Fondi H2O Vol. XI

" Il giudice: «Appare evidente che l'impresa non è stata gestita in maniera corretta e proficua»"

Ma dai? Ed io che pensavo che Windhorst fosse uno che gestiva le sue proprietà "in maniera corretta e proficua"...
 
La cosa preoccupante è un rialzo dei valori ai SP senza senso, visto che una delle partecipazioni maggiori all'interno dei sp è La Perla... mi sa tanto che i valori li scelgano a loro piacimento.
 
Multibond intanto nav di ieri altro -1,10% a 119,15
siamo oltre il -5% da inizio anno

ho letto in giro di una intervista a crastes di qualche giorno fa dove dice di essersi messo short sui treasury e sul dollaro probabilmente è la ragione della discesa, qualcuno la ha vista/sentita mi sa dire dove trovarla?
Una discesa del 5% in un mese non a nessuna importanza se poi al termine dell'anno un fondo si apprezza del 20
 
Una discesa del 5% in un mese non a nessuna importanza se poi al termine dell'anno un fondo si apprezza del 20
guarda che non ho fatto alcun commento circa la %
ho solo chiesto se qualcuno aveva sentito l'intervista

in ogni caso ora il commento lo faccio: se fai un -30% / -40% in pochi giorni (successo) o fai proprio sparire i soldi dei risparmiatori regalandoli ad un fallito (successo) l'importanza ce l'ha eccome!
per fare (forse) quel 20% sta probabilmente facendo prendere rischi ai risparmiatori che in pochi (se sapessero) prenderebbero, ma tanto nessuno sa che ci fa con i soldi...
 
per fare (forse) quel 20% sta probabilmente facendo prendere rischi ai risparmiatori che in pochi (se sapessero) prenderebbero, ma tanto nessuno sa che ci fa con i soldi...
H2O è la parte speculativa del mio portafoglio e mi aspetto grandi rischi e grande volatilità.
 
guarda che non ho fatto alcun commento circa la %
ho solo chiesto se qualcuno aveva sentito l'intervista

in ogni caso ora il commento lo faccio: se fai un -30% / -40% in pochi giorni (successo) o fai proprio sparire i soldi dei risparmiatori regalandoli ad un fallito (successo) l'importanza ce l'ha eccome!
per fare (forse) quel 20% sta probabilmente facendo prendere rischi ai risparmiatori che in pochi (se sapessero) prenderebbero, ma tanto nessuno sa che ci fa con i soldi...
Scusami,
Ma questo commento qui sotto, non l'avevi forse fatto tu, mercoledi scorso alle 16.49 ??
Multibond intanto nav di ieri altro -1,10% a 119,15
siamo oltre il -5% da inizio anno.
Se e' cosi io ho semplicemente detto la mia
 
H2O è la parte speculativa del mio portafoglio e mi aspetto grandi rischi e grande volatilità.
Ecco, forse e' questo il modo migliore per approcciarsi ai mercati.
Oppure per avere piu costanza nei rendimenti meglio approcciarsi ai c.d
Il rendimento sara' quel che sara' ma non si corrono rischi
 
Se e' cosi io ho semplicemente detto la mia
certo, dicendo la tua... in mala fede direi visto che hai tagliato, ora riportandolo, il mio messaggio nella parte dove chiedevo dell'intervista, ma va va....
volevo, ascoltando l'intervista, capire se c'era correlazione con la scommessa contro i treasury, NON ho fatto alcun commento sulle percentuali
 
Ecco, forse e' questo il modo migliore per approcciarsi ai mercati.
Oppure per avere piu costanza nei rendimenti meglio approcciarsi ai c.d
Il rendimento sara' quel che sara' ma non si corrono rischi
Veramente il resto del portafoglio è 99% etf azionario mondiale, che a mio parere è la scelta più assennata nel lungo periodo
 
Dopo crastes non vorrei che fossi stato preso per il **** anche da Collectif porteurs, il 22 gennaio fatto iscrizione pagando 50 euro in data odierna nessuna prevista comunicazione….tutti morti
 
Dopo crastes non vorrei che fossi stato preso per il **** anche da Collectif porteurs, il 22 gennaio fatto iscrizione pagando 50 euro in data odierna nessuna prevista comunicazione….tutti morti
anche io mi sono iscritto ma mi servirebbe condividere alcuni aspetti che qui non è possibile... come posso contattarti in privato?
 
qualche buona notizia può arrivare entro maggio
dopo è più difficile
 
anche io mi sono iscritto ma mi servirebbe condividere alcuni aspetti che qui non è possibile... come posso contattarti in privato?
anche io mi sono iscritto ma mi servirebbe condividere alcuni aspetti che qui non è possibile... come posso contattarti in

anche io mi sono iscritto ma mi servirebbe condividere alcuni aspetti che qui non è possibile... come posso contattarti in privato?
Su Facebook?
 
Qualcuno per caso ha ricevuto la comunicazione con i dettagli del rimborso?
 
Leggo su internet che è meglio muoversi in qualche senso onde evitare la prescrizione.
Nell'articolo che ho visto di un avvocato (facilmente reperibile googlando), fa riferimento a 5 anni dalla data d'acquisto...
Acquisto di cosa? Del fondo? Non avrebbe senso in quanto gli sp non esistevano ancora.
Oppure per acquisto intende la data della creazione degli sp quindi 4 Trim.2020?
A sto punto ne conseguirebbe 4 Trim.2025 se facesse riferimento alla creazione.
Ma mi chiedo da ignorante in materia; come fa ad andare in prescrizione una cosa che ancora non si è quantificata la perdita
esatta, cosa che si avrebbe solo con la chiusura della procedura?
 
Indietro