FINCANTIERI e le attese per il 2020

ma quelle che i dipendenti e i manager acquisterebbero, sono nuove azione che aumenterebbero il totale azioni circolanti ?
A rigor di logica dovrebbero acquistarle al prezzo di mercato vigente. Quelle date a premio, nuove.
 
A rigor di logica dovrebbero acquistarle al prezzo di mercato vigente. Quelle date a premio, nuove.
ma le comprano da Fincantieri altrimenti come farebbe fct a sapere che le hanno acquistate e riconoscergli il premio ?
Quindi se fosse così proverebbero dal portafoglio di azioni detenute dalla società.
La cosa sarebbe interessante perché magari nel corso di questi anni fct potrebbe averle pagate meno di quanto andrebbe a rivenderle ora.
Probabilmente è parte della strategia per mettere insieme il capitale per l'acquisto di was.
 
19:00 MF-DJ
- Top news, Titoli caldi
Fincantieri: commissario Ue Breton visita stabilimento di Monfalcone
ROMA (MF-NW)--Lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone e'' stato visitato oggi dal commissario europeo per il Mercato Interno, Thierry Breton. Il commissario, si legge in un comunicato, e'' stato accolto dall''amministratore delegato e direttore generale di Fincantieri, Pierroberto Folgiero, e da una delegazione di top manager dell''azienda, tra cui il direttore generale della Divisione Navi Mercantili, Luigi Matarazzo, e il direttore generale della Divisione Navi Militari, Dario Deste. Durante la visita, che si e'' svolta in un contesto di rinnovato interesse a livello europeo per la cantieristica civile e di difesa, i partecipanti hanno assistito a una presentazione delle attivita'' dell''azienda, volta a evidenziarne i valori e i punti di forza, nonche'' l''impegno concreto del gruppo sia nel campo della difesa e della sicurezza che in quello della sostenibilita'' e dell''Esg. La giornata e'' stata anche l''occasione per approfondire i contenuti del documento di Sea Europe Maritime Industry Strategy. Infine, il top management di Fincantieri ha mostrato al commissario le navi in costruzione durante una visita al cantiere.
 
Qui mi sa che la spinta si è arrestata.. Speravo quasi nell'euro!
Mi sa che è meglio abbandonare la barca prima di ritornare in rosso..
 
Guarda i volumi, si è fermata quando sono calati ma non ha ritracciato significativamente, a mio parere non è finita.
 
non pensate che stia semplicemente lateralizzando ?

Anche a me piacciono i titoli che partono subito a razzo, ma da bravi cassettisti dobbiamo anche capire
se rifiatano o lateralizzano per un po' non ci sarebbe niente di male.

Io sono sincera stò puntando altri due titoli in cui credo molto e di cui mi auguro analoghe soddisfazioni
come avute con Fincantieri
Di certo il momento non è dei migliori, mai visti venti di guerra come negli ultimi anni ma ...chi non risica
non rosica :bye:
 
Indietro