FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

cliccando su Forum
1718228788458.png

esce
1718228834674.png
 
Ciao @Foster sono Lagaina, mi sono iscritto con altro Nick perchè il vecchio risulta bloccato e mi viene mandata mail ad un indirizzo che non è più attivo. Riesci a riattivarmi il vecchio nick in qualche modo o a mandarmi la riattivazione al mio attuale indirizzo email per cortesia? grazie
Non riesco a mandare messaggi privati.
 
Ciao @Foster sono Lagaina, mi sono iscritto con altro Nick perchè il vecchio risulta bloccato e mi viene mandata mail ad un indirizzo che non è più attivo. Riesci a riattivarmi il vecchio nick in qualche modo o a mandarmi la riattivazione al mio attuale indirizzo email per cortesia? grazie
Non riesco a mandare messaggi privati.
mi sa che avevi una password vulnerabile... per questo si è attivato il blocco di sicurezza ti faccio mandare una mail da supporto.
 
Ciao @Foster
volevo segnalare che quando nelle email di notifica clicco sul titolo della discussione vengo indirizzato su una discussione diversa dal titolo. Se clicco sul pulsante "vai alla discussione" tutto funziona correttamente.
E' la prima volta che mi succede.
 
Ciao @Foster
volevo segnalare che quando nelle email di notifica clicco sul titolo della discussione vengo indirizzato su una discussione diversa dal titolo. Se clicco sul pulsante "vai alla discussione" tutto funziona correttamente.
E' la prima volta che mi succede.

Interessante, puoi fare un "inoltra" di quella email a supporto@finanzaonline.com scrivendo questa cosa per favore? inoltrandolo rimarranno i link sui vari testi e pulsanti del contenuto, così da poter capire cosa sia successo. Grazie.
 
fatto
ne ho mandate 2
 
Ultima modifica:
Da quando il sito è stato aggiornato, con Firefox da mobile non si può passare da una sezione alla home del forum

Screenshot_2024-06-19-10-42-08-70_3aea4af51f236e4932235fdada7d1643~2.jpg
 
basta cancellare i dati di navigazione, purtroppo quel giorno è stato fatto un ripristino del forum, quindi la cache del dispositivo conserva dati non congruenti. Mi spiace sia accaduto questo, ma si risolve con poco per fortuna.
 
Vorrei segnalare che se una discussione viene aperta da un utente ignorato, anche scegliendo di seguirla non comparirà nell'elenco dei "Contenuti Seguiti" (ma arriva regolarmente la notifica per i nuovi interventi).
Il che non mi sembra ragionevole, visto che l'utente ignorato non è l'unico che interviene nella discussione. Si può correggere in qualche modo?
ecco, dopo qualche tempo ho dovuto sbloccare un utente altrimenti non riuscivo più a seguire la discussione che aveva aperto...concordo sul fastidio, mi era come scomparsa la discussione, nonostante la stessi seguendo e non ricevendo le notifiche via mail avevo perso tutta una serie di messaggi (devo aver perso anche la notifica sulla campanella...mi fa strano però, ieri c'erano messaggi e notifiche non ne ho avute). e riconfermo che mi piacerebbe tanto avere una sorta di "note interne personali" per poter scrivere dettagli sugli utenti, questo l'avevo bloccato nemmeno ricordo il perché, sarebbe stato utile avere un richiamo diretto alla personale motivazione.

lo so...i fastidi dei misantropi fanno ridere tutti quanti :D
 
Indietro