FINECO BANK - IL FUTURO

Sto cercando di contattare la Ferragni per chiederle di aiutare il titolo con una sua raccomandazione, ma il telefono pare staccato e la segreteria telefonica è disabilitata :rolleyes:
 
Sto cercando di contattare la Ferragni per chiederle di aiutare il titolo con una sua raccomandazione, ma il telefono pare staccato e la segreteria telefonica è disabilitata :rolleyes:
E' impegnato con Della Valle per Tods. :o
 
Sto cercando di contattare la Ferragni per chiederle di aiutare il titolo con una sua raccomandazione, ma il telefono pare staccato e la segreteria telefonica è disabilitata :rolleyes:
per come sta andando probabilmente e' gia in trattativa per una sponsorizzazione.... campari e' un altra sua protetta
 
per come sta andando probabilmente e' gia in trattativa per una sponsorizzazione.... campari e' un altra sua protetta
Per non farmi mancare nulla, io ho in portafoglio anche campari ma sono sereno.
Oggi Fineco, dalle ore 12, ha cambiato direzione ed ha chiuso in modo insperato. Anche ieri ha avuto dei sussulti positivi. La speranza è che nei prossimi giorni 🤘 faccia ciò che molti si spettano da tempo.
 
FinecoBank contendibile: il 18,3% di Unicredit diviso tra 140 soci

Fineco Bank diventa contendibile. Dopo la cessione dell’ultimo 18,3% da parte di Unicredit, il gruppo guidato dall’amministratore delegato Alessandro Foti diventa una vera public company. Un vero gioiello, che l’amministratore delegato Jean Pierre Mustier ha deciso di abbandonare per liberare capitale sulla banca, che ora potrebbe finire nel radar di concorrenti, italiani e stranieri, ma anche fondi di private equity.

2019 ? :rolleyes:
 
....e ci sono pure i ricavi aumentati del 48% rispetto al mese precedente.
A conti fatti, mi pare che la risalita sia scarsa e che il mercato non ne abbia ancora preso atto. I BIG aspettano la riunione delle ore 12 :rolleyes: :rolleyes:
 

Dovrebbe almeno ritoccare le quotazion1 del 18 gennaio
FIN.png

 
Tra i nuovi clienti di febbraio c'è anche mio figlio .. ora in famiglia 3 cc su 3 sono con Fineco OK! ora vediamo se finalmente si inverte la rotta
 
....e ci sono pure i ricavi aumentati del 48% rispetto al mese precedente.
A conti fatti, mi pare che la risalita sia scarsa e che il mercato non ne abbia ancora preso atto. I BIG aspettano la riunione delle ore 12 :rolleyes: :rolleyes:
È da 1 anno che non se la kaga nessuno
 
Il popolo bue preferisce Telecom e ciofeche simili. :nocomment: :nocomment: :nocomment:
 
Il popolo bue preferisce Telecom e ciofeche simili. :nocomment: :nocomment: :nocomment:
Bisogna tenerlo ancora.. io ce l'ho da Luglio a 13,52 pmc..
Sinceramente appena vedo verde credo sia opportuno darla via. Purtroppo performa poco.
Aveva 14 a gennaio e ho voluto darle.fiducia per ulterori rialzi, ma avrei dovuto darla via e dirottare su isp e unicredit
 
Bisogna tenerlo ancora.. io ce l'ho da Luglio a 13,52 pmc..
Sinceramente appena vedo verde credo sia opportuno darla via. Purtroppo performa poco.
Aveva 14 a gennaio e ho voluto darle.fiducia per ulterori rialzi, ma avrei dovuto darla via e dirottare su isp e unicredit
Idem .. pmc 13,41.. sperando diventi un pò verde a breve poi la mollo-
 
Idem .. pmc 13,41.. sperando diventi un pò verde a breve poi la mollo-
Bisogna tenerlo ancora.. io ce l'ho da Luglio a 13,52 pmc..
Sinceramente appena vedo verde credo sia opportuno darla via. Purtroppo performa poco.
Aveva 14 a gennaio e ho voluto darle.fiducia per ulterori rialzi, ma avrei dovuto darla via e dirottare su isp e unicredit
Buoni fondamentali ma è un titolo che non va di moda ed è trascurato dal mercato.
 
Anche oggi andamento inspiegabile del titolo così come è inspiegabile il comportamento degli utenti del forum. Nella discussione su Telecom ci sono una marea di post ai quali non si riesce a star dietro. Tutti apparentemente molto dotti, documentati e dettagliatamente informati sulle vicende societarie. Fin troppo, a mio avviso, per non destare legittime e spontanee perplessità.
Secondo me i saccoccioni speculatori ci sguazzano. E' come per un cacciatore intrufolarsi in una zona di ripopolamento e cattura. Se poi hai molte cartuccere piene, il carniere sarà sicuramente abbondante.
Il lato sconfortante è che non si curano (investono) dei titoli che rappresentano aziende solide e serie.
 
Dopo anni immagino anche tu abbia imparato l'arte della pazienza :o
 
Indietro