Finmeccanica...o comunque sarà Chiamata

Chissa' che pensano i greci della baraonda Brexit, magari qualcuno al governo greco ,e poi magari italiano:D pensera' di rimettere alla prova la pazienza dell'euroburocrate
 
Tutti gli interventi sono abbastanza apprezzati meglio se danno indicazioni operative e idee,:bow: ma
c'e' qualcuno dei vecchi postulatori che ogni tanto si degni di rimettere la sua faccia?:D
 
Anche oggi banche giù . Banche, banche, banche....
 
io se ritocca i 9 acquisto perche son convinto che vinceranno i Remain
 
le linee sono sempre le stesse, già postate in passato... monthly close

se arriva in area 8.7 gioco il jolly

fino a quando non rompe al ribasso con close mensile il triangolo per me resta buy di lungo

1wjcx
 
Cmq
ma dove volete andar brexit o no:D
 
le linee sono sempre le stesse, già postate in passato... monthly close

se arriva in area 8.7 gioco il jolly

fino a quando non rompe al ribasso con close mensile il triangolo per me resta buy di lungo

1wjcx

Ottimo Jena:) (vediam dove arriviam,pero'---- e ognuno ragioni sempre con la propria capoccia)nuovo graficista ufficiale del thread in attesa che un noto personaggio ritorni a farsi vivo in queste lande desolate:D
 
Intanto visto che lo stato italiano deve fallire
oggi i Contribuenti italiani hanno contribuito;)con una cinquantina di miliardi a non farlo......,ed il Sottoscritto come molti utenti del thread (ne sono convinto)hanno fatto il loro dovere sia recandosi fisicamente a pagare che versando l'obolo quotidiano a banche (che devono anche queste fallire),intermediatori finanziari e quindi al famoso socio di minoranza? che non fa un quazzo per meritarselo.:wall:
 
giovedi prox piazzo la mia scommessa che non ci sara' Brexit...vedremo quale titolo sara' piu conveniente puntare..nel medio lungo Leonardo senza dubbi
 
giovedi prox piazzo la mia scommessa che non ci sara' Brexit...vedremo quale titolo sara' piu conveniente puntare..nel medio lungo Leonardo senza dubbi
Già. Io aspetto venerdì però quando si sapranno i risultati definitivi perché non mi fido. Tanto se vincono i REMAIN ne avremo di praterie da cavalcare specialmente su alcune banche! Pertanto anche se ti perdi qualche 2/3% fa niente. La giornata di venerdì prossimo sarà da cardiopalma!
 
siglato il pre-accordo con cui Fincantieri si aggiudica la maxi commessa per la fornitura di 5 navi militari. La metà del valore andrà a Leonardo Finmeccanica per la fornitura di missili e di radar e sistemi. Fincantieri è la capofila della maxi-commessa per quattro corvette e una nave di appoggio. Gli analisti di Banca Akros sottolineano che il nuovo contratto non è incluso nei 20 miliardi indicati da Leonardo per il 2016 e potrà quindi influire positivamente sui numeri di quest'anno cosi' come portare a una revisione della guidance. Gli analisti ritengono che la notizia è molto importante e positiva e che i prezzi attuali del titolo rappresentino un 'entry point' interessante. Gli esperti di Mediobanca Securities, dal canto loro, mettono in evidenza come le spese per la difesa in Medio oriente siano in aumento e non siano influenzate dall'impatto dei bassi livelli del greggio. Le tensioni geopolitiche nell'area sono elevate e i Paesi sentono la necessità di rafforzare le loro capacità difensive.

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus)
 
Io sue banche non investiro anche se son convinto del Remain..perche' se mi sbagliassi scenderebbero del 20% in 2 sedute e la perdita sarebbe brutale..invece su Leonardo anche se mi sbagliassi avrei sempre l azione di una bella realta' come e' ora la Societa' quindi mi dispiacerebbe ma dormirei teanquillo.Gia investire prima dell'esito e' un bel rischio
 
e
comunque o entro sul azione giovedi o non entro piu perche se si avverasse brexit non entrerei per molto tempo..
 
Leonardo-Finmeccanica ha annunciato oggi, insieme al suo distributore giapponese Kaigai Corporation, che Kagoshima International Aviation ha ordinato il suo secondo elicottero AgustaWestland GrandNew per svolgere missioni di elisoccorso nella prefettura di Kagoshima. Il velivolo entrerà in servizio nell'autunno del 2016. "L'ordine espande ulteriormente la presenza di elicotteri GrandNew per compiti di pubblica utilità nel mercato giapponese", si legge nella nota diffusa oggi. Non sono stati specificati invece i termini finanziari dell'ordine.
 
La Polizia Metropolitana di Tokyo ha commissionato a Leonardo-Finmeccanica due elicotteri leggeri bimotore AgustaWestland AW109 Trekker. Il cliente utilizzerà i due velivoli a partire dal 2017 e sarà il primo operatore di polizia in Asia per questo nuovo modello, la cui certificazione è attesa alla fine di quest'anno.
Ad oggi, Leonardo-Finmeccanica ha venduto in Giappone oltre 150 elicotteri di vario tipo per vari compiti commerciali e governativi dei quali oltre 80 della serie AW109 e più di 40 per missioni di pubblica sicurezza e appartenenti ai modelli AW109, AW139 e AW101.
 
Aggiornamento sportivo:D...si'
0-0
impressioni
mamma mia che squadraccia che abbiamo ......in mezzo a tante altre squadracce. Dalla difesa in su gente mai sentita nominare,e non puo' che essere cosi' visto che siamo imbottiti di esterofilia,cmq sperem nel secondo tempo; forse giocando male si riesce a fare adeguare gli avversari.....
miglior squadra vista Islanda forse:Do Inghilterra ,ma mi pare finora un' europeo scadente.

Mc news info sport e commenti non richiesti:p
 
1-0 ultimi minutiOK! finale convulso
e' andata bene,vediamo se si cresce di qui in avanti.
 
New agreement for Leonardo-Finmeccanica’s helicopters in Russia
• RN-Aircraft plans to buy additional twenty AgustaWestland AW189 helicopters which will follow
the contract for ten aircraft signed in July 2015
• These latest helicopters are part of the framework agreement signed in December 2014 with the
Russian operator Rosneft who plans to order up to 160 units by 2025.
• With agreements for over 150 units including firm orders, options and framework contracts with
various customers, the AW189 is the bestselling ‘super medium’ category helicopter in the market
Rome, 17 June 2016 – Leonardo-Finmeccanica, Russian Helicopters and Rosneft have announced the
signing of an agreement for the future sale of additional twenty AgustaWestland AW189 commercial
helicopters to RN-Aircraft, a subsidiary of the oil company Rosneft. The new helicopters will be used for
transportation purposes.
Aircraft deliveries are expected to start in 2018 with three units to be assembled in Italy and seventeen at the
HeliVert joint venture’s plant headquartered in Tomilino, Moscow region. These helicopters will add to the
previous order by RN-Aircraft for ten AW189s signed in July 2015. Moreover, as already set out in the
framework agreement signed in December 2014 and with the involvement of Russian Helicopters, a
subsidiary of Rostec corporation, Rosneft plans to order further helicopters by 2025, for a total of up to 160
units.
The parties also reached an agreement in 2015 for the progressive restructuring of HeliVert, an originally 50-
50 joint venture with Russian Helicopters, which foresaw the participation of Rosneft, worth 30% of the
shares. Subsequently, shares in HeliVert will be redistributed as follows: 40% to Leonardo Helicopters, 30%
to Russian Helicopters, 30% to Rosneft. With Rosneft joining HeliVert, Finmeccanica aims at strengthening
its industrial collaboration with its Russian partners and its commercial presence, by introducing a new
product into the Russian market, which has already proven extremely successful globally.
Note to editors on the AW189 helicopter
With agreements for more than 150 helicopters including firm orders, options and framework contracts with
customers worldwide, the 8.3/8.6 tonne AgustaWestland AW189 is the most successful commercial
helicopter in the new so-called ‘super medium’ category and is able to carry up to 19 passengers. Developed
to respond the growing market demand for a modern multirole helicopter with large capacity and long range
capability, the AW189 meets the latest and most stringent certification and safety standards. Nearly 30
aircraft are already in service in Europe, Middle East, Asia and the Americas for transport and public service
duties, providing evidence of the high flexibility of the AW189.
 
Indietro