Finmeccanica...o comunque sarà Chiamata

Riassumendo:

- stasera Spagna-Croazia: adrenalina poca (tanto son capzi loro......)

- domani sera l'Italia: adrenalina niente (risultato ininfluente, e non gioca nemmeno Pellè quindi nemmeno si ride........)

- dopodomani sera Vespa con gli exit poll del Brexit, picco di adrenalina per il rischio "profondo rosso" del mio portafoglio....

Operatività su LEO-FNC:

a 9 si compra, a 11 si vende, a 10 si sta fermi e si scrivono capzate come quelle di cui sopra.........:yes:


tranquillo, non ci sarà nessuna brexit.

Io domani parto per Valencia e resterò in Spagna fino a domenica... giorno delle elezioni; temo più quelle che la Brexit. Qualcuno parla di rischio guerra civile
 
tranquillo, non ci sarà nessuna brexit.

Io domani parto per Valencia e resterò in Spagna fino a domenica... giorno delle elezioni; temo più quelle che la Brexit. Qualcuno parla di rischio guerra civile


lo penso anch'io, ma il leave, sebbene meno probabile, produrrebbe più danni di quanti benefici porterebbe il remain, a sua volta obiettivamente più probabile.

la "magnitudo" del danno, intesa come prodotto delle probabilità che si verifichi un evento per l'ampiezza delle sue conseguenze, rimane notevole......

sta tranquillo tu per la Spagna....nessuna guerra civile....semmai fa attenzione alle donzelle.....:D
 
lo penso anch'io, ma il leave, sebbene meno probabile, produrrebbe più danni di quanti benefici porterebbe il remain, a sua volta obiettivamente più probabile.

la "magnitudo" del danno, intesa come prodotto delle probabilità che si verifichi un evento per l'ampiezza delle sue conseguenze, rimane notevole......

sta tranquillo tu per la Spagna....nessuna guerra civile....semmai fa attenzione alle donzelle.....:D

:D

comunque sono short sugli Usa, perchè ritengo debbano scendere; lo stop è alla rottura dei massimi con conferma daily

e se scendono loro non so noi quanto possiamo andargli contro
 
Charlotte e Louise sono anche simpatiche ,ma troppo irruente;)
 
Mentre scrivo abbiamo un fuffi mib veramente ostinato a voler buttare giu' tutto...... a dispetto del dax per esempio.......vediamo se e' solo fuffa......
volumi insignificanti su Leonardo
 
perdona l'ignioranza, ma chi sono?
Spesso si avvia la pubblicita' (non richiesta) quando "entro" nel forum
in questo caso una voce femminile in modo irruento reclamizza che Louise e Charlotte hanno un accesso prioritario evitando le liste di attesa in aereoporto..........,ma guarda che spiegazioni devo dare:D........poi ,ultimamente si parla anche di patatine:p in un altro spot sempre in modo improvvido.
 
MARKET TALK: Leonardo, per Akros vale 15 euro 22/06/2016 16:08 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Leonardo Spa guadagna lo 0,2% a 9,965 euro. Banca Akros conferma sul titolo la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 15 euro evidenziando che secondo quanto riportato dalla stampa Singapore ha rimandato la decisione sull'acquisto di 1 mld usd di elicotteri dopo l'incidente di fine aprile di un Airbus 'Super Puma'. Singapore intende rimpiazzare 32 elicotteri Super Puma datati anche se la decisione e' stata stoppata fino a quando non ci sara' chiarezza sull'incidente del 29 aprile. A detta degli analisti "la notizia e' positiva dal momento che le probabilita' che Singapore scelga il prodotto di Leonardo stanno aumentando: ci sono stati" diversi incidenti per i Super Puma negli ultimi anni. sda susanna.scotto@mfdowjones.it
 
Intanto...
 

Allegati

  • Schermata 2016-06-22 alle 16.30.22.jpg
    Schermata 2016-06-22 alle 16.30.22.jpg
    132,2 KB · Visite: 18
Spesso si avvia la pubblicita' (non richiesta) quando "entro" nel forum
in questo caso una voce femminile in modo irruento reclamizza che Louise e Charlotte hanno un accesso prioritario evitando le liste di attesa in aereoporto..........,ma guarda che spiegazioni devo dare:D........poi ,ultimamente si parla anche di patatine:p in un altro spot sempre in modo improvvido.

Louse, Charlotte, le patatine.......:mmmm: comincio a capire..........senza offesa, io in certi forum non ci vado.......:o
 

sandroc, niente brexit....al più italexit agli europei tra un pò.........

il che non significa necessariamente che facciamo +10/15 % in pochi giorni, magari almeno non si sparge altro sangue.....

il nostro listino è legato al problema dei titoli bancari, ed il guaio è che non vedo soluzioni a breve....spero di sbagliarmi, naturalmente
 
tirato lo sciaquone:D
vedo solo io -0,62
al diablo
tanto per rompere les ******s
 
Mc, sta chiusura vale più di tante parole.....
 
s'è sparsa la voce che non raggiunge il quorum.......:o

ma la Regina ha già votato? no, perchè da noi, se ci fosse la regina, avrebbe votato alle 21.........:;)
 
Leonardo, accordo con poste russe per hub logistico a Novosibirsk

ROMA, 23 giugno (Reuters) - Leonardo Finmeccanica LDOF.MI
ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Russian Post
per la realizzazione dell'hub logistico di Novosibirsk.
Lo riferisce un comunicato del gruppo italiano aerospaziale
e della difesa.
L'accordo per il polo logistico multi-funzionale, che sarà
costruito nell'aeroporto internazionale Tolmachev, è stato
firmato oggi a San Pietroburgo.
L'impianto utilizzerà "innovative tecnologie di smistamento,
che consentirà di automatizzare le lavorazioni e di gestire
tutta la gamma di prodotti postali... sia a livello nazionale...
sia internazionale", si legge nella nota. Leonardo fornirà anche
il software e l'assistenza e la formazione del personale.
La nota non indica il valore economico dell'accordo.
 
Francamente non saprei cosa dire di nuovo se non che il nostro in particolare
e' un mrk dominato da cani e porci.
 
Beh, speriamo che cani, porci e company lo riportino presto a 20000..........

Ma sbaglio o il 3d è in esaurimento? Nel caso, c'è qualche leonardino che provvede?
 
Ma è' mai possibile che la nostra borsetta riesce sempre a fare peggio? Vediamo se lunedì riusciamo a bissare il -12%.
 
Indietro