 gennaio (per chi crede nei gap :o)

in mezzo 3 ( prezzo più psicologico che tecnico)


Oppssss parere personale ovviamente quindi che conta perquello che può contare:rolleyes:
 

Allegati

  • gas 2.png
    gas 2.png
    162,2 KB · Visite: 7
ieri ho indicato dei target ( parere personale ovviamente), oggi segnalo che prima dei target ci sono due resistenze (ex supporti) a 2,733 e 2,762 che però non dovrebbero "disturbare" più di tanto se guardiamo i volumi degli ex supporti.

p.s. indicati con linea blu


Buona serata a tutti

:confused: possibile che siano spariti tutti quanti???? :confused::confused:
 

Allegati

  • gass.png
    gass.png
    145,5 KB · Visite: 3
ieri ho indicato dei target ( parere personale ovviamente), oggi segnalo che prima dei target ci sono due resistenze (ex supporti) a 2,733 e 2,762 che però non dovrebbero "disturbare" più di tanto se guardiamo i volumi degli ex supporti.

p.s. indicati con linea blu


Buona serata a tutti

:confused: possibile che siano spariti tutti quanti???? :confused::confused:

Ciao, grazie per info
Purtroppo, dopo il dramma/truffa di novembre, capisco perfettamente perchè sono spariti tutti :'(
 
ieri ho indicato dei target ( parere personale ovviamente), oggi segnalo che prima dei target ci sono due resistenze (ex supporti) a 2,733 e 2,762 che però non dovrebbero "disturbare" più di tanto se guardiamo i volumi degli ex supporti.

p.s. indicati con linea blu


Buona serata a tutti

:confused: possibile che siano spariti tutti quanti???? :confused::confused:

dopo quello che hanno fatto a novembre credo che sia comprensibile che, almeno quelli che operavano sugli etfx3 e x7, siano spariti
solo un pazzo puo continuare ad operare su questi strumenti
 
dopo quello che hanno fatto a novembre credo che sia comprensibile che, almeno quelli che operavano sugli etfx3 e x7, siano spariti
solo un pazzo puo continuare ad operare su questi strumenti




Quindi si può dedurre che chi operava con gli etf/etc si è rinsavito ? oppure sono stati tutti "ripuliti" ? :confused:

Eppure doveva essere chiaro a tutti che questi non sono strumenti da casssetta e neppure da acquistare e non seguire o, peggio, non iserire stop mooolto larghi.
Poi che abbiano applicato una "regoletta" che era inserita tra le righe :D è tutta un'altra storia.

:mmmm: a guardare il time and sale e il book dei leva 3 si vede la presenza di piccoli operatori con parecchi scambi ed il M.M. si comporta in modo corretto.

p..s. perchè stop mooolto larghi ?? semplicemente perchè il gas come l'oil non dorme mai e quindi un etc/etf chiude alle 17e35 (per noi) ma il sottostante continua ad essere trattato in Usa ed in Asia, quindi alla ripresa delle 9e05 potremmo ritrovarci con un prezzo anche del 10% differente dalla chiusura ....... se non presenti :censored::censored: ecco che ci si incastra Bannato

Parere personale ovviamente
 
Ultima modifica:
Quindi si può dedurre che chi operava con gli etf/etc si è rinsavito ? oppure sono stati tutti "ripuliti" ? :confused:

Eppure doveva essere chiaro a tutti che questi non sono strumenti da casssetta e neppure da acquistare e non seguire o, peggio, non iserire stop mooolto larghi.
Poi che abbiano applicato una "regoletta" che era inserita tra le righe :D è tutta un'altra storia.

:mmmm: a guardare il time and sale e il book dei leva 3 si vede la presenza di piccoli operatori con parecchi scambi ed il M.M. si comporta in modo corretto.

Parere personale ovviamente

Eccolo qua che è arrivato, quello che non c’era ma lui ha capito tutto e noi invece siamo i poveri imb.ecilli che aspettavamo ci insegnasse tutto lui.
Tipico prodotto del tempo dei social, non si sa un ca@@o di niente (vaccini, economia, etc...) ma si pontifica perché si è guardato il book mezz’ora e si sono letti due mesi di forum).
A novembre il gas sale quasi a 5$, un’occasione unica per shortare, peccato che overnight l’emittente abbia deciso di tagliare per ben due volte (o forse erano 3?) in due giorni diversi il valore dell’etc di decine di punti percentuali.
Un comportamento che sarà forse stato regolamentato in qualche piega dell’informativa di prodotto ma che in dieci anni di borsa non ho mai e dico mai visto fare.
Quindi non c’entra il cassetto, non c’entra non seguire e non c’entrano nemmeno gli stop che furono saltati bellamente.
Informarsi prima di pontificare, please
 
Mi spiace che Tu :bow: abbia mal interpretato le mie righe, lungi da me il pontificare o fare quello che "ha capito tutto" etc etc etc la mia era semplicemente un constatare quello che ....tra l'altro.... viene chiaramente illustrato da Prylar nei primi post :o

Se ancora ti "brucia" non prendertela con me OK!
Se ti disturba la mia presenza, dillo e tolgo il disturbo :yes:
Se gradisci un thread fermo e senza spunti o scambi di opinioni bata che lo dici chiaramente :o

e per finire : tranquillo io non ce l'ho più lungo :p:p:p cercavo solamente uno scambio di pareri.


opppsssss confermo mio post 591 e 592 ( in base all' A.T. per chi ci crede e ..... per chi la conosce :D:o:D)

Buona giornata :cincin:
 

Allegati

  • gas1.png
    gas1.png
    104,9 KB · Visite: 4
Mi spiace che Tu :bow: abbia mal interpretato le mie righe, lungi da me il pontificare o fare quello che "ha capito tutto" etc etc etc la mia era semplicemente un constatare quello che ....tra l'altro.... viene chiaramente illustrato da Prylar nei primi post :o

Se ancora ti "brucia" non prendertela con me OK!
Se ti disturba la mia presenza, dillo e tolgo il disturbo :yes:
Se gradisci un thread fermo e senza spunti o scambi di opinioni bata che lo dici chiaramente :o

e per finire : tranquillo io non ce l'ho più lungo :p:p:p cercavo solamente uno scambio di pareri.


opppsssss confermo mio post 591 e 592 ( in base all' A.T. per chi ci crede e ..... per chi la conosce :D:o:D)

Buona giornata :cincin:
Mi spiace ma hai ‘constatato’ a sproposito, perché chiaramente non è stato nulla di legato a quanto il buon Prylar elenca ad inizio thread, da qui la mia reazione. A volte si parla per luoghi comuni e chi era presente in quei giorni può sottoscrivere quanto sto dicendo.
Certo che mi brucia, perché è stata, non ho paura di dirlo, una vera e propria truffa e mi sono sentito - e ancora mi sento - come mi avessero sfilato il portafoglio in metropolitana
Quindi, per rispondere alla tua iniziale domanda, si, sono rinsavito, mai più comprerò strumenti del genere - ma sono certo che ci saranno tanti altri nuovi polli da spennare al grido di "non conoscete gli strumenti che comprate, di che vi lamentate!".
In fondo il tuo intervento denota che bastano tre mesi ed è come nulla fosse successo, quindi...avanti i prossimi
del resto in questo paese il trading online è considerato alla stessa tregua del gambling ed anche ai professionisti evidentemente sono concesse le stesse libertà che hanno quelli che gestiscono il poker online, alla faccia del "mercato regolamentato"
Poi arriva qualcuno che dice, con malcelato godimento, "ancora ti brucia"...probabilmente abbiamo a che fare con uno di loro
bè io spero che vadano tutti in medicine i soldi che vi siete presi

Per il resto, lungi da me dare patenti a proposito di chi può o non può scrivere qui, non ho questo potere e non mi interessa averlo, qui può scrivere chiunque...come pure io posso dire, nei limiti della civiltà, quello che mi pare quando leggo fesserie dette con grande superficialità e senza conoscere i fatti (ammessa e non concessa la buona fede)
 
Ultima modifica:
Eccolo qua che è arrivato, quello che non c’era ma lui ha capito tutto e noi invece siamo i poveri imb.ecilli che aspettavamo ci insegnasse tutto lui.
Tipico prodotto del tempo dei social, non si sa un ca@@o di niente (vaccini, economia, etc...) ma si pontifica perché si è guardato il book mezz’ora e si sono letti due mesi di forum).
A novembre il gas sale quasi a 5$, un’occasione unica per shortare, peccato che overnight l’emittente abbia deciso di tagliare per ben due volte (o forse erano 3?) in due giorni diversi il valore dell’etc di decine di punti percentuali.
Un comportamento che sarà forse stato regolamentato in qualche piega dell’informativa di prodotto ma che in dieci anni di borsa non ho mai e dico mai visto fare.
Quindi non c’entra il cassetto, non c’entra non seguire e non c’entrano nemmeno gli stop che furono saltati bellamente.
Informarsi prima di pontificare, please

Concordiamo pienamente…….hanno applicato il restrike + volte (?????) che fa sembrare gli ignobili atti di "u curtu" generose operazioni filantropiche!!!
Al & A.p.
 
Ultima modifica:
Eccolo qua che è arrivato, quello che non c’era ma lui ha capito tutto e noi invece siamo i poveri imb.ecilli che aspettavamo ci insegnasse tutto lui.
Tipico prodotto del tempo dei social, non si sa un ca@@o di niente (vaccini, economia, etc...) ma si pontifica perché si è guardato il book mezz’ora e si sono letti due mesi di forum).
A novembre il gas sale quasi a 5$, un’occasione unica per shortare, peccato che overnight l’emittente abbia deciso di tagliare per ben due volte (o forse erano 3?) in due giorni diversi il valore dell’etc di decine di punti percentuali.
Un comportamento che sarà forse stato regolamentato in qualche piega dell’informativa di prodotto ma che in dieci anni di borsa non ho mai e dico mai visto fare.
Quindi non c’entra il cassetto, non c’entra non seguire e non c’entrano nemmeno gli stop che furono saltati bellamente.
Informarsi prima di pontificare, please


:bow::bow::bow:

passavo di qua per puro caso.....forse il miglior intervento di tutti i tempi ciò che è successo a novembre un furto illegale i bond bancari di cui si parla tanto in tv per quanto riguarda eventuali rimborsi sono quisquilie al confronto :rolleyes:
 
Indietro