Fondi H2O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presi pure io diversi mesi fa su fundstore appena sono stati collocati in italia e ho aperto la discussione qui , devo dire che qui la gestione fa la differenza , certo la volatilità è ben oltre la media ...anche questi mi stuzzicano assai
The 1.2 Fund Lux | Option Solutions

Sai per caso 'isin che non riesco a trovarlo???

Ah trovato LU1030377359
 
Ultima modifica:
si trattasi di fondi molto particolari , da parecchio tempo li seguivo qui
1.2
ma era impossibile prenderli , ora si sono spostati dalla svizzera in inghilterra e hanno fatto un accordo per distribuirli , possono essere interessanti con la versione in euro che in dollari.
 
Da oggi vengono collocati anche da Fineco. Ho dato uno sguardo ma accidenti, davvero volatili. Personalmente pensavo di entrare con poco, non vorrei portare iella come avevo fatto con il carmignac patrimoine ;)
 
Da oggi vengono collocati anche da Fineco. Ho dato uno sguardo ma accidenti, davvero volatili. Personalmente pensavo di entrare con poco, non vorrei portare iella come avevo fatto con il carmignac patrimoine ;)

Visto. Senza commissioni di ingresso tra l'altro.
 
FR0010923375 naxitis h20 multibonds

qualcuno segue questo fondo obbligazionario flessibile? ha fatto performance incredibili.... chi ne sa di più ?
 
ha fatto performance incredibili....
Incredibili rispetto a cosa, scusa? :confused:

L'unica cosa veramente incredibile è che ci sia ancora qualcuno che consulta Morningstar. :yes:


Composition H2O Multibonds R (Fonds FR0010923375) - Sicavonline

z
 
Bel sito Risiko+

Grazie

Peccato che la composizione sia ferma a febbraio 2014
 
Ultima modifica:
circa la performance penso che sia superfluo ogni commento sulla tua considerazione... i tuoi fondi obbligazionari hanno reso uguale?

Questo fondo investe per lo più in bond futures long term.

L'inflazione è andata a zero, il rischio di credito si è ridimensionato e i futures sono saliti.
Quando in primavera l'inflazione sembrava risalire, il fondo ha preso il 25% in breve tempo.
 
Questo fondo investe per lo più in bond futures long term.

L'inflazione è andata a zero, il rischio di credito si è ridimensionato e i futures sono saliti.
Quando in primavera l'inflazione sembrava risalire, il fondo ha preso il 25% in breve tempo.

Grazie :)
 
...lo stavo guardando anche io il VIVACE... ma da quanto ho letto il minimo per entrarci sono 20K... mentre il multistrategies ha un minimo molto piu' umano...

Il Vivace ha come primo ingresso, minimo 20K. E' molto meno volatile del multistrategies e nel fasi di correzioni si difende molto bene.
 
Questo fondo investe per lo più in bond futures long term.

L'inflazione è andata a zero, il rischio di credito si è ridimensionato e i futures sono saliti.
Quando in primavera l'inflazione sembrava risalire, il fondo ha preso il 25% in breve tempo.
Non ci sono dati recenti sul portafoglio del fondo H2O.


db x-trackers II iBoxx Sovereigns Eurozone 25+ UCITS ETF 1C (EUR) è molto sotto i massimi di marzo/aprile

Borsa, Quotazioni Azioni, Fondi, ETF, Fondi Pensione | Morningstar

H2O Multibonds RC ha recuperato di più, ed è a circa +23% da inizio 2015 al 21-10. Si nota la superiorità della gestione attiva.

Borsa, Quotazioni Azioni, Fondi, ETF, Fondi Pensione | Morningstar
 
Non ci sono dati recenti sul portafoglio del fondo H2O.

La trasparenza non è di certo il punto forte dei fondi! :)

Tuttavia ritengo non adatto il confronto con il SOVEREIGNS EUROZONE 25+ perché lo sbilanciamento verso i governativi euro BBB è evidente + un terzo bond dollari long term.
 
Mi piace il VIVACE, ma non mi va di entrare con 20K. Stavo pensando all' ADAGIO. Una vostra opinione su questo fondo.
 
Buongiorno a tutti,
c'è qualcosa di interessante sul Online Sim?
grazie e buona continuazione
Joh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro