FONDIARIA SAI RNC l'assicurazione + sottovalutata

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
vero. non capisco chi riesca a vendere a 7 Euro....mah, io compro.
E porto il mio pmc a 8! Poi voglio vedere che succede appena si riparte (qualsiasi anno sia)!

e comunque voglio dire in barba a hirpus e linfador,che per certi aspetti potrebbero anche avere ragione,un titolo come fonsai ris. preso intorno ai 7 euro e' certamente un buon investimento sia di medio che di lungo termine. ....quindi tutto puo' essere vero,ma prendere titoli in basso,ligresti o non ligresti,si puo' essere quasi certi di portare a casa un buon gain.tutto qui.;)

Nel 2011 scade il piano di stock options sulle rnc a prezzi superiori a 20, ma mi accontento di 15 per fine 2010:yes:

STIAMO ACQUISTANDO AZIONI FONDIARIA.SAI RISP. DA VARI GIORNI!
LA DISCESA E' STATA VELOCE E REPENTINA!
ORA NE ABBIAMO 2200!
IL PMC E' € 8,92! POTREBBE SEMBRARE ALTO, MA CONFIDO CHE TRA QUALCHE MESE RISULTI DECISAMENTE BASSO!
NON ESCLUDIAMO DI INCREMENTARE LA QUOTA SINO A 3000 AZIONI!

:clap::bow::clap::bow::clap:

Domani credo che vendo....a 3.20....o giu' di li'.....
mi sono rotto i cogl.....ni....maledetti a loro...dovrebbero castrare tutti i shortisti.....maledetti.....


:mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
...ci siamo...:)
 

Allegati

  • fsar.gif
    fsar.gif
    14,7 KB · Visite: 685
prossimo target area 5!
 
Minkiaaa!!! Cazz ma tutta sta gente che a comprato a sti prezzi si sono impiccati?
 
che bordello che è stato fondiaria.

la rimetto in monitor a questi prezzi.

ma francamente per ingresso aspetto prossimo adc, che dovrebbe essere prossimo.
 
UNIPOL - Ipotesi conversione azioni risparmio post-fusione
Websim - 08/02/2012 09:29:00

FATTO
Secondo Il Messaggero, sarebbe allo studio un'opzione di conversione delle azioni risparmio (le attuali Fondiaria Sai risparmio ) in ordinarie a partire dal gennaio 2013.

Nell'operazione non verrebbero coinvolte le attuali azioni privilegiate di Unipol (UNIP.MI).

EFFETTO
Non sono al momento disponibili ulteriori dettagli. L'opzione sarebbe su base volontaria e tenderebbe a ridurre il peso di questa categoria di azionisti dopo la fusione Unipol (UNI.MI) - Fondiaria Sai (FSA.MI).

La conversione è un'ipotesi plausibile anche se molto dipenderà dall'effetto diluizione che ciò comporterebbe per UGF nel nuovo conglomerato UNISAI.

In vista dell'aumento di capitale manteniamo una visione prudente su Unipol, POCO INTERESSANTE target 0,15 euro, e Fondiaria Sai, NEUTRALE target 0,60 euro.
 
Indietro