Fondo Fonte capitolo 3 - fondo pensione per i dipendenti da aziende del terziario ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me sembra che è costantemente in ritardo mai una volta che è al passo,a volte anche di 3 mesi delay inaccettabile a mio avviso :no:

Tre mesi di ritardo? Mai visti. Il record negativo è stato il dato di agosto pubblicato in area pubblica l'8 ottobre. Di norma il dato è pubblicato intorno al 20 del mese, ma in area riservata circa una settimana prima.
 
marble tu che sei un guru per noi, sai il valore della quota del dinamico riferito al mese scorso ?

devo avere proprio una faccia da guru :asd:

no non sono l'oracolo. Vedo i valori in area riservata come voi.

Chi vuole cimentarsi nelle previsioni prenda il dato di fonchim crescita, molto più tempestivo, e sbaglierà di poco;)

edit
Fonchim crescita che corrisponde a fonte dinamico, ha al 31 ottobre un valore poco superiore a quello del 31 8, ha quindi recuperato il piccolo calo di settembre :)
 
Ultima modifica:
devo avere proprio una faccia da guru :asd:

no non sono l'oracolo. Vedo i valori in area riservata come voi.

Chi vuole cimentarsi nelle previsioni prenda il dato di fonchim crescita, molto più tempestivo, e sbaglierà di poco;)

edit
Fonchim crescita che corrisponde a fonte dinamico, ha al 31 ottobre un valore poco superiore a quello del 31 8, ha quindi recuperato il piccolo calo di settembre :)

grazie quindi vedrò le variazioni del fonchim crescita
comunque si intendevo agosto,sono praticamente 3 mesi di ritardo. Non vedo perchè non possano aggiornarlo ogni mese invece di saltarne 2 e poi recuperare.
 
grazie quindi vedrò le variazioni del fonchim crescita
comunque si intendevo agosto,sono praticamente 3 mesi di ritardo. Non vedo perchè non possano aggiornarlo ogni mese invece di saltarne 2 e poi recuperare.

non ti seguo. Dal 31 agosto all'8 ottobre sono 38 giorni non 3 mesi... e non hanno saltato dei mesi in mezzo :mmmm:

poi, che sono lenti e pasticcioni siamo d'accordo:D
 
devo avere proprio una faccia da guru :asd:

no non sono l'oracolo. Vedo i valori in area riservata come voi.

Chi vuole cimentarsi nelle previsioni prenda il dato di fonchim crescita, molto più tempestivo, e sbaglierà di poco;)

edit
Fonchim crescita che corrisponde a fonte dinamico, ha al 31 ottobre un valore poco superiore a quello del 31 8, ha quindi recuperato il piccolo calo di settembre :)

Marble tu che sei un guru, come si distingue una faccia da gulu da una regolare?
 
dinamico 21,977
sviluppo 20,838

Il consueto prospetto.

Il 2021 del dinamico (se il rally di fine anno non ci tradirà proprio sul più bello.....) va verso una crescita a due cifre ben superiore alla media.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    14,5 KB · Visite: 13
Il consueto prospetto.

Il 2021 del dinamico (se il rally di fine anno non ci tradirà proprio sul più bello.....) va verso una crescita a due cifre ben superiore alla media.

Ciao,dove li trovi questi dati?
 
a proposito di excel, io non ho capito una cosa
se io tutti i mesi faccio versamenti aggiuntivi devo per forza scaricare ancora tutto il prospetto dei versamenti? :confused:
non c'è modo di aggiungere solo una riga all'excel?:(
chiedo perchè se no mi passa la voglia di mantenerlo aggiornato
 
a proposito di excel, io non ho capito una cosa
se io tutti i mesi faccio versamenti aggiuntivi devo per forza scaricare ancora tutto il prospetto dei versamenti? :confused:
non c'è modo di aggiungere solo una riga all'excel?:(
chiedo perchè se no mi passa la voglia di mantenerlo aggiornato

beh, o fai copia incolla dell'intera tabella o inserisci a mano una riga. Funziona in entrambi i modi.

In area riservata ci devi andare soprattutto per trarre il numero di quote effettivamente acquistate,altrimenti dovresti calcolarle tu.

Purtroppo non c'è modo di estrarre in automatico i dati dalla area riservata.


p. s.
e comunque non c'è bisogno di aggiornare costantemente, è sufficiente quando ci chiediamo "vediamo come va?" :D
 
beh, o fai copia incolla dell'intera tabella o inserisci a mano una riga. Funziona in entrambi i modi.

In area riservata ci devi andare soprattutto per trarre il numero di quote effettivamente acquistate,altrimenti dovresti calcolarle tu.

Purtroppo non c'è modo di estrarre in automatico i dati dalla area riservata.


p. s.
e comunque non c'è bisogno di aggiornare costantemente, è sufficiente quando ci chiediamo "vediamo come va?" :D
innanzitutto grazie per la risposta
si, mi rassegnerò a scaricare la tabella
è che versando tutti i mesi non tramite azienda ma bonifico mi restano indietro
però hai ragione te, anzi per uno come me che ha ancora un pò di anni e che ha sviluppo come scelta c'è ben poco da aggiornare costantemente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro