FINECO BANK - IL FUTURO

Dopo anni immagino anche tu abbia imparato l'arte della pazienza :o
OK!Secondo Soros è la dote indispensabile per uno che investe in borsa. Io, di norma, ho in portafoglio sei diversi titoli. A turno, solo uno ad alto rischio, tipo Telecom, e con una esposizione ridotta.OK!
 
Comunque è veramente strano
Viene giù da 17 e quando nuotava così raccoglieva meno .
Boh
 
Si ho visto che giriamo sugli stessi. Io ne ho 10 di solito
 
Io le ho a 16 euro e non capisco per quanti altri anni devo aspettare perchè vi ritorni. Non sarebbe il caso che il cda cercasse un socio di un certo spessore visto che da solo, il titolo, non va da nessuna parte? E pensare che in questi mesi quasi tutte le banche hanno aumentato anche più del 50% il loro valore in borsa!
 
La decisione oggi del cda di distribuire il 20 maggio un dividendo di 0,69, non è malaccio.
 
La decisione oggi del cda di distribuire il 20 maggio un dividendo di 0,69, non è malaccio.
ma si sapeva da un po di tempo....
si tratta del dividendo più corposo che Fineco abbia mai pagato...
superiore anche a quello "dopo-covid", dove furono sommati i dividendi di due anni insieme !!!!
 
a 13,9 uscirei in pari ma dubito che sia diversa da un ergastolo assieme a snam ferretti e campari scendono in tutte le condizioni di mercato
 
a 13,9 uscirei in pari ma dubito che sia diversa da un ergastolo assieme a snam ferretti e campari scendono in tutte le condizioni di mercato
Oggi mi aspettavo una chiusura sui massimi, invece è tornata indietro.
Comunque per me è questione di tempo: "sempre bene non può andare, sempre male non può durare" diceva mia nonna.
Il dividendo mal che vada copre l'investimento.
 
E' proprio inchiodata, magari partisse a manetta come Tiscalidepaschi che ormai è una dot.com ed ha già sorpassato un paio di grosse utility per capitalizzazione, chissà l'incazz...ura al Mef dopo la vendita di quattro mesi fa del 25% a meno di 3 euro :no:
 
@rokka
Minkia tra questa e gli altri 2 cessi che conosci mi stanno facendo tribolare . + gli altri 2 visto.che qua sono comunque ancora in gain . Di la invece tabula rasa .. :mad: :pop:
 
@rokka
Minkia tra questa e gli altri 2 cessi che conosci mi stanno facendo tribolare . + gli altri 2 visto.che qua sono comunque ancora in gain . Di la invece tabula rasa .. :mad: :pop:
Guarda, Fineco ce l'ho anche io ma non tribolo. In carico PMC intorno ai 13 e in più ho ampiamente incamerato i premi delle call vendute negli ultimi due mesi. Dovalue, come hai potuto leggere, l'ho sempre considerata un vero e proprio verminaio fin dai 6 euro e non l'avrei acquistata nemmeno sotto tortura, quindi mai avuta. La terzo penso sia Saras, ma per me è una scommessa, caricati 2000 pezzi giusto per giocare al rilancio
 
Per entrare aspetto su sma200
Oppure un segnale forte
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum e quindi vi saluto tutti.. Sono sempre stato innamorato di FNK sia come cliente, fui fra i primi a Firenze (la piattaforma è ottima e FinecoX con è male per il trading) che come "socio di minoranza"... le ho in carico a 11.91 e a breve penso di incrementare ... nel comparto è rimasta indietro .. non è un buon motivo o ragionamento però al peggio si prende un 3.8% netto di dividendo...
 
Indietro