Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKChiama il call center! Comunque i tempi sono un minimo di 15 giorni lavorative
Salve, sono ormai più di 10 giorni che ho compilato il contratto e invitato tramite la busta che mi è stata fornita da loro.
Ad oggi ancora non si è fatto sentire nessuno... devo cominciare a pensare male?!
Ho contattato la chat e mi è stato detto che non risulta pervenuto....ma va?!?! lo vedo pure tramite la gestione della pratica! ...dicono solo riprova domani...
...vorrei solo sapere che fine hanno fatto i miei documenti!
qualcuno con la stessa esperienza?! ...Fineco non vorrei pentirmi di averti scelto!
Grazie a quanti mi aiuteranno!
15 giorni per l'apertura totale del conto? ...a me dicono che non hanno ancora ricevuto i documenti. ...comunque chiamerò il call center come mi hai consigliato. Grazie!
Se hai spedito in raccomandata, come spero tu abbia fatto, hai la tracciabilità online della spedizione. Se hai spedito con posta ordinaria... aspetta e spera.
eh si con fineco sono luuuuuuunghi ma luuuuuuunghi ad aprire il conto, un'infinità.
...ho spedito con la loro busta tramite posta prioritaria.
Credo che da questo punto di vista abbiano un servizio pessimo.
anche per me è stato lo stessoPer mia esperienza personale...
15 giorni per l'attivazione e spedizione codici
una settimana in più per ricevere la carta e il pin
aspetterò ancora un pò...ma se telefono me lo dicono il codice pin?
spero tu stia scherzando...
Se vi volete consolare io con domani raggiungo le tre settimane di attesa.
La cosa che più mi fa arrabbiare è che giovedì scorso mi è arrivata la mail di conferma dell'apertura del conto ma dopo una settimana le buste con i dati e i codici di attivazione ancora non si sono viste: ma come le hanno spedite? con la posta ordinaria?
E' uno dei motivi che mi hanno spinto a passare ad una banca onlineGuarda Fineco è lenta come la fame, ma in enerale tutte le banche online hanno questi problemi di tempistica. Le banche fisiche invece hanno il problema che per qualsiasi ******* devi andare in filiale...