FOCUS Mediacontech (ex Euphon) - (2a parte)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ci riprovano a farle vedere i 4...
chissà bs come sarà contenta.......:(
gli aumentano la media a sei mesi.....:D:D
:o
 
Qui deve essere successo qualcosa, anche se siamo soltanto a 5.837 pezzi trattati. Guardate il book................ prezzo teorico a 3,60
 
Non pensavo la facessero ripartire..... Meglio così.

Nuovo massimo intraday 3,60+12,85%
 
Nuovamente sospesa.............. prezzo teorico 3,97 :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
Chissà se riuscirà a fare l'asta di chiusura con l'attuale prezzo teorico......... :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
ma con quanti pezzi la portano a + 25% .. ?
questi titoli sono veramente da eliminare da borsa italia.
 
market abuse palese
denaro finto a 4 (cancellatosi) x fare uscire i venditori....
consob sogni d'oro.....
 
34.617 pezzi trattati di cui 15.450 in asta di chiusura dove all'ultimo momento sono apparsi i venditori (il venditore?) al meglio. Penso siano stati questi ultimi a consentire l'esecuzione dell'asta peraltro avvenuta in leggero ritardo.
 
quelli in denaro a 4 si sono cancellati...ed è già la seconda volta che capita......
io cmq qualcosa ho dato a 3,6 se scende bene se sale meglio!
 
Dovevo aggiungere un "anche" questi..........

Io non vendo fino a quando non arriva al mio PMC + gli interessi legali dalla data dell'investimento :D :D :D
 
Accidenti proprio oggi si è messa a rimbalzare ero pronto ad acquistare col 2 davanti. Aspetterò la settimana prossima
 
Anche oggi che un gran fermento sul titolo che ha toccato i 3,86 (+10,44) con 33.430 pezzi scambiati al momento.

Volatilità alle stelle..............
 
Intanto si è defilato il market maker con i suoi ridicoli 1300 pezzi...... :D :D :D
 
si ragazzi mi sà di pigliata per i fondelli
occhio
 
A Roma direbbero: "So' ragazzi, stanno a giocà". (con la paghetta del papà, aggiungo io)
 
ho parlato con un analista che segue il titolo.
mi dice che mch non va male, ma è delta tre il fiore all'occhiello.
gli ho chiesto se è ipotizzabile un delisting, mi ha detto che che la strada è percorribile, ma il nodo rimane ancora delta 3 che è posseduta al 51% e creerebbe un pò di problemi.
sperem.... e tiremm innanz...vero superspazzola?
 
ho parlato con un analista che segue il titolo.
mi dice che mch non va male, ma è delta tre il fiore all'occhiello.
gli ho chiesto se è ipotizzabile un delisting, mi ha detto che che la strada è percorribile, ma il nodo rimane ancora delta 3 che è posseduta al 51% e creerebbe un pò di problemi.
sperem.... e tiremm innanz...vero superspazzola?

:wall: :wall: :wall:
 
Indietro