Fondi immobiliari 69

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di Valore immobiliare globale ancora nessuna notizia sul rogito?
 
Di Valore immobiliare globale ancora nessuna notizia sul rogito?
Nessuna, del resto non hanno nemmeno pubblicato il rendiconto al 31 dicembre.
A questo punto che comunichino il rogito non è affatto scontato, possiamo solo sperare che sia come nel detto: nessuna nuova buona nuova…
 
In effetti i rendiconti non portano motivi di entusiasmo, ma nemmeno di depressione, a parte l'enigma Socrate che un po' di agitazione la mette (almeno a me, visto che è una voce importante del mio pf insieme a MED e OPI).
Storicamente, la stagione dei profitti per i QF è prima dell'estate, per cui incrociamo le dite e aspettiamo le good news.
 
Socrate è morto bevendo la cicuta e mi sa che anche i quotisti la dovranno bere...
 
Socrate è morto bevendo la cicuta e mi sa che anche i quotisti la dovranno bere...
Chi vivrà vedrà. Diciamo che nessuno si aspetta il NAV (ovviamente), ma questa quotazione è davvero depressa. In fondo sui QF abbiamo guadagnato acquistando a fortissimo sconto, proprio su ipotesi molto fosche.
 
Nessuna, del resto non hanno nemmeno pubblicato il rendiconto al 31 dicembre.
A questo punto che comunichino il rogito non è affatto scontato, possiamo solo sperare che sia come nel detto: nessuna nuova buona nuova…
Mi sembra avessero pubblicato con un nav pari a 408 al 31/12/22 se non sbaglio per Valore immobiliare globale
 
Socrate è morto bevendo la cicuta e mi sa che anche i quotisti la dovranno bere...
Questo lo dici tu.Io penso invece di avere buone soddisfazioni da Socrate.Se un esperto del settore in particolare di valutazione di fondi immobiliari come Giacomo Morri professore alla Bocconi di real estate ha acquistato 1100 quote di Socrate vuol dire che in Socrate c'è sostanza ed è estremamente sottovalutato.Parere personale
 
Questo lo dici tu.Io penso invece di avere buone soddisfazioni da Socrate.Se un esperto del settore in particolare di valutazione di fondi immobiliari come Giacomo Morri professore alla Bocconi di real estate ha acquistato 1100 quote di Socrate vuol dire che in Socrate c'è sostanza ed è estremamente sottovalutato.Parere personale
Quando frequentavo l' università ho conosciuto anche dei professori che erano dei perfetti i.d.i.o.t.i
 
Quando frequentavo l' università ho conosciuto anche dei professori che erano dei perfetti i.d.i.o.t.i
Allora sbilanciati visto che dici che Socrate è una schifezza a che prezzo sarà liquidato?Secondo te comprare adesso a 186 uno ci perderà?
 
Allora sbilanciati visto che dici che Socrate è una schifezza a che prezzo sarà liquidato?Secondo te comprare adesso a 186 uno ci perderà?
Sarei pronta a scommettere che chiuderà a molto meno di 186
 
Bah, se scende sui 170 incremento ancora, l'ho già fatto sotto 180, che è poi il mio pmc

(ricordo quando io comprava Delta, classificato come superciofeca, è stato il mio gain del secolo)
 
Quando frequentavo l' università ho conosciuto anche dei professori che erano dei perfetti i.d.i.o.t.i
Allora sbilanciati visto che dici che Socrate è una schifezza a che prezzo sarà liquidato?Secondo te comprare adesso a 186 uno ci perderà
Sarei pronta a scommettere che chiuderà a molto meno di 186
Bene.Io invece la penso diversamente e punto a 270.Gioang dice 225 vediamo cosa ne pensano altri sul potenziale rimborso finale di Socrate tanto non costa niente sbilanciarsi
 
Allora sbilanciati visto che dici che Socrate è una schifezza a che prezzo sarà liquidato?Secondo te comprare adesso a 186 uno ci perderà

Bene.Io invece la penso diversamente e punto a 270.Gioang dice 225 vediamo cosa ne pensano altri sul potenziale rimborso finale di Socrate tanto non costa niente sbilanciarsi
io metto 250 come valore
 
Allora sbilanciati visto che dici che Socrate è una schifezza a che prezzo sarà liquidato?Secondo te comprare adesso a 186 uno ci perderà

Bene.Io invece la penso diversamente e punto a 270.Gioang dice 225 vediamo cosa ne pensano altri sul potenziale rimborso finale di Socrate tanto non costa niente sbilanciarsi
270 è più alto del nav REALE, voi continuate a guardare il nav farlocco che serve alla SGR per incamerare ricche commissioni e il nav reale che vale poco più di 200 euro sarà falcidiato dalla vendita in blocco a pochi mesi dalla scadenza.
 
270 è più alto del nav REALE, voi continuate a guardare il nav farlocco che serve alla SGR per incamerare ricche commissioni e il nav reale che vale poco più di 200 euro sarà falcidiato dalla vendita in blocco a pochi mesi dalla scadenza.
Perdonami ma non ti capisco. Perché continui a frequentare questo thread se per te c'è solo da perderci anche comprando fondi immobiliari a questi prezzi per me inferiori al vero valore?.Se non ci credi visto che non puoi metterti short perdi tempo per niente
 
Perdonami ma non ti capisco. Perché continui a frequentare questo thread se per te c'è solo da perderci anche comprando fondi immobiliari a questi prezzi per me inferiori al vero valore?.Se non ci credi visto che non puoi metterti short perdi tempo per niente
Magari sta cercando di comprare più in basso. Io ho fatto outing sul prezzo del mio prossimo incremento, ma vedo che in acquisto c'è qualche altro muretto da soddisfare prima di arrivare alla quotazione che attendo
 
CHI APRE IL NUOVO CAPITOLO 70?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro