Fondi immobiliari chiusi 61° RIPARTE TUTTO... E I QF?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono già in lettera a 220,9 e 222,4,ma non se le fila nessuno...

Idem per le mie in denaro..... posso chiederti, visto che evidentemente abbiamo visioni diverse, come mai vendi?

P.S. Se le vuoi dare... ora qualcuno offre 118,9.... non io.... che non ci sto a questi giochi al rialzo.... per adesso ho tolto il mio denaro.
 
Ultima modifica:
Idem per le mie in denaro..... posso chiederti, visto che evidentemente abbiamo visioni diverse, come mai vendi?

Un centinaio le trado sempre,altre 500 le ho chiuse nel cassetto,poiché anche la mia wiew di medio lungo su Socrate é positiva.
Lo stesso faccio con altri qfi, soprattutto con quelli di piccolo taglio che meglio si adattano al trading..
 
Era solo una curiosità avrei deciso di mollare Socrate non mi sembra più adatto allo scalping troppo noioso
 
Era solo una curiosità avrei deciso di mollare Socrate non mi sembra più adatto allo scalping troppo noioso

Beh se le vuoi mollare a 118,90.... accomodati pure (non sono le mie)....
visto l'andamento del mercato qf in generale ho deciso di attendere ancora un po' prima di tornare in denaro....
Cala tutto.... perché non dovrebbe calare anche Socrate??
 
Beh se le vuoi mollare a 118,90.... accomodati pure (non sono le mie)....
visto l'andamento del mercato qf in generale ho deciso di attendere ancora un po' prima di tornare in denaro....
Cala tutto.... perché non dovrebbe calare anche Socrate??

E daje co sto 118,9...é.218,9,fatti un paio di occhiali.....
Sto scherzando
 
quindi le quote dei qf ce le scambiamo solo noi :-)
 
Era solo una curiosità avrei deciso di mollare Socrate non mi sembra più adatto allo scalping troppo noioso

C'è stato un periodo in cui Socrate si tradava alla grande con sospensioni al rialzo e al ribasso...Adesso é fermo su un binario morto
 
quindi le quote dei qf ce le scambiamo solo noi :-)

In buona parte si......Questo avvalora la tesi che il prezzo lo fanno in pochi,e che la stragrande maggioranza delle quote é in mano ai sottoscrittori.Come ho sempre sostenuto,i volumi sono bassi e per giunta il 70% delle quote scambiate sono sempre le stesse.Ogni tanto qualche disperato sottoscrittore molla,o per bisogno o per stanchezza,e arriviamo noi benefattori (ehm)a risolvere i suoi problemi,offrendo denaro fresco in contanti....se non fosse per noi,i qfi sarebbero completamente illiquidi......altro che avvoltoi o sciacalli....
 
credo anche qualcuno che lavora nelle sgr e dintorni

A proposito,qualche anno fa il grande Massimo Caputi dichiaró pubblicamente di avere investito milioni di euro su alcuni fondi quotati fimit......
 
A proposito,qualche anno fa il grande Massimo Caputi dichiaró pubblicamente di avere investito milioni di euro su alcuni fondi quotati fimit......

i soldi guadagnati disonestamente vengono spesso scialacquati :D
 
i soldi guadagnati disonestamente vengono spesso scialacquati :D

Addirittura 70 mila euro in contanti li dimenticó in un albergo...forse per lui erano gli spicci, neanche ci fece caso...o forse erano le mance per i camerieri dell' hotel..
Comunque ora Caputi é passato da fimit a prelios...ed i risultati si vedono......
 
In buona parte si......Questo avvalora la tesi che il prezzo lo fanno in pochi,e che la stragrande maggioranza delle quote é in mano ai sottoscrittori.Come ho sempre sostenuto,i volumi sono bassi e per giunta il 70% delle quote scambiate sono sempre le stesse.Ogni tanto qualche disperato sottoscrittore molla,o per bisogno o per stanchezza,e arriviamo noi benefattori (ehm)a risolvere i suoi problemi,offrendo denaro fresco in contanti....se non fosse per noi,i qfi sarebbero completamente illiquidi......altro che avvoltoi o sciacalli....

ci potremmo far pagare dalle SGR per l'attivita' di MM ........:D:D
 
Tempo fa era andato in inghilterra perchè li il mondo è più rotondo a quanto pare c'è rimasto poco ... forse il buon caputi non è adatto a quel mondo.
 
ci potremmo far pagare dalle SGR per l'attivita' di MM ........:D:D

Infatti...se non fosse per noi,gli scambi non esisterebbero e le Sgr sarebbero costrette a ritirare le quotazioni dal mercato...
 
Praticamente non se da solo o con altri l ho fermato io che avevo deciso di aspettarlo attorno ai 200 poi come scritto ha fatto un periodo sulle montagne russe adesso noia
 
Dimenticavo Socrate non è che mi faccia impazzire come è gestito
 
Una info per sa e vuole rispondermi: io ho 4 quote di Olinda, ho letto che dovrebbero dare ancora 19 euro per quota (forse divise in 2 parti?), ma alla fine le toglieranno dal portafoglio ed accrediteranno le minusvalenze, essendo in forte perdita e con il titolo che ha chiuso a 103 euro all'ultima quotazione?
Grazie 1000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro