Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

è questo ?
Strumenti finanziari non quotati
A5 Parti di O.I.C.R. 9.411.099

se si con il conto che usano x i rimborsi (basato sul nav di A & B) viene:
B 0.115
A 0.212
:)

trovato OK!
Vedi l'allegato 2998508
Una volta avevo guardato le cedole staccate dal fondo Fip.Sono state buone cedole e sicuramente un buon investimento per Mediolanum
 
è questo ?
Strumenti finanziari non quotati
A5 Parti di O.I.C.R. 9.411.099

se si con il conto che usano x i rimborsi (basato sul nav di A & B) viene:
B 0.115
A 0.212
:)

trovato OK!
Vedi l'allegato 2998508
Una volta avevo guardato le cedole staccate dal fondo Fip.Sono state buone cedole e sicuramente un buon investimento per Mediolanum
 
Una volta avevo guardato le cedole staccate dal fondo Fip.Sono state buone cedole e sicuramente un buon investimento per Mediolanum
però lo hanno in carico a nav , mentre Atl1 a quotazione (praticamente mezzo nav)
:)
 
Ottima osservazione .Mi era sfuggito.Sai quante quote hanno del fondo Fip?
no
avevo letto che avevano la partecipazione , ma non sapevo quale fondo era :D
bisognerebbe leggersi la vecchia documentazione
 
Han scritto che "il 19 iniziano le procedure di liquidazione", portate pazienza
 
Chissà se non dormono la notte per evitarci lo zero virgola 5 per mille di tassa trimestrale :nono:
 
no
avevo letto che avevano la partecipazione , ma non sapevo quale fondo era :D
bisognerebbe leggersi la vecchia documentazione
Se non hanno fatto movimentazioni dal 2006 anche se non mettono le quote dovrebbero essere 136 quote
 
Comunicato x Socrate
In settimana ho investito la liquidità, adesso ho il conto pronto x ricevere , potete mandare
Grazie
😁
Altrimenti......
 
Quella voglia irrefrenabile di venderne 60 al meglio.... Ci sono dappertutto investimenti migliori sembrerebbe...devo essere cieco allora.
Tant'è che ce la fanno a spingerla a 97 /98...e subito 27 a pressare in lettera...
NE HO COMPRATA 1 SI è SCIOLTO. Ci ripensano... e si mettono in acquisto...è un pò come giocare a poker sapendo il punto dell'altro.
Comunque denaro fresco manca dal dopo stacco in cui ci sono state per ben due settimane 5 proposte prima sopra 110 e poi sopra 109...ora vorrei monitorare il dopo chiusura Socrate.
un abbraccio a tutti.
matteo
 
Ultima modifica:
Indietro