Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal FI,che opportuno leggere anche per capire che siamo di fronte più a uno strumento di pagamento che a un conto corrente (e d’altronde si capisce anche dal fatto che l’imposta di bollo non è quella di un conto corrente)
 

Allegati

  • DBB665F9-66D8-43BB-BF1D-476E5FCB7D68.jpg
    DBB665F9-66D8-43BB-BF1D-476E5FCB7D68.jpg
    194,1 KB · Visite: 105
...2€ mensilmente.
Alternative migliori abbondano, per esempio db contocarta.
 
...2€ mensilmente.
Alternative migliori abbondano, per esempio db contocarta.

Dovrebero essere 2€ annui. E non si dovrebbe pagare nulla sopra i 5000€.
 
Ultima modifica:
Non si capisce bene. Prima dice 122€ annui, di cui 10 al mese di canone e 2€ di imposta di bollo annuale (tipo postepay).
Poi dice che i 2€ saranno addebitati mensilmente. Io penso sia un refuso e i 2€ siano annui.

Il canone è una cosa ,che è stato stabilito mensile ,un’altra l’imposta di bollo che è legata alla periodicità del estratto conto che si deduce essere annuale
 
Ricapitolo i principali vantaggi, prima di tutto i primi 10000 iscritti avranno il piano “Friend” gratis per sempre anziché pagare 10€ al mese, si avranno i bonifici istant gratis e la ricarica tramite altra carta stile Revolut anch’essa gratuita, carta virtuale subito disponibile da aggiungere ad ApplePay, prelievi in € e valuta estera gratis.
Direi che è un prodotto molto valido e con il piano friend fanno la differenza rispetto la concorrenza.
La carta fisica su paga 15€ una tantum ed è in legno, ma con la virtuale su ApplePay si risolve
 
Senza i 10 euro in regalo stile hype o simili non mi sforzo ad aprirla..... 😂😂😂😂😂
 
Senza i 10 euro in regalo stile hype o simili non mi sforzo ad aprirla..... 😂😂😂😂😂

La porta un amico non è ancora attiva. Arriverà.. come arriverà a giugno l'app android (in barba a buddybank). Io la tengo principalmente per i bonifici istantanei.
 
Se l'ho aperto oggi che ho di vantaggio a vita? :D
 
Qualcuno mi spiega cosa intendono con "Autoricarica conto tramite altra carta di pagamento/Paypal"? Posso usare proprio l'account PayPal per fare la ricarica? Se si, funzionerebbe pure con una Amex collegata?
 
Qualcuno mi spiega cosa intendono con "Autoricarica conto tramite altra carta di pagamento/Paypal"? Posso usare proprio l'account PayPal per fare la ricarica? Se si, funzionerebbe pure con una Amex collegata?

Anche se funzionasse ti metteresti nei problemi come ultranoto
 
Per chi ha già sia Revolut che N26 e dei bonifici istantanei non gliene importa niente, ha senso fare questo conto o sarebbe ridontante?
Per ora non sono riuscito a convincermi :D
 
Per chi ha già sia Revolut che N26 e dei bonifici istantanei non gliene importa niente, ha senso fare questo conto o sarebbe ridontante?
Per ora non sono riuscito a convincermi :D

Direi che sarebbe ridondante. Ma, magari tra un po' usciranno con qualche promo che regala buoni o denaro, in quel caso magari si fa giusto per prendersi il bonus e si lascia da parte finché resta gratuito.
 
Fatto tutto ma mi viene aperto con FAN e non ho potuto scegliere con quello più avanzato ...boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro