fineco bank - problemi con ordini bloccati

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Salve a tutti e come promesso a qualcuno scrivo ciò per correttezza.
Fineco mi rimborsa la bellezza di 116 pips per quanto riguarda la vicenda degli ord. bloccati (forex) il 05/04/2010 h 19:04 circa.
Se qualcuno ha ancora dei dubbi o dei problemi basta fare reclamo e siccome l'errore è da parte loro devono rimborsare (anche se ci mettono un pò per farlo) ma meglio tardi che mai!
Saluti a tutti e come sempre PIEDI DI PIOMBO E PASSO FELPATO.

complimenti per la tua determinatezza !!! :bow:
hai dato un bell'esempio a tutti noi
e un plauso anche a fineco dai...seppure sollecitata, speriamo che la prossima volta lo faccia di propria iniziativa e speditamente

un buon ritorno al lavoro sul forex !
 
Salve a tutti e come promesso a qualcuno scrivo ciò per correttezza.
Fineco mi rimborsa la bellezza di 116 pips per quanto riguarda la vicenda degli ord. bloccati (forex) il 05/04/2010 h 19:04 circa.
Se qualcuno ha ancora dei dubbi o dei problemi basta fare reclamo e siccome l'errore è da parte loro devono rimborsare (anche se ci mettono un pò per farlo) ma meglio tardi che mai!
Saluti a tutti e come sempre PIEDI DI PIOMBO E PASSO FELPATO.
:bow:
 
Salve a tutti e come promesso a qualcuno scrivo ciò per correttezza.
Fineco mi rimborsa la bellezza di 116 pips per quanto riguarda la vicenda degli ord. bloccati (forex) il 05/04/2010 h 19:04 circa.
Se qualcuno ha ancora dei dubbi o dei problemi basta fare reclamo e siccome l'errore è da parte loro devono rimborsare (anche se ci mettono un pò per farlo) ma meglio tardi che mai!
Saluti a tutti e come sempre PIEDI DI PIOMBO E PASSO FELPATO.

OK!
 
grazie delle informazioni........ma non scommetto alla sala corse dei cavalli o forex come si chiama, quindi il problema non si pone!:D:p:D;):)


:):)
 
Indietro