Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

Approvata Dinamico...
Non distribuiscono ed è arrivato un nuovo rischio....

.....
Con lettera inviata in data 11 settembre 2023, l’acquirente ha sostanzialmente reiterato le proprie richieste,
sostenendo in particolare che l’inquinamento degli Immobili sarebbe stato “sottaciuto” da parte della SGR,
riservandosi di agire in giudizio a tutela delle proprie ragioni.
Avranno trovato dell'amianto durante i lavori di rifacimento, se davvero l'acquirente ha della prove che la Sgr abbia "sottaciuto" siamo sicuri che il risrcimento del danno lo debbano pagare i quotisti?
Alla fine dovrebbero esserci 21,35 euro distribuibili ai quotisti (al netto di accantonamenti per escrow già note e rimborso per la bonifica che pesano per 1,6 euro e qualcosa potrebbe tornare)
 
bel coraggio; spero di vada bene; io rimango disgustato da questo mio investimento, che doveva essere prudente
Ti capisco, ma di solito è in questi momenti che si fanno gli affari.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica:
Avranno trovato dell'amianto durante i lavori di rifacimento, se davvero l'acquirente ha della prove che la Sgr abbia "sottaciuto" siamo sicuri che il risrcimento del danno lo debbano pagare i quotisti?
Alla fine dovrebbero esserci 21,35 euro distribuibili ai quotisti (al netto di accantonamenti per escrow già note e rimborso per la bonifica che pesano per 1,6 euro e qualcosa potrebbe tornare)
ma chiuderanno ?? O la cosa la portano avanti anni ??
 
Avranno trovato dell'amianto durante i lavori di rifacimento, se davvero l'acquirente ha della prove che la Sgr abbia "sottaciuto" siamo sicuri che il risrcimento del danno lo debbano pagare i quotisti?
Alla fine dovrebbero esserci 21,35 euro distribuibili ai quotisti (al netto di accantonamenti per escrow già note e rimborso per la bonifica che pesano per 1,6 euro e qualcosa potrebbe tornare)
Tra l'altro le proroghe monstre hanno creato distorsioni perché le sgr (a parte Fabrica ma è un'altra storia) hanno finito per frammentare i rimborsi in tantissimi anni e non concentrarli alla fine. Fondi partiti con valori di migliaia di euro alla fine valgono qualche decina con doppio effetto: per la sgr quegli euro non sono importanti perché non cambiano il risultato. Inoltre ultimamente era andato bene ma basta nulla e i conti cambiano percentualmente in modo molto significativo come è accaduto oggi con Dinamico invece dello zerovirgola
 
Anche Vig, per restituire una manciata di eu cosa aspetta? :mmmm:
 
15/11/2023 - 11:23
MF REAL ESTATE: Tancredi (Ass.), area perfetta per stadio e' San Siro

MILANO (MF-NW)--"C'e' un'area perfetta per lo stadio e si chiama San Siro. Le condizioni pero' si sono complicate, la decisione di mettere un vincolo sullo stadio e' incomprensibile oltre che poco responsabile. Non vogliamo ostacolare ne' il progetto di San Donato ne' quello di Rozzano, credo solo che i percorsi saranno molto complessi e che il luogo perfetto e' quello di San Siro". Lo ha detto Giancarlo Tancredi, assessore alla Rigenerazione Urbana del Comune di Milano, durante la Cena di Gala in occasione della seconda edizione della MF Real Estate Week, la tre giorni di Class Editori giunta alla seconda edizione e dedicata al confronto su idee, progetti, strategie e visioni sul vivere, abitare e lavorare nelle citta' del presente e del futuro prossimo. ann o(fine) MF NEWSWIRES

1511:22 nov 2023
 
ma chiuderanno ?? O la cosa la portano avanti anni ??
Al 31/12 si chiudono anche gli escrow sugli immobili commerciali....Non sarebbe impossibile accordarsi per una parte della cifra richiesta e chiudere tutto al 31/12 o poco dopo.
Ad oggi nulla di quanto a noi noto vieta di distribuire ai quotisti un acconto di liquidazione di oltre 21 euro.
 
Al 31/12 si chiudono anche gli escrow sugli immobili commerciali....Non sarebbe impossibile accordarsi per una parte della cifra richiesta e chiudere tutto al 31/12 o poco dopo.
Ad oggi nulla di quanto a noi noto vieta di distribuire ai quotisti un acconto di liquidazione di oltre 21 euro.
magari !!! visto Europa Immobiliare, l'unico titolo sponsorizzato da quel tizio che non si vede piu' e che sembrava il Dio dei Fondi chiusi, non mi stupisco piu' di niente . Sarebbe la seconda volta che ci casco. Speriamo vada tutto bene con Socrate . Intanto Tecla è ancora li' . e non capisco perche' non scompare dai miei titoli
 
Visto nonostante la news su dinamico
che ha fatto scendere anche il bitcoin 😳
Med.A riparte di slancio 😁 , perché sanno che io so , adesso lo sai 🤫
Anche Med B idem ! Dovremo parlare un po' piu' spesso io e te :DChe ne dici dei misteri dei misteri : Atl1 ? :cool::P
 
Anche Med B idem ! Dovremo parlare un po' piu' spesso io e te :DChe ne dici dei misteri dei misteri : Atl1 ? :cool::P
Atlantic ?
su questo titolo applico una strategia di controllo del rischio , basata su un approccio quantistico
con prospettive di crescita e una visione a medio lungo termine
in pratica sono in perdita :D
 
Atlantic ?
su questo titolo applico una strategia di controllo del rischio , basata su un approccio quantistico
con prospettive di crescita e una visione a medio lungo termine
in pratica sono in perdita :D
Questa non è una novita' ! Su sta ciofeka il 99 % risulta in perdita :clap:
 
Questa non è una novita' ! Su sta ciofeka il 99 % risulta in perdita :clap:
si , ma perdono e basta , io ho la strategia 8-)
images.jpg


cmq hanno svalutato ai valori di realizzo spero in una chiusura vicino al nav OK!

si è impennato il bitcoin OK!
 
Io compreso ci sto perdendo più di 8000 euro su Atlantic.Ma se tutti siamo in perdita chi è che continua a vendere e le quote che ha da vendere quando le ha acquistate?
A volte qualcuno potrebbe valutare favorevole realizzare oggi con una perdita minore di quella che di prospetta per domani….Francamente non credo e non me lo auguro….
 
A volte qualcuno potrebbe valutare favorevole realizzare oggi con una perdita minore di quella che di porospetta per domani….Francamente non credo e non me lo auguro….
Io spero non siano gli opatori che vendono.Considerando dividendi e rimborsi sono tra i pochi credo in guadagno
 
Le prossime sorprese (negative) arriveranno da Socrate e Opi, forse solo una delle due.
 
Indietro