Fincantieri verso nuove terre e nuove ambizioni.

Buongiorno. Questa telenovela dell'antitrust europeo su Stx sfiora il ridicolo. Quasi 8 mesi senza uno straccio di notizie. Ci prendono per il k. lo???
 
Buongiorno. Questa telenovela dell'antitrust europeo su Stx sfiora il ridicolo. Quasi 8 mesi senza uno straccio di notizie. Ci prendono per il k. lo???

A me viene da pensare che si sarebbe dovuto fare come ha fatto FCA con Renault, o quantomeno far venire loro un po' di strizza che saltava tutto.
Così da far loro credere di non avere in mano la situazione, come ahimè invece é successo...
 
  • Like
Reazioni: rua
A me viene da pensare che si sarebbe dovuto fare come ha fatto FCA con Renault, o quantomeno far venire loro un po' di strizza che saltava tutto.
Così da far loro credere di non avere in mano la situazione, come ahimè invece é successo...

Mi sa che se coi francesi vuoi concludere lo puoi fare solo se ti metti a 90 gradi, come del resto stiamo facendo noi....
 
A me viene da pensare che si sarebbe dovuto fare come ha fatto FCA con Renault, o quantomeno far venire loro un po' di strizza che saltava tutto.
Così da far loro credere di non avere in mano la situazione, come ahimè invece é successo...

Subito con l'intervento e il ricatto di Macron appena eletto, mi pare superfluo dire che cercano scuse per smarcarsi e sottrarsi e nel frattempo ci prendono per i fondelli.

Con Opel han risolto tramite una telefonata al bar e nessun antitutto di quelli che sempre capitano a noi ogni qualvolta mettiamo il naso da loro anche su loro sollecito per fargli un favore come su stx coreana, favore fatto risultato che tutti possono vedere.
 
Ultima modifica:
A me viene da pensare che si sarebbe dovuto fare come ha fatto FCA con Renault, o quantomeno far venire loro un po' di strizza che saltava tutto.
Così da far loro credere di non avere in mano la situazione, come ahimè invece é successo...

È dal 2015 che si parla di questo accordo...siamo nel 2019...ancora niente ....siamo realisti ci stanno prendendo tutti e ribadisco tutti ....per i fondelli....non sembra piu nemmeno una favola ma una farsa a spese dei fratelli italien...con i francesi accordi non se ne fanno dovremo imparare
 
Io li capisco, cosa ti fondi a fare con un'Azienda che sono anni che non produce un veicolo di successo?? Gli Elkann pensavano di mettere gratis le loro manone sugli elettrici Nissan dopo aver spolpato Fca nella più brillante tradizione italiana? han ciapà una bela pesciaaa in dul ku

questo dovrebbe dirci di quanto straordinaria sia Fincantieri.....e in borsa scende.....infami manipolatori presto nelle patrie galere troverete posto:D:D:D
 
questo dovrebbe dirci di quanto straordinaria sia Fincantieri.....e in borsa scende.....infami manipolatori presto nelle patrie galere troverete posto:D:D:D
Effettivamente ci vuole la pazienza di Giobbe..purtroppo noi italiani godiamo di pessima fama e come tali veniamo trattati anche quando non lo meritiamo (rare occasioni).
I manipolatori speravo avessero finito all'inizio di questa settimana e devo purtroppo dire che sono tornati sul pezzo alla grande.
 
La prossima settimana dovrebbero scadere a occhio i 25 giorni previsti per la commissione.
Boh.
 
Io li capisco, cosa ti fondi a fare con un'Azienda che sono anni che non produce un veicolo di successo?? Gli Elkann pensavano di mettere gratis le loro manone sugli elettrici Nissan dopo aver spolpato Fca nella più brillante tradizione italiana? han ciapà una bela pesciaaa in dul ku
Perché la Renault quali auto di successo ha fatto? La fiat almeno con le varie versioni della 500 mi sembra molto ben venduta.
E i francesi non sono esterofili come noi.
Effettivamente ci vuole la pazienza di Giobbe..purtroppo noi italiani godiamo di pessima fama e come tali veniamo trattati anche quando non lo meritiamo (rare occasioni).
I manipolatori speravo avessero finito all'inizio di questa settimana e devo purtroppo dire che sono tornati sul pezzo alla grande.
Noi Italiani siamo bravissimi anche a denigrarci, con grande goduria degli altri.
 
La prossima settimana dovrebbero scadere a occhio i 25 giorni previsti per la commissione.
Boh.

Magari si prenderanno ancora qualche mese.
Io per quel che riguarda i manipolatori sul titolo sono tranquillo perché so che sarò tutelato dalla Consob...😁
 
Perché la Renault quali auto di successo ha fatto? La fiat almeno con le varie versioni della 500 mi sembra molto ben venduta.
E i francesi non sono esterofili come noi.

Noi Italiani siamo bravissimi anche a denigrarci, con grande goduria degli altri.

Sottoscrivo in toto.
Inoltre non mi sembra che Nissan abbia chissà che gran tecnologia riguardo l'elettrico, capisco ci si fosse fatto scappare un accordo con Toyota, va beh che lavorano con l'ibrido ma credo sappiano il fatto loro molto più di Nissan e Mitsubishi.
 
Perché la Renault quali auto di successo ha fatto? La fiat almeno con le varie versioni della 500 mi sembra molto ben venduta.
E i francesi non sono esterofili come noi.

Noi Italiani siamo bravissimi anche a denigrarci, con grande goduria degli altri.

ci sono le cifre 4.74 milioni di auto vendute.......e poi si vendono pure i gioielli di famiglia come Magneti Marelli......FCA che non è un'azienda italiana può anche finire di smarronarci le balle
 
ci sono le cifre 4.74 milioni di auto vendute.......e poi si vendono pure i gioielli di famiglia come Magneti Marelli......FCA che non è un'azienda italiana può anche finire di smarronarci le balle

Hann scassatt a uallera
 
ING in English - ING

In vista dell’uscita dell’Italia dall’euro con tutte queste sciocchezze dai minibot e quant’altro sto valutando di chiudere i miei conti italiani e trasferire tutto su un banking online di zona euro.

Mi sapete indicare altre banche che come Ing fanno HB anche in inglese?

Mi sono stufato di dover sopportare la superficialità del dibattito politico italiano sull’euro e voglio trasferire le azioni Fincantieri e i risparmi fuori dall’Italia.

Grazie

Buongiorno, ti posso far parlare con loro ... che oltre ad essere conpaesani hanno esperienza in merito e ti possono consigliare....:D:yes:OK!

 
Indietro