Finspread parte III

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mattia13 ha scritto:
corretteza vuole che i titoli sotto i 20 euro abbiano uno spread di 1 PUNTO !!!! erg, ras, buzzi saipem ecc. da diversi giorno quotano sotto 20 e lo spread e' sempre di 1,5 punto !!!! a quando il 1 di spread ?????????

hanno orecchie da mercanti !!!!!!!!!!
 
Succede solo a me che spesso quando inserisco un ordine raggiunto il livello resta parecchio in attesa e a volte addirittura non viene preso? Inoltre quando chiamo gli operatori mi rispondono che il mercato non ha raggiunto il livello del mio ordine (cosa sempre falsa) e solo dopo controlli e ripetute telefonate il disguido viene sistemato?
 
mattia13 ha scritto:
hanno orecchie da mercanti !!!!!!!!!!

ma finspread fate i seri!!!! almeno aggiustate gli spreads dei titoli

esem. ras - indesit- buzzi erg !!!
Rispondete solo a cio che vi fa comodo?
 
com'e' che non si lamenta nessuno che han chiuso l'IDEM???

vedete che anche ai mercati succede!!!

fosse successo a Finspreads tutti li ad accusare ....
 
megatrader ha scritto:
com'e' che non si lamenta nessuno che han chiuso l'IDEM???

vedete che anche ai mercati succede!!!

fosse successo a Finspreads tutti li ad accusare ....

Megatrade noi quotiamo via telefono lo stesso...siamo in grey market quote solo in 1€ a punto ma stiamo garantendo il servizio!!!
 
Finspreads ha scritto:
Megatrade noi quotiamo via telefono lo stesso...siamo in grey market quote solo in 1€ a punto ma stiamo garantendo il servizio!!!

grandi ...
 
manu79 ha scritto:
Succede solo a me che spesso quando inserisco un ordine raggiunto il livello resta parecchio in attesa e a volte addirittura non viene preso? Inoltre quando chiamo gli operatori mi rispondono che il mercato non ha raggiunto il livello del mio ordine (cosa sempre falsa) e solo dopo controlli e ripetute telefonate il disguido viene sistemato?

normale ammin.e :D

per tornare al "market as moved" l'altro giorno non riuscivo a chiudere un'ordine circa alla pari in leggero gain (3euri)............ l'ho chiuso più tardi a +30 grazie finspreads :D :clap: e grazie al c.....ulo :D
 
megatrader ha scritto:
com'e' che non si lamenta nessuno che han chiuso l'IDEM???

vedete che anche ai mercati succede!!!

fosse successo a Finspreads tutti li ad accusare ....

beh, (forse mi e' sfuggito se lo hai detto, ma credo che lavori negli uffici di finesp).
ad ogni modo, per lo meno per quel mi riguarda l'evidenza e' cosi' schiacciante che neanche perry mason potrebbe dimostrare il contrario. Non voglio sollevare polemiche, ma non gradisco neppure che qualcuno mi faccia passare da "allucinato". Ripeto, a me non dispiace lavorare con questo sistema, ma resto dell'idea che nel 2006, il funzionamento cosi' com'e' sia preistorico e estremamente penalizzante. Mi piacerrebbe sentire l'opinione di uno che lavora come ce ne sono molti in multiday: credo che per lui tutti questi problemi non siano visibili. Ma anche senza scalpare, in intraday, oltre a tutto il resto, si deve combattere anche contro le enormi inefficienze NON saltuarie ma STANDARD di immission/revoca/uscita posizione/stop ecc, attese bibliche per vedere l'ordine impostato triggato che se nel frattempo si cambia idea, perche' il mk non fa quello che pensavi, stai fresco! o telefoni, o prima che compaia in ordini aperti il dax ha gia' fatto 40 punti.
E' tutto, Buon lavoro, Luigi
 
NeoDinox ha scritto:
beh, (forse mi e' sfuggito se lo hai detto, ma credo che lavori negli uffici di finesp).
ad ogni modo, per lo meno per quel mi riguarda l'evidenza e' cosi' schiacciante che neanche perry mason potrebbe dimostrare il contrario. Non voglio sollevare polemiche, ma non gradisco neppure che qualcuno mi faccia passare da "allucinato". Ripeto, a me non dispiace lavorare con questo sistema, ma resto dell'idea che nel 2006, il funzionamento cosi' com'e' sia preistorico e estremamente penalizzante. Mi piacerrebbe sentire l'opinione di uno che lavora come ce ne sono molti in multiday: credo che per lui tutti questi problemi non siano visibili. Ma anche senza scalpare, in intraday, oltre a tutto il resto, si deve combattere anche contro le enormi inefficienze NON saltuarie ma STANDARD di immission/revoca/uscita posizione/stop ecc, attese bibliche per vedere l'ordine impostato triggato che se nel frattempo si cambia idea, perche' il mk non fa quello che pensavi, stai fresco! o telefoni, o prima che compaia in ordini aperti il dax ha gia' fatto 40 punti.
E' tutto, Buon lavoro, Luigi



prima di dire Kazzate rifletti ....

ti ho scritto in pvt ....

guai se diffondi le mie generalita' ....

ma cosa credi che tutti sono dei truffatori???

pazzesco gente ... veramente pazzesco ...
 
Volevo solo far notare che qui a Londra anche gli altri operatori di spread
trading stanno offrendo quotazioni ansi Finspreads li sta dando solo per
telefono c'e' chi sta quotando online ... ... quasi quasi mi sposto da loro .. ;)
 
Ultima modifica:
megatrader ha scritto:
prima di dire Kazzate rifletti ....

ti ho scritto in pvt ....

guai se diffondi le mie generalita' ....

ma cosa credi che tutti sono dei truffatori???

pazzesco gente ... veramente pazzesco ...

scusa, ma il pvt non lo leggo neppure perche' penso ci sia un'equivoco, io non ti conosco e quindi non posso diffondere assolutamente nulla.
Come mi sembrava evidente, visto che difendi sempre le loro posizioni, ironizzavo sul fatto che si tira sempre lacqua al mulino di chi ci da' lavoro. dov'e' il problema? per il resto per me potresti benissimo essere un vecchio nobile in kilt in un maniero in Scozia :D .
spero di essere stato ultrachiaro, vero?
Luigi

P:S:
poi, ora che ci ripenso: ma scusa hai le allucinazioni????
chi ha parlato di truffa e truffatori????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Io sto sostenendo solo che la piatta, secondo me, e' obsoleta
 
Ultima modifica:
Indietro