FNM - Solo FANNIE e niente FREDDY.

Ho letto che il governo sta negando la possibilità a Fnm e Fre di pagare il proprio debito con dividendo...è' questo una delle cause della caduta di oggi?? Ma in after riuscite a vedere i volumi, io usò FNMA Stock Quote - Fannie Mae Stock Price Today (FNMA:OBB) - MarketWatch ma non vedo volumi a parte il valore.

Qui trovi anche i volumi........... per l'after vai alla pagina dedicata.

Federal National Mortgage Association Pre-Market Trading - NASDAQ.com

I dati sono ritardati 15 minuti
 
Grazie..io ho una piccola parte di FNM prese nel 2008 a 1 dollaro...per venderle devo chiamare la mia banca Fideuram non ho modo di farlo io con la mia piattaforma
 
Grazie..io ho una piccola parte di FNM prese nel 2008 a 1 dollaro...per venderle devo chiamare la mia banca Fideuram non ho modo di farlo io con la mia piattaforma

Anch'io sono dentro in FMCC comperate a 1.10 anni orsono.... la mia era solo una scommessa cosi ci " buttai " poco, visto il basso investimento io non vendo..... credo che le possibilita' che possano tornare a 0 sono le stesse che possano arrivare a 10$.... ciao
 
previsioni per i prossimi giorni? pure io comperai nel 2009 quando valeva circa 1.20 dollari e pure io con fineco posso solo vendere con ordine disposto telefonicamente
ciao!
 
E' tutto nelle mani del Congresso della Fed e del CASO...si sa il pre marketing quanto fa? Io ho un ritardo di 20 minuti e non lo vedo ancora
 
E' tutto nelle mani del Congresso della Fed e del CASO...si sa il pre marketing quanto fa? Io ho un ritardo di 20 minuti e non lo vedo ancora

al momento
max 2,82
min 2,61

quotazioni in calo ma pochi volumi nel pre
,,,, sembra che si calmi un poco

incredibile ,, in 24 ore ha chiuso 3 gap fatti in 2 mesi
se storna sotto il minimo di ieri è da comprare a mani piene
 
Ultima modifica:
Ma il pre-markets nell'OTC da chi è' trattabile? Non privati credo...

Ma l'analisi tecnica la consideri sul titolo? Personalmente non la prendo come affidabile anche se una puntata leggera sotto 2,4 si posso fare...ma mi sbra roulette, e io già nel 2008 ho puntato a questa roulette :)
 
Ultima modifica:
Ma il pre-markets nell'OTC da chi è' trattabile? Non privati credo...

Ma l'analisi tecnica la consideri sul titolo? Personalmente non la prendo come affidabile anche se una puntata leggera sotto 2,4 si posso fare...ma mi sbra roulette, e io già nel 2008 ho puntato a questa roulette :)

OTC credo sia trattabile di chiunque abbia un'account in qualche brooker Usa. Se ti fai un giro nel message board di yahoo finance puoi sapere come si muove il titolo....... riguardo gli edge found mi sembra di avere letto che solo sopra i 5$ possono operare sui titoli in OTC....... non so.!ciao
 
qualcuno riferisce cosa è successo? in 2 gg sono state massacrate!
grazie
 
e chi entra ora ed uscirà di nuovo a 4 o anche più, si farà un altro viaggio!!!
 
Buoni buoni.....siamo in tanti ad essere stati inkiappettati.....tutti la aspettavano a 9/10 dollari...
Speriamo in un nuovo giro di giostra....
 
kiulo!
avevo inserito ordine a 1,40 e dopo due sec l'ho abbassato di 10 cents....:D
 
Indietro