The Miracle
The game never ends
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Ho un sito, ed una pagina FB.. o più di uno/a se reputo differenziabile l'offerta. Le promozioni, e le interazioni successive o spontanee, creano naturale passaparola e/o ritorni. E' necessario capire che un piccolo budget Facebook o Google Adwords è necessario e ben speso.Ciao The miracle, come riesci a fare una disintermediazione ottimale (contatti con newsletter vecchi clienti soddisfatti o crei un tuo sito con adsword) e nel caso di "nuovi" ospiti ottenuti grazie al passaparola come li selezioni per evitare "vengo per qualche giorno e mi stabilisco per sempre sfruttando le leggi italiane?)
Nel caso di alcuni siti, quali quelli che offrono servizi di dayuse con commissioni stellari, è quasi naturale disintermediarsi: la gente torna e ti chiama direttamente ( puoi agevolarli scontandogli qualcosa, chiaramente ).
Detesto gli ospiti non dayuse provenienti da zone limitrofe: posso accettare in bassa stagione gli operai trasfertisti, ma è ben chiaro da subito che non faccio affitti brevi ma casa vacanze..quindi NO a tutte le richieste di un mese, due mesi.. NO a "mi sono separato e mi serve quindici giorni".. NO a "ci siamo trasferiti per lavoro e cerchiamo casa".
L'eventualità che un turista milanese, francese o americano occupi una casa mi sembra abbastanza remota, ma nel caso non mi farei scrupoli ad agire in prima persona, ribaltando su di loro l'onere di denunciarmi per averli crepati di mazzate ( o averli fatti crepare di mazzate da chi sa darle bene ).