FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Noi tutto ok. Nessun ritardo.
Ringrazio ma ciò è veramente molto strano in quanto nessun sito mi da problemi tranne il vostro ed il problema rimane anche cambiando browser; se invece cerco di accedere con lo smartphone (ovviamente dalla stessa rete WIFI) non ho nessun problema.
HO anche provato a pulire le cache dei browser ma la cosa non cambia: ora va, ora non va!:mmmm:
 
Ringrazio ma ciò è veramente molto strano in quanto nessun sito mi da problemi tranne il vostro ed il problema rimane anche cambiando browser; se invece cerco di accedere con lo smartphone (ovviamente dalla stessa rete WIFI) non ho nessun problema.
HO anche provato a pulire le cache dei browser ma la cosa non cambia: ora va, ora non va!:mmmm:
Hai conferma del fatto che il sito risponda bene navigando da telefono. A questo punto, per avere un ulteriore materiale su cui ragionare, dovresti provare ad utilizzare un Web Browser differente da quello che ti restituisce problemi.
Se con un altro web browser navighi come da telefono e quindi in modo fluido, probabilmente c'è qualcosa che non va col primo web browser.
- la pulizia della cache non è necessaria a patto che non vengano fatte modifiche sul sito e non ne facciamo da parecchio tempo (da quando hai questo problema?)
- ci sono due livelli di pulizia cache del web browser, temporanei e totali, meglio provare la seconda.
- Versione del web browser? verifica eventuali aggiornamenti perchè oggi giorno gli aggiornamenti dei web browser sono fondamentali per l'interpretazione delle pagine web.
 
Hai conferma del fatto che il sito risponda bene navigando da telefono. A questo punto, per avere un ulteriore materiale su cui ragionare, dovresti provare ad utilizzare un Web Browser differente da quello che ti restituisce problemi.
Se con un altro web browser navighi come da telefono e quindi in modo fluido, probabilmente c'è qualcosa che non va col primo web browser.
- la pulizia della cache non è necessaria a patto che non vengano fatte modifiche sul sito e non ne facciamo da parecchio tempo (da quando hai questo problema?)
- ci sono due livelli di pulizia cache del web browser, temporanei e totali, meglio provare la seconda.
- Versione del web browser? verifica eventuali aggiornamenti perchè oggi giorno gli aggiornamenti dei web browser sono fondamentali per l'interpretazione delle pagine web.
Uso Chrome (Versione 124.0.6367.92) che da problemi
e ho provato anche con Edge (Versione 124.0.2478.51) sempre problemi
Sul telefono invece nessun problema sia con Chrome che con Safari (usa un iphone)
pulizia, avevo fatto pulizia totale
veramente un mistero!
 
Uso Chrome (Versione 124.0.6367.92) che da problemi
e ho provato anche con Edge (Versione 124.0.2478.51) sempre problemi
Sul telefono invece nessun problema sia con Chrome che con Safari (usa un iphone)
pulizia, avevo fatto pulizia totale
veramente un mistero!
che computer utilizzi?
OS?
Cpu?
Ram?
 
Wow. Tanta roba. Direi di no a questo punto.
Non so che dire...
Il forum gira davvero bene, se fosse un problema lato server ne sarebbero affetti tutti gli utenti...
PC vecchiotto ma ancora ben carrozzato! !;)
 
MSI GE72 6QD
Win 10
INTEL I7 6700HQ
16 GB Ram
Mandami in privato un file Har:

Google Chrome​

  1. Close all incognito windows in Google Chrome.
  2. Open a new incognito window in Google Chrome.
  3. Go to View > Developer > Developers Tools.
  4. In the Developer Tools pane, choose the Network tab.
  5. Check the Preserve Log checkbox to record all interactions.
  6. Visit the page and complete the steps that trigger the issue.
  7. Choose the Network tab.
  8. Click the down arrow to export the HAR file.
  9. Save the HAR file.

Microsoft Edge​

  1. Close all InPrivate windows in Microsoft Edge.
  2. Open a new InPrivate window (Ctrl + Shift + N).
  3. Go to Settings and more (the ... icon) then choose More Tools > Developer Tools.
  4. Start a profiling session on the Network tab of the Developer Tools toolbar.
  5. Visit the page and complete the steps that trigger the issue.
  6. Select Export as HAR (Ctrl + S) and save the HAR file.
 
Buongiorno, nei miei PM non riesco ad allegare i files, chi mi puo aiutare?, grazie
 
Vorrei segnalare che se una discussione viene aperta da un utente ignorato, anche scegliendo di seguirla non comparirà nell'elenco dei "Contenuti Seguiti" (ma arriva regolarmente la notifica per i nuovi interventi).
Il che non mi sembra ragionevole, visto che l'utente ignorato non è l'unico che interviene nella discussione. Si può correggere in qualche modo?
 
Indietro