FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

C'E' STATO UN PROBLEMA LATO SERVER, RIENTRATO PROPRIO ORA.
scusate per il disagio e l'assenza del serivizo.
Siamo stati offline quasi un ora e mezza.
 
Sì, ma credo che manchino tutti i messaggi di stamattina. Sono saltati?
 
Sì, ma credo che manchino tutti i messaggi di stamattina. Sono saltati?
Al momento sembra di sì, spero che riescano a ripristinare anche quelli di questa mattina ma purtroppo non so ogni quanto ci eseguano un backup.
Se li abbiamo persi mi dispiace davvero un sacco. Comunque vi aggiorno non appena so qualcosa di più.
 
Ultima modifica:
Ma se ora uno inizia a scrivere in una discussione coi post "dispersi", se poi questi vengono ripristinati quelli scritti nel frattempo vengono persi a loro volta?

O viene fatto un ripristino selettivo?
 
Ma se ora uno inizia a scrivere in una discussione coi post "dispersi", se poi questi vengono ripristinati quelli scritti nel frattempo vengono persi a loro volta?
Sarebbe un ripristino "atomico" di singoli records del database.
Dubito che riescano a fare una cosa del genere... secondo me è tutto un blocco, da un momento X.
 
Sarebbe un ripristino "atomico" di singoli records del database.
Dubito che riescano a fare una cosa del genere... secondo me è tutto un blocco, da un momento X.
scusa non ho capito: quindi dici che si perderebbero (quelli scritti da ora dico)
 
Ma se ora uno inizia a scrivere in una discussione coi post "dispersi", se poi questi vengono ripristinati quelli scritti nel frattempo vengono persi a loro volta?

O viene fatto un ripristino selettivo?
No no.
confermo che L'ULTIMO BACKUP purtroppo è quello attualmente ripristinato.
Non ci saranno ulteriori ripristini quindi.
mi dispiace ragazzi.
 
Sarebbe un ripristino "atomico" di singoli records del database.
Dubito che riescano a fare una cosa del genere... secondo me è tutto un blocco, da un momento X.
Corretto. Lo è.
Ma la speranza era, fu, l'ultima a morire... sarebbe stato più un miracolo effettivamente, lo sapevamo :D mi hanno dato conferma due secondi fa.
 
Un po' come quando vai in posta e l'impiegato, dopo mezzora che sei in fila, ti dice "si è bloccato il computer"
 
Quando tento di cambiare pagina col telefono appare questo


IMG_6999.png
 
Probabilmente fa riferimento a una pagina che non esiste più... visto l'accaduto.
 
Se digito “linea diretta….” mi rimanda normalmente alla pagina, se digito “assistenza agli utenti” mi da quel messaggio.

IMG_7001.png
 
Indietro