FISCONLINE: chi è iscritto? A cosa serve?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Sì,
mi domandavo se per quelle con scritto "Liquidata" si intende solo che è stata controllata o anche che è regolare.
Se qualcuno avesse qualche dichiarazione Unico degli anni passati in fase di accertamento potrebbe verificare tale dicitura?

Grazie mille

La dicitura "liquidata" vuol dire che è a posto per il cosiddetto controllo automatizzato (art. 36bis), cioè la verifica della corrispondenza tra la dichiarazione e le imposte versate, il riporto di eventuali crediti da dichiarazioni precedenti e poco altro.
Nulla esclude che su quella stessa dichiarazione venga fatto un controllo formale (cioè chiedere i "giustificativi") e/o un accertamento.
 
La dicitura "liquidata" vuol dire che è a posto per il cosiddetto controllo automatizzato (art. 36bis), cioè la verifica della corrispondenza tra la dichiarazione e le imposte versate, il riporto di eventuali crediti da dichiarazioni precedenti e poco altro.
Nulla esclude che su quella stessa dichiarazione venga fatto un controllo formale (cioè chiedere i "giustificativi") e/o un accertamento.




Perfetto.
Grazie mille
 
Sì,
mi domandavo se per quelle con scritto "Liquidata" si intende solo che è stata controllata o anche che è regolare.

Liquidata vuol dire controllata ex art 36bis con versamenti e compensazioni abbinati. Non vuol dire assolutamente che sia necessariamente regolare.
 
Ci accedi anche direttamente dal sito Equitalia con le credenziali del sito ADE

SCUSAMI MA COME FACCIO AD ACCEDERE CON LE CREDENZIALI DI ADE AD EQUITALIA?
CIOè IO VADO SUL SITO EQUITALIA E POI VADO SU AREA RISERVATA MI CHIEDE USER ID???
E PASWORD???
NON è CHE BISOGNA REGISTRARSI ANCHE LI'???:wall::wall:
 
Hai toppato tutti e due :D
Si entra senza registrarsi con credenziali ADE e la Pec è gratis ma ha dei limiti.
 
Hai toppato tutti e due :D
Si entra senza registrarsi con credenziali ADE e la Pec è gratis ma ha dei limiti.

Scusa sul sito mi da id e pw cosa scrivo in id? E la pasw e la stessa di Ade?
 
Scusa ma più chiaro di così:
anche entrando direttamente dal sito Equitalia ti viene la finestra con scritto chiaramente di entrare con le credenziali ADE o INPS :)

Utente è il tuo codice fiscale e password la tua password ADE
 

Allegati

  • equit.JPG
    equit.JPG
    129,1 KB · Visite: 70
Scusa ma più chiaro di così:
anche entrando direttamente dal sito Equitalia ti viene la finestra con scritto chiaramente di entrare con le credenziali ADE o INPS :)

Utente è il tuo codice fiscale e password la tua password ADE

Grazie x la pazienza domani ci provo......
 
Scusa ma più chiaro di così:
anche entrando direttamente dal sito Equitalia ti viene la finestra con scritto chiaramente di entrare con le credenziali ADE o INPS :)

Utente è il tuo codice fiscale e password la tua password ADE

BARRY NN RIESCO:wall::wall:
GUARDA VADO SUL SITO EQUITALIA-AREA RISERVATA MI ESCE QSTA SCERMATA CHE COMPILO CON I DATI ADE E NULLA!!
DAI UN'OCCHIO DOVE VADO
//www.equitaliaservizi.it/was/autenticazione/login.jsp
 
Ho la password vecchia del 2000 e non mi fa entrare, forse mi devo re iscrivermi?
 
Ho la password vecchia del 2000 e non mi fa entrare, forse mi devo re iscrivermi?

penso di si... successo a un conoscente che ha dovuto farsi rimandare il pin, non aveva usato da anni le credenziali vecchie
 
ho ricevuto 2 volte questa email, chiaramente spamming...
 

Allegati

  • Schermata 2015-12-10 alle 17.47.33.png
    Schermata 2015-12-10 alle 17.47.33.png
    60,3 KB · Visite: 564
Salve, se uno ha il conto in banca in regime di risparmio amministrato (penso la gran parte delle persone), non si dovrebbe vedere nessun reddito finanziario nella sezione "redditi percepiti" del Cassetto Fiscale dell'Agenzia delle Entrate, giusto?
 
Indietro