Fincantieri verso nuove terre e nuove ambizioni.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Pensa che osservando il book nel primo pomeriggio avevo notato ca 1500 pz in vendita con 41 ordini distinti e lì per lì ho pensato ad un errore...che merlo
 
ieri abbiamo visto per l'ennesima volta come un errore in un'agenzia di stampa abbia prodotto un effetto dannoso per il titolo.....questo schema va avanti da almeno 8 mesi......per quanti mesi abbiamo sentito la favola di Fincantieri in Alitalia?.....solo quando è stato messo in evidenza che lo Statuto aziendale non consentiva un'operazione del genere hanno smesso......ovviamente passando ad altro......


è chiaro che i piccoli non possono smontare il sistema.....però possiamo osservarlo e descriverlo....che sembra essere la cosa che da più fastidio paradossalmente

quando usavo l' effetto leva, ne vedevo di porcate cosi'...loro ti prestano i titoli, supponiamo, 20 mila fincantieri, su 10 mila euro versati, loro sanno benissimo, che tu ha un certo prezzo sei costretto a vendere...creano delle vendite, si vanno a prender tutti gli stop, e poi lo fanno risalire...l ho visto fare ,tantissime volte...buona giornata
 
quella che ti vanno a prendere gli stop è la miglior scusa per non ammettere semplicemente di aver sbagliato un'operazione...
 
quella che ti vanno a prendere gli stop è la miglior scusa per non ammettere semplicemente di aver sbagliato un'operazione...

assolutamente no, informati e vedi come funziona l effetto leva con soldi che loro ti imprestano...sono dei truffatori legalizzati, chi inizia si illude con poco di guadagnar , ma alla fine perdono tutto
 
assolutamente no, informati e vedi come funziona l effetto leva con soldi che loro ti imprestano...sono dei truffatori legalizzati, chi inizia si illude con poco di guadagnar , ma alla fine perdono tutto

non è la leva o il broker il problema del fatto che si perdano soldi, è il money management totalmente sbagliato (e parlo per esperienza personale, quindi prima ancora di informarmi ne parlo in quanto l'ho vissuto in prima persona... poi ho studiato).
Per quanto riguarda le operazioni con leva ... i broker seri guadagnano sugli interessi (alti) pagati sul capitale prestato per le operazioni portate multiday, secondo te hanno interesse a farti chiudere in fretta la posizione?
E, nota bene, ho scritto "broker seri" ... se parliamo di cfd ecc o di broker maltesi ecc chiudiamo qui perchè non parliamo più di trading ma di porcate
 
non è la leva o il broker il problema del fatto che si perdano soldi, è il money management totalmente sbagliato (e parlo per esperienza personale, quindi prima ancora di informarmi ne parlo in quanto l'ho vissuto in prima persona... poi ho studiato).
Per quanto riguarda le operazioni con leva ... i broker seri guadagnano sugli interessi (alti) pagati sul capitale prestato per le operazioni portate multiday, secondo te hanno interesse a farti chiudere in fretta la posizione?
E, nota bene, ho scritto "broker seri" ... se parliamo di cfd ecc o di broker maltesi ecc chiudiamo qui perchè non parliamo più di trading ma di porcate

io operavo con fineco se sono seri o no non te lo so dire....loro hanno ogni tipo d' interesse soprattutto quello di crera volatilita' per guadagnar su commissioni, e poi avranno sicuramente accordi con le societa' io non mi stupisco piu' di nulla...su fincantieri incremento sugli storni, perche' sono convinto che alla lunga salira'...buona giornata
 
io operavo con fineco se sono seri o no non te lo so dire....loro hanno ogni tipo d' interesse soprattutto quello di crera volatilita' per guadagnar su commissioni, e poi avranno sicuramente accordi con le societa' io non mi stupisco piu' di nulla...su fincantieri incremento sugli storni, perche' sono convinto che alla lunga salira'...buona giornata

chiudiamo qui l'ot, non è la sede corretta per parlare di fineco e altri broker.
anch'io ho un'operazione aperta long da qualche mese ... non sono così certo che salirà, se dovesse crollare saranno occasioni a acquisto a prezzo scontato ... se sale a fronte di conferma accordo con i francesi incasso. Come si suol dire ... non può piovere per sempre! buon trading! :)
 
Che spettacolo questi manovratori. Veri artisti. Speriamo solo che non desiderino raccattare a 0.8...
 
Solo per un saluto agli Amici.....

Fincantieri-Naval verso la firmaGenova - l’Ambasciatore francese Masset: «Prima tappa verso l’operazione Stx». GIUGNO 12, 2019 Condividi


Genova - «L’acquisto di Stx da parte di Fincantieri si deve fare, c’è già un impegno da parte delle due imprese e dei due governi». Lo ha detto l’ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset, a margine di un evento. L’operazione «in questo momento è all’esame dell’Antitrust, ma siamo fiduciosi perché è un’operazione che ha una sua logica», aggiunge Masset. L’ambasciatore ritiene l’operazione «complementare all’alleanza tra Naval Group e Fincantieri, che è una prima tappa ed è molto opportuna». La firma di quest’ultimo accordo avverrà nei prossimi giorni.


Fincantieri-Naval verso la firma - The Medi Telegraph
 
Fincantieri-Naval verso la firmaGenova - l’Ambasciatore francese Masset: «Prima tappa verso l’operazione Stx». GIUGNO 12, 2019 Condividi


Genova - «L’acquisto di Stx da parte di Fincantieri si deve fare, c’è già un impegno da parte delle due imprese e dei due governi». Lo ha detto l’ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset, a margine di un evento. L’operazione «in questo momento è all’esame dell’Antitrust, ma siamo fiduciosi perché è un’operazione che ha una sua logica», aggiunge Masset. L’ambasciatore ritiene l’operazione «complementare all’alleanza tra Naval Group e Fincantieri, che è una prima tappa ed è molto opportuna». La firma di quest’ultimo accordo avverrà nei prossimi giorni.


Fincantieri-Naval verso la firma - The Medi Telegraph

Ottimo.
Ora il dubbio legittimo per chi è short è se scavallare il fine settimana.
:D
 
Ottimo.
Ora il dubbio legittimo per chi è short è se scavallare il fine settimana.
:D

Gli shortaioli sono l'ultimo pensiero.... mi concentrerei invece nell'ingresso di nuova liquidità .... quella sì che farebbe la differenza.... poi rimane da vedere quale piega prenderà il Mkt, magari dopo avere delle news più reali riguardo all'accordo....:yes: :censored:

Speriamo che non mi facciano Bannato :rolleyes::rolleyes: rischio molto..... ho scritto troppo....:cool: :D a poi....:bye:
 
Fincantieri assume diplomati e laureati

Fincantieri, uno dei più grandi gruppi cantieristici al mondo leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera e l’unico a livello internazionale capace di realizzare tutte le tipologie di mezzi navali di alta complessità, è alla ricerca di giovani diplomati, laureati
e personale qualificato alla rottura di noci di cocco.
 
Gli shortaioli sono l'ultimo pensiero.... mi concentrerei invece nell'ingresso di nuova liquidità .... quella sì che farebbe la differenza.... poi rimane da vedere quale piega prenderà il Mkt, magari dopo avere delle news più reali riguardo all'accordo....:yes: :censored:

Speriamo che non mi facciano Bannato :rolleyes::rolleyes: rischio molto..... ho scritto troppo....:cool: :D a poi....:bye:

Altro che bannare..... ti manderei in Siberia.....:rotfl::rotfl:
 
Gli shortaioli sono l'ultimo pensiero.... mi concentrerei invece nell'ingresso di nuova liquidità .... quella sì che farebbe la differenza.... poi rimane da vedere quale piega prenderà il Mkt, magari dopo avere delle news più reali riguardo all'accordo....:yes: :censored:

Speriamo che non mi facciano Bannato :rolleyes::rolleyes: rischio molto..... ho scritto troppo....:cool: :D a poi....:bye:

Mi ricordo il titolo all epoca della.seconda trattativa. Quando arrivò l annuncio di le.maire che diceva pressappoco... La firma a giorni, ed arrivò il giorno dopo.
Ma era un venerdì.
Te fa che firmano l accordo con NG e poi vediamo che succede...
:)
Che ormai non dovrebbe mancare molto neanche alla commissione.
Se dessero l assenso sarebbe doppia news positiva.
:D
 
Mi ricordo il titolo all epoca della.seconda trattativa. Quando arrivò l annuncio di le.maire che diceva pressappoco... La firma a giorni, ed arrivò il giorno dopo.
Ma era un venerdì.
Te fa che firmano l accordo con NG e poi vediamo che succede...
:)
Che ormai non dovrebbe mancare molto neanche alla commissione.
Se dessero l assenso sarebbe doppia news positiva.
:D

Magari si inventeranno che i due accordi erano gia scontati e che magari non porteranno grandi vantaggi... 😁
 
Indietro