Fondo POKER Follisti: adesioni

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
visto l'entusiasmo con il quale avete aderito al torneo disputato ieri e quello manifestato per le eventuali future iniziative ho pensato di aprire un 3d per creare un fondo destinato ai tornei.

I punti che sto pensando sono:

1. I tornei saranno da me fatti a mia discrezione attingendo al fondo creato
2. Ogni torneo aprirò un 3d apposito con la cronaca dello stesso
3. A fine mese saranno distribuiti i dividendi
4. Tutti concorreremo in parti uguali ai profitti
5. Potrò anche partecipare a tornei diversi dall'Omaha hilo
6. Occasionalmente, anche per integrare il fondo potrei disputare qualche HU dandone preavviso nel momento in cui lo giocherò

In relazione al punto 6. preciso che nel caso non segnalassi di star giocando un HU eventuali vincite o perdite dello stesso saranno a mio carico. Uguale regola non vale per gli MTT per le diverse modalità d'iscrizione che mi permettono comunque facilmente di aprire un 3d mentre lo sto disputando.

Non so quanti tornei farò in media, devo dire che avevo smesso di farli, troppe ore impegnato per un guadagno risibile ma è una cosa che farò per spirito di cameratismo e per divertirci un po' in compagnia.

Importante: è evidente che ciascuno può recedere dal fondo in qualsiasi momento prendendo la propria quota al valore che avrà a quella data.
Mi riservo il diritto di sospendere in qualsiasi momento l'iniziativa previa restituzione dei soldi agli iscritti

Per la somma da mettere vediamo le adesioni e poi decidiamo la quota cadauno, io direi di partire con un fondo da un centinaio di euro. Se ci saranno più adesioni l'aumenteremo, ma 100 penso sia il minimo.
 
ok, versa la mia quota...
 
Adesioni

Fermati
Mannoz

le quote le decidiamo poi
 
cmq secondo me se facciamo ipotesi 10 quote da 100 per totale 1000

il fondo deve essere da 900 perché a mio parere mimmo non devo pagare quota solo per il fatto delle ore che deve fare davanti al pc per voi nullafacenti.
 
no quote da 100 mi sembra eccessivo Mirko :D:D

Poi diventa un lavoro per me :) voglio che sia uno svago per me e per voi. Comunque vediamo le adesioni e decidiamo le quote eventuali.
Da 100 avrebbe senso se ci fossero tornei a buoni buyin ma se non sbaglio fanno un 30 la domenica e facevano un 50 durante la settimana, non so se lo fanno ancora
 
ho guardato ora, allora ogni sera alle 21.30 c'è il 10€ con 300€ garantiti, il problema è che finisce anche alle 2 ed in genere io a quell'ora già dormo della grossa :D:D

Qualche sera però potrei farlo, quello della domenica da 30€ potrei anche farlo se programmo di non uscire. E' l'impegno orario che è notevole perchè in genere li fanno tutti giocatori decenti i quali giocano molto accorti e quindi diventa una maratona.
 
avrei un'altra idea, domani sera c'è un torneo di Hu da 100€ Omaha non hilo
 
Belin Mimmo, mi crei addirittura un fondo? :D :clap:

Facendolo di lavoro potrei aiutarti a gestirlo, tra l'altro se vuoi ho la possibilità molto facilmente di gestire incassi e pagamenti a zero commissioni.

Fammi sapere e, ovviamente, conta anche me per la quota :)
 
se rintracciamo anche la Mauretta ci sta anche lei:D
 
Indietro