Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma Caniggia potrebbe fare come ha fatto FABRICA tra Socrate e Democrito ? Magari così hanno tutto il tempo di far decollare SDM , con le nuove destinazioni d'uso , autorizzazioni , ristrutturazioni etc Magari alienandosi solo Roma se trovano il giusto compratore ?
E se Caniggia tifasse Milan ? Sai ke kulo !!! :D :D :D
 
Ultima modifica:
Io ringrazierei sopratutto un altro filosofo
DEMOCRITO the very best ! :D :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::bow:
ti consiglio questa lettura :D

61+n7LCy+IL._SL1500_.jpg
 
Ma Caniggia potrebbe fare come ha fatto FABRICA tra Socrate e Democrito ? Magari così hanno tutto il tempo di far decollare SDM , con le nuove destinazioni d'uso , autorizzazioni , ristrutturazioni etc Magari alienandosi solo Roma se trovano il giusto compratore ?
E se Caniggia tifasse Milan ? Sai ke kulo !!! :D :D :D
Aspettiamo le liquidazioni dei QF prossimi a scadenza, non vorrei che Caniggia si riveli il più galantuomo di tutti, escluso l'accoppiata Socrate&Democrito chè è imbattibile
:pop:
 
Alla fine OPI ha retto. Nonostante le 20 al meglio poco dopo l'apertura si è ripreso.
 
Segnalo Atlantic che ha chiuso sopra 125. Con un contratto eseguito alle 17.35. non c'era in macchina per tutta l'asta. Vediamo domani
 
Da lunedi al 20 marzo arriveranno rimborsi per circa 125 mil eu (87 Soc + 25 IMM DIN + 12 ATL) di cui circa 80 mil sui cc del retail

tanta roba :yes:
 
Aspettiamo le liquidazioni dei QF prossimi a scadenza, non vorrei che Caniggia si riveli il più galantuomo di tutti, escluso l'accoppiata Socrate&Democrito chè è imbattibile
:pop:
L'uso del termine galantuomo in questo contesto corrisponde al citare Santa Vereconda sul palco del Carnevale di Rio
 
Da lunedi al 20 marzo arriveranno rimborsi per circa 125 mil eu (87 Soc + 25 IMM DIN + 12 ATL) di cui circa 80 mil sui cc del retail

tanta roba :yes:
mercoledì x i non directa , lista della spesa aggiornata :)

Image2.jpg
 
Alla fine con Socrate è andata benissimo con un guadagno di piu' del 100% in poco piu' di 1 anno.Alla fine avevo fatto un pacchetto tondo di 1000 quote ed è stato il mio migliore guadagno in borsa di sempre.Grazie al Prof . della Bocconi Giacomo Morri che mi ha convinto a investirvi quando ho visto che nell'assemblea mi pare avesse 1300 quote che non so se ha incrementato e grazie a Delia che ci ha sempre visto giusto con largo anticipo.
 
:yeah:vediamo se anticipa anche la liquidazione Socrate ( 20 gg prima ):D
Il bolognese di Borgosesia chissa' come mastica amaro che mi derideva perchè investivo in fondi immobiliari per lui schifezze rispetto a Borgosesia.Grazie al bolognese per avermi bloccato sul gruppo telegram di Borgosesia perchè se ascoltavo lui adesso sarei in perdita.Per fortuna che sono riuscito a liberarmi di Borgosesia con un discreto guadagno alla sua faccia
 
Ultima modifica:
A proposito di S.Donato Milanese....rigenerazione urbana

oggi su sole24ore..

Giemme Real Estate, a S. Donato l'edificio a misura di ecomobilità......



EOS
CONSEGNA PREVISTA: MARZO 2027
SAN DONATO (MI)

Giemme ha progettato il primo smart building che sorgerà a San Donato, all’interno di un’area oggetto di rigenerazione urbana. Il complesso edilizio vede l’impiego di materiali isolanti termoacustici all’avanguardia, per una riduzione del consumo energetico e dell’inquinamento acustico, e di tecnologie di domotica utili per il miglioramento della qualità della vita di ogni giorno.
Verranno poi predisposte colonnine elettriche in ogni singolo box con la dotazione esclusiva per ogni appartamento di una autovettura elettrica customizzabile, grazie all’accordo con la prestigiosa casa automobilistica BMW.
Il progetto prevede, inoltre, un servizio gratuito di personalizzazione degli appartamenti e dell’arredamento, grazie alla collaborazione con gli interior designer dello Showroom Wouse e con prestigiosi brand di alta moda come, ad esempio, i marmi pregiati e le pietre naturali firmate Antolini.
 
Alla fine OPI ha retto. Nonostante le 20 al meglio poco dopo l'apertura si è ripreso.
IMHO

per me il destino di OPI è segnato, svenduto e impacchettato per qualche istituzionale (qualche sospetto mi viene):mmmm:

a pochi mesi dalla chiusura del fondo, non hai mai messo sul mercato alcuni immobili (vedi outlet) e contemporaneamente li svaluti con metodo QSV??? alcuni anche pesantemente tipo Reggello ex the Caste a fine 2022 valutato 19,1 mil eu e a fine 2023 con la storiella del QSV lo porti a 12,45 mil eu (35% in meno senza provare a venderlo????) affittato per 1,14 mil eu anno :no::no:

vedo lo stesso copione di Socrate, immobili erano proposti in vendita, ma non si concretizzava niente fino alla fine
solo che su Socrate eravamo in buona compagnia, qui il retail ha il sederino più scoperto....:sperem::sperem:

cmq mie aspettatve sono per un uscita a ulteriore sconto 10% su QSV :sperem::sperem:

da quando Enasarco è entrata in GWM è cambiata la musica

PS: ben felice di essere pesantemente smentito al rialzo
 
Indietro