Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

calcolando il rimborso sui 370,14 tondi mi resta una differenza di € 1,50 che potrebbero essere, anzi sicuramente è così, le commissioni di Mps....
la domanda nasce spontanea... dove finiscono gli 0,003 euro a quota di differenza? :wtf: Sono spicci, ma per c

confermo fineco
370,14 si son ciulati 3 millesimi (se moltiplichiamo sono 712€ x tutto il fondo)
al momento niente tasse e titoli ancora in portafoglio :D
valgono molto di più i giorni di ritardo...chissà gli overnight
 
calcolando il rimborso sui 370,14 tondi mi resta una differenza di € 1,50 che potrebbero essere, anzi sicuramente è così, le commissioni di Mps....
la domanda nasce spontanea... dove finiscono gli 0,003 euro a quota di differenza? :wtf: Sono spicci, ma per capire...
hai pagato tasse ?
 
Ragazzi qualcun altro che ha Directa , ha per caso telefonato in assistenza chiedendo dell' accredito di Socrate ? Io non riesco a prendere la linea , ma forse ho problemi di copertura .... Nel caso che vi hanno riferito al riguardo ?
 
Fineco ha accreditato , ma non sono disponibili per il trading, prima devono togliere CGain
 
Ragazzi qualcun altro che ha Directa , ha per caso telefonato in assistenza chiedendo dell' accredito di Socrate ? Io non riesco a prendere la linea , ma forse ho problemi di copertura .... Nel caso che vi hanno riferito al riguardo ?
non sei il solo :D
Image1.jpg

Fineco ha accreditato , ma non sono disponibili per il trading, prima devono togliere CGain
confermo , e anche i titoli devono togliere :D
 
HO PRESO LA LINEA !!!! MI HANNO RISPOSTO TESTE' !
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
E testè Intesa me li ha tolti dal deposito titoli (scarico). Se valuta 27 dovrebbero entrare in c\c domani.
 
E testè Intesa me li ha tolti dal deposito titoli (scarico). Se valuta 27 dovrebbero entrare in c\c domani.


VI INFORMIAMO CHE FABRICA IMMOBILIARE, A SEGUITO DI APPROVAZIONE DEL RENDICONTO FINALE DI LIQUIDAZIONE DEL FONDO IN OGGETTO, HA PROVVEDUTO A SCARICARNE LE QUOTE, ACCREDITANDO L’IMPORTO UNITARIO DI 370,143 EURO CADAUNA QUOTA.

LA VALUTA DELL’OPERAZIONE E’ IL 26 MARZO 2024.
 
directa mi ha venduto le quote di Socrate

abbiamo risolto il problema vacanze 2024 e volendo anche qualcosa in più ( noi facciamo vacanze più lunghe della media )
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi spiega perché dinamico ha pagato meno dell' ultimo prezzo e Socrate di più?
 
Ho mandato una mail a Socrate , o meglio a info@fabricasgr.it per chiedere a quali banche avessero accreditato... visto che su fideuram nulla...
Non mi hanno ancora risposto
 
VI INFORMIAMO CHE FABRICA IMMOBILIARE, A SEGUITO DI APPROVAZIONE DEL RENDICONTO FINALE DI LIQUIDAZIONE DEL FONDO IN OGGETTO, HA PROVVEDUTO A SCARICARNE LE QUOTE, ACCREDITANDO L’IMPORTO UNITARIO DI 370,143 EURO CADAUNA QUOTA.

LA VALUTA DELL’OPERAZIONE E’ IL 26 MARZO 2024.
questo perdona lo dice Intesa san paolo?
 
COMUNICATO STAMPA

FIA italiano immobiliare chiuso “Mediolanum Real Estate”

Rimborso parziale pro quota
Messa in liquidazione e proroga della durata

Riduzione della commissione di gestione

Euro 18.429.258,43, corrispondente ad Euro 0,27432 per ciascuna quota di classe B, constacco della cedola n. 40

- Euro 4.020.403,06, corrispondente ad Euro 0,50308 per ciascuna quota di classe A, constacco della cedola n. 7;


Il rimborso pro-quota verrà corrisposto attraverso la piattaforma di Monte Titoli S.p.A., con datadi stacco 8 aprile 2024 e data di pagamento 10 aprile 2024 (record date 9 aprile 2024)1, ai sensidel calendario previsto dal Regolamento di Borsa Italiana S.p.A



Comunicati Price Sensitive - MEDIOLANUM GESTIONE FONDI - Borsa Italiana
 
Ultima modifica:
Prima o poi doveva arrivare il bot scaduto :clap::yes:

Involontariamente sono giorni che spazzolo il book in lettera della B (per reinvestimento Socrate, poi è arrivato pure il cedolone)
 
Si informa, altresì, che, sempre in data odierna, il Consiglio di Amministrazione della SGR hadeliberato la liquidazione del Fondo a far data dal 31 dicembre 2024 per scadenza della relativadurata. Da tale data sarà preclusa ogni ulteriore attività d’investimento.


n occasione della medesima seduta, il Consiglio di Amministrazione, con il parere conforme delCollegio Sindacale, ha inoltre deliberato una proroga di tre anni della durata del Fondo, a far datadal 1° gennaio 2025, al solo scopo di completare lo smobilizzo degli investimenti in portafoglio,avvalendosi così della facoltà riconosciuta dall’art. 2, comma 2, del Regolamento (il “Periodo diGrazia”). La nuova data di scadenza del Fondo è fissata quindi al 31 dicembre 2027.


Contestualmente al Periodo di Grazia, il Consiglio di Amministrazione della SGR ha altresìapprovato, su base volontaria, la modifica dell’art. 33, comma 1, lett. a), num. 1), del Regolamentorelativa alla riduzione della commissione di gestione fissa annua spettante alla SGR dall’1,50all’1% del valore complessivo delle attività del Fondo, con efficacia a partire dall’avvio del Periododi Grazia, vale a dire dal 1° gennaio 2025.
 
Indietro