Finestra sul cortile Sciuker - Dewol ....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Comunicato stampa...Non mi sembra una brutta notizia...😉 🤞
Se SCK riesce ad accreditarsi presso un' istituzione come CDP con tutti gli immobili pubblici che presumo controlli...... slurp!!!

Intanto direi che si sta formando il manico della tazza... sempre sperando non sia la tazza del cesso ovviamente :ROFLMAO:
 
Se SCK riesce ad accreditarsi presso un' istituzione come CDP con tutti gli immobili pubblici che presumo controlli...... slurp!!!

Intanto direi che si sta formando il manico della tazza... sempre sperando non sia la tazza del cesso ovviamente :ROFLMAO:

Eh già! OK!
 
in teoria dovrebbe arrivare sui 6 o poco piu
 
Secondo me manico non oltre 4-4.15
poi se supera la nek con volumi 250k+ la figura porterebbe da 4.5 circa di nek + estensione da minimo tazza fino nek (4.5-3.2= 1.3) = circa 5.8-6.0:rock:
vediamo...
 
Il manico della tazza non dovrebbe ritracciare più del 50 % di tutta la salita fatta in questo ultimo rialzo ; quindi non meno di 3,9 perchè la figura sia valida . Al rialzo dovrebbe raggiungere 6,2 circa per completare la figura . Poi ... cieli blu !!!:yes::yes::yes:Questo quello che vedo io ... Se dico ca@@ate non insultatemi troppo !!!
 
Il manico della tazza non dovrebbe ritracciare più del 50 % di tutta la salita fatta in questo ultimo rialzo ; quindi non meno di 3,9 perchè la figura sia valida . Al rialzo dovrebbe raggiungere 6,2 circa per completare la figura . Poi ... cieli blu !!!:yes::yes::yes:Questo quello che vedo io ... Se dico ca@@ate non insultatemi troppo !!!
io sapevo questo...can retrace up to 1/3 of the cup's advance, but usually not more

Handle.
After the high forms on the right side of the cup, there is a pullback that forms the handle. Sometimes this handle resembles a flag or pennant that slopes downward; other times, it's just a short pullback. The handle represents the final consolidation/pullback before the big breakout and can retrace up to 1/3 of the cup's advance, but usually not more. The smaller the retracement, the more bullish the formation and significant the breakout. Sometimes it is prudent to wait for a break above the resistance line established by the highs of the cup.
 
io sapevo questo...can retrace up to 1/3 of the cup's advance, but usually not more

Handle.
After the high forms on the right side of the cup, there is a pullback that forms the handle. Sometimes this handle resembles a flag or pennant that slopes downward; other times, it's just a short pullback. The handle represents the final consolidation/pullback before the big breakout and can retrace up to 1/3 of the cup's advance, but usually not more. The smaller the retracement, the more bullish the formation and significant the breakout. Sometimes it is prudent to wait for a break above the resistance line established by the highs of the cup.
Io ho trovato questo :
 

Allegati

  • Schermata 2023-12-04 alle 10.12.19.png
    Schermata 2023-12-04 alle 10.12.19.png
    27 KB · Visite: 41
tenete d'occhio per la validità della figura anche il rispetto di 4,01 in chiusura che è il minimo della candela impulsiva del 29 novembre che potrebbe sostenere anche la figura di cui state parlando , una chiusura sotto il minimo , ne causerebbe l'annullamento
questo tra l'altro sarebbe in linea con quanto segnalato da dicio in merito al ritracciamento
 
Ultima modifica:
Che io sappia alla chiusura del manico dovrebbe salire della distanza dal fondo della tazza fino al bordo della tazza.
 
E se invece il bordo superiore della tazza fosse 7€ e non 5€ , il manico verrebbe a formarsi in prossimità dei 7€ e la figura completata intorno 11€ ai max storici . Forse dò i numeri :censored: :5eek::eek:
 

Allegati

  • Schermata 2023-12-05 alle 13.33.06.png
    Schermata 2023-12-05 alle 13.33.06.png
    49,9 KB · Visite: 20
  • Schermata 2023-12-05 alle 13.47.30.png
    Schermata 2023-12-05 alle 13.47.30.png
    54 KB · Visite: 23
Naah accontentiamoci dei 6 per adesso, che per come era messa è già tanto, per il futuro si vedrà...
 
Tazza e manico
Tutto dipende se è un servizio da 6 o da 12 :asd:
Mah !!! Speriamo non diventi un servizio da tre invece !!! Con questi titoli del segmento EGM altamente volatili tutto è possibile ... :eek: :rolleyes::rolleyes:
 
Potrebbe uscire na roba simile, lateralizza tra i 23 e i 26 fino ad arrivare alla trend arancio, li si spera rimbalzi fino ai 5. In celeste l'ampiezza del rialzo della teorica tazza. Manico un po bruttarello in realtà è uscito.
1701955619754.png
 
Nel frattempo che noi stiamo ancora cercando di capire se questa benedetta tazza con manico verrò completata o no , Nusco in 8 sedute raddoppia la quotazione !!!! :eek::mmmm::eek:
 
Indietro