FNM - Solo FANNIE e niente FREDDY.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

solitamente variano dai 50 ai 100 euro ad operazione a seconda della banca

io ho in portafoglio eubk con un valore di 180euro mi conviene tenerlo in portafoglio finche' non muore piuttosto di pagare 100 euro di commissioni........
 
occhio che può darsi che prima di entrare in OTC scenda a livelli bassissimi
guarda ormai peggio di cosi non può andare.. sono a -80% in 10 giorni. pensavo che dopo ottobre 2008 non potesse piu capitare per queste finanziare... sono proprio un c... one!!!
 
Certo che si può andare. Possono scendere a 0,3 o a 0,2 o a 0,01.
Non c'è limite.
Ieri hanno toccato 0,41 e in serata sono arrivate a 0,6.
Chi aveva il coraggio ed è entrato a quel prezzo, se in serata le ha vendute, si è portato a casa un 46% di gain.
Magari adesso compra ancora e via così fino a quando il titolo non varrà più nulla.
Noi guardiamo e ci rodiamo il fegato.
 
che disastro ragazzi... che disastro
 
Quando passeranno al mercato OTC potro contrattarle con il trading online (fineco, we bank ecc.) ?
Grazie dell' aiuto
 
Io avevo un titolo quotato al NASDAQ che è finito in OTC.
Non so spiegarmi il perché ma posso ancora scambiarlo.
Non è così per altri titoli che sono in OTC.
Quindi non so dirti cosa accadrà da luglio.

In ogni caso, sto leggendo articoli che stimano il valore di FNM e FRE a ZERO.

Ieri mi sembrava di perdere parecchio, oggi non so cosa darei per ridurre la perdita a quella di ieri. E domani sarà lo stesso.

Fino alla fine
 
Vendete e portata a casa almeno qualcosa
No date soddisfazione a questa massa di ladr*
 
Mah:mmmm:
Io invece credo che farà un bel rimbalzo prima dell' 08/07:censored:
 
scusate ma sta ferddi come fa di estensione che con fineco non la trovo?
 
Mah!

Ci si può fare davvero male. Metti che adesso tu sia convinto che il titolo arrivi a 0,30 e non più sotto. Compri per speculare e il titolo se ne scivola a 0,15 per poi in effetti salire del 70% in preda alla speculazione.
Tu resti col cerino in mano a guardare un titolo acquistato a 0,30 che va da 0,15 a 0,26
 
Entrato in fnm 0,458:censored::rolleyes::specchio:25K

Ah dimenticavo,oggi chiudiamo verdiOK!
 
Mah:mmmm:
Io invece credo che farà un bel rimbalzo prima dell' 08/07:censored:
:yes::yes::yes:

Sono convinto anch'io di questo.

Si sta formando unaa figura che i giapponesi chiamano "Yoranoto Canforito".
Teniamo presente che domani è il giorno delle 3 streghe. Per cui meglio non operare:no:
Da lunedi' dovrebbe, e sottolineo, DOVREBBE, formarsi fino al 24.6 una figura che i giapponesi chiamano "Yoranoto Canforato". Dal 27.6 fino all'8-7 è facile che si formi la figura che i giapponesi chiamato "yoranoto Semplice" Da lunedi 27.6 fino al giorno del delisting si possono fare buoni affari:)
 
Indietro