Finestra sul cortile Sciuker - Dewol ....

comunque assurdo.... piu' di un'ora sospesa... quando potrebbero riaprirla tranquillamente... vai tu a capire...
 
Ora sta a 3,98, la colonna dei volumi comincia a spiccare bene rispetto al recente piattume, ma non mi pare che ci siano news particolari. Vediamo cosa esce, ma mi auguro che il recupero stia solo ai primi passi
 
Ha rotto con volumi anche la mm a 100 giorni..ira la destinazione più probabile nelle prossime settimane è a 4,3 che è gia una resistenza bella tosta eppoi la mm a 200 che oggi transita in area 4,6
 
la mia speranza e' che, dopo tanto silenzio, arrivi qualche notizia "bomba"...!!!! e via fino a 6 euro..!!!

che illuso....che sono...
 
..qualcosa potrebbero essere i nuovi incentivi per chi assume al sud :mmmm: :specchio:
 
oscillazione intraday .. min euro 3,425 max euro 4,08 ben euro 0,6550 pari a circa il 20% dal minimo .. chiusura a quanto ? Prossimi giorni che cosa si prospetterà ? Mah .. movimenti così violenti, senza news andrebbero sfruttati per liberare liquidità, ci sono riuscito ma solo in parte, è molto probabile un ritorno al punto di partenza come ha fatto anche Seri ? Ai posteri l'ardua sentenza....
 
oscillazione intraday .. min euro 3,425 max euro 4,08 ben euro 0,6550 pari a circa il 20% dal minimo .. chiusura a quanto ? Prossimi giorni che cosa si prospetterà ? Mah .. movimenti così violenti, senza news andrebbero sfruttati per liberare liquidità, ci sono riuscito ma solo in parte, è molto probabile un ritorno al punto di partenza come ha fatto anche Seri ? Ai posteri l'ardua sentenza....
C'è una differenza enorme: seri capitalizza 200 milioni, sciucker 80.
Comunque graficamente è salita stamattina con volumi facendo un massimo a 4,08.. dopodiché è scesa.con volumi abbastanza modesti e rimanendo sopra la mm a 100 giorni.
Un periodo di consolidamento tra 3,5 e 3,8 con rientro nelle bb non può che fargli bene e salire in modo salutare.
 
Riportiamo in prima pagina...oggi ha tenuto/recuperato bene... Comunque, così per dire qualcosa, il 16 aprile era sotto 3 euro .. bel rimbalzino ... speriamo tenga 🤞... Guardando i movimenti sul book sembra sia così...
 
Timidi segni di risveglio...direi finalmente, han dormito che va bene...per le small, ancora presto per asserire sia giunto il momento ma qualche ingressino di alcuni fondi qua e là si sono visti. Più che il rialzo dei titoli, che poi è una diretta conseguenza, osservare i volumi, in molti casi cominciano ad essere sopra media e sembrano aver voglia di consolidare.
 
Timidi segni di risveglio...direi finalmente, han dormito che va bene...per le small, ancora presto per asserire sia giunto il momento ma qualche ingressino di alcuni fondi qua e là si sono visti. Più che il rialzo dei titoli, che poi è una diretta conseguenza, osservare i volumi, in molti casi cominciano ad essere sopra media e sembrano aver voglia di consolidare.
L'indice growth è in laterale da 5 mesi.
Speriamo tutti vada su ma ad oggi non vediamo nulla di serio...
 
Oggi l'hanno portata sopra i 4...!! Speriamo che ci sia una strategia e un concreto intervento per riportare un po' di valore alla società... Come dicevo ieri, sembrerebbe così... Fondi investitori. ? Soci vecchi e/o nuovi..? Mah.... Sperem e vedremo
 
la candela è dragonfly doji che potrebbe dare ancora inpulso rialzista al titolo anche se c'è bisogno di conferma...anche se vedendo gli indicatori sembra un pò tirata nel daily e un ritracciamento potrebbe fargli solo che bene(aerea ritracciamento in area 3,6/3,7)..se prosegui al rialzo ,come detto,la prossima tappa è in area 4,2 dove passa la mma 200..crocevia per un rialzo di medio lungo periodo
 
A me sembra che il movimento assomigli a quello di novembre...
 
bella la candela di ieri
dovesse tenere i 4 euro dovrebbe proseguire il recupero
 
il movimento che stav facendo mi piace: scarico degli oscillatori e degli eccessi dell'ultimo mese con volumi sotto la media.Mi aspetto nelle prossime due/tre settimane l'attacco all'area 4,10 e poi alla mm a 200.
se tanto mi da tanto e non succede il finimondo da qui a qualche mese potremmo rivedere i 5 /5.5 euro
 
Indietro