Fondi H2O Vol. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nav del 11 di multibond mi è venuto + 0,59%
 
Nav del 11 di multibond mi è venuto + 0,59%

Purtroppo, in concomitanza col discorso di Powell, il cross EUR/USD si è impennato mentre lo Yeld del Tresaury è sceso parecchio. Per domani speriamo che continui a diminuire lo spread BTP/BUND che è stato il fattore che ha fornito il maggior contributo positivo negli ultimi giorni ...
 
Purtroppo, in concomitanza col discorso di Powell, il cross EUR/USD si è impennato mentre lo Yeld del Tresaury è sceso parecchio. Per domani speriamo che continui a diminuire lo spread BTP/BUND che è stato il fattore che ha fornito il maggior contributo positivo negli ultimi giorni ...

Avranno abbassato la leva. Si spera :)
Comunque vediamo che dice la Lagarde. Ci aggiorniamo domani alle 17:30OK!
 
Purtroppo, in concomitanza col discorso di Powell, il cross EUR/USD si è impennato mentre lo Yeld del Tresaury è sceso parecchio. Per domani speriamo che continui a diminuire lo spread BTP/BUND che è stato il fattore che ha fornito il maggior contributo positivo negli ultimi giorni ...
Il rilevamento alle 17 di oggi segnava 1,1084 e adesso è a 1,1136.Speriamo che Crastes abbia diminuito la leva come nelle precedenti riunioni altrimenti se domani il cambio rimane a 1,1136 peserebbe negativamente per un -0,87%.
 
Il rilevamento alle 17 di oggi segnava 1,1084 e adesso è a 1,1136.Speriamo che Crastes abbia diminuito la leva come nelle precedenti riunioni altrimenti se domani il cambio rimane a 1,1136 peserebbe negativamente per un -0,87%.

..ci pensa la lagarde domani a ricondurre il crossnei ranghi... road to 1,09 entro fine anno ;)
 
Anche oggi spread BTP / BUND in calo ...
 
Multibond 11 dicembre 2019

Multibond +0,68%
 
Nav del 12 di multibond mi viene + 0,61%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro