Fondo POKER Follisti: adesioni

...frà, non dobbiamo per forza seguire....piena fiducia all'avvocato...OK!
...se la quota di partecipazione procapite è di 10 €, te li anticipo io, mimmo ha mia liquidità per entrambi...

...OK!

figurati fra'....non era per quello ci mancherebbe.....era per creare la curva Mimmo in diretta :D:D
 
Azz, leggo solo ora..

..potrei non esserci? :D

..fatemi sapere quanto e a chi OK!
 
Mimmo29
Fermati
Mannoz
Davidin
Bino Bianchi
Markowsky
Pierluigi84
Kevin Mitnick
f158
Moroboshi
Capuz
Optionstudy


Siamo a 12, per le quote io direi 10/15 euro così diventa davvero un semplice passatempo, del resto essendo in tanti si gioca davvero solo per quello a meno che non inizi a vincere tornei a nastro ;). Facciamo così, chiudiamo le iscrizioni giovedì, venerdì decidiamo quote, così domenica possiamo subito partire con il torneo delle 18 da 30€ ;).

Tendenzialmente farò i tornei da 10 delle 21.30 e quello da 30 della domenica, saltuariamente anche alcuni da 5, ovvio tutti quando sarò in casa. In alcune occasioni potremmo anche fare, se il capitale ce lo consente e mi sento in forma, anche tornei di Omaha :)
 
Mimmo29
Fermati
Mannoz
Davidin
Bino Bianchi
Markowsky
Pierluigi84
Kevin Mitnick
f158
Moroboshi
Capuz
Optionstudy


Siamo a 12, per le quote io direi 10/15 euro così diventa davvero un semplice passatempo, del resto essendo in tanti si gioca davvero solo per quello a meno che non inizi a vincere tornei a nastro ;). Facciamo così, chiudiamo le iscrizioni giovedì, venerdì decidiamo quote, così domenica possiamo subito partire con il torneo delle 18 da 30€ ;).

Tendenzialmente farò i tornei da 10 delle 21.30 e quello da 30 della domenica, saltuariamente anche alcuni da 5, ovvio tutti quando sarò in casa. In alcune occasioni potremmo anche fare, se il capitale ce lo consente e mi sento in forma, anche tornei di Omaha :)

però ricordati di chiedere il permesso a Tamerlano ogni volta, mi raccomando:D
 
però ricordati di chiedere il permesso a Tamerlano ogni volta, mi raccomando:D

...Tamerl'Ano come Massimo Mauro...tutto il fol daccordo...:p


...e la curva gridava: aaano, aaano...vàffanell'àno...:D
 
Ultima modifica:
ciao Mimmo sono in ritardo? non ho capito la piattaforma su cui giochi, nel caso posso passarteli su stars?
 
ciao Mimmo sono in ritardo? non ho capito la piattaforma su cui giochi, nel caso posso passarteli su stars?
si potresti passarmeli su stars ma non c'è il passaggio fondi come sul .com, al limite facendo un hu. Comunque ti inserisco, poi ci accordiamo per la quota

  1. Mimmo29 già versati
  2. Fermati 10 già versati
  3. Mannoz 10 già versati
  4. Davidin
  5. Bino Bianchi
  6. Markowsky
  7. Pierluigi84
  8. Kevin Mitnick 10 già versati
  9. f158
  10. Moroboshi
  11. Capuz
  12. Optionstudy
  13. Collins

A sto punto io direi di chiudere qui, vogliamo fare 15? Con 15 c'è un capitale di 195, 5 li metto io e siamo a 200...a meno che non pensiate che 13 sia un numero sfortunato direi che possiamo fermarci qui
 
Minch.ia Mimmo, i 5 li metti tu per incasinare i conti? :D :p
 
ciao Mimmo sono in ritardo? non ho capito la piattaforma su cui giochi, nel caso posso passarteli su stars?



o.t. ma visto il momento gli interisti non si possono fare fuori :rolleyes:




si scherza eh :D
 
si potresti passarmeli su stars ma non c'è il passaggio fondi come sul .com, al limite facendo un hu. Comunque ti inserisco, poi ci accordiamo per la quota

  1. Mimmo29 già versati
  2. Fermati 10 già versati
  3. Mannoz 10 già versati
  4. Davidin
  5. Bino Bianchi
  6. Markowsky
  7. Pierluigi84
  8. Kevin Mitnick 10 già versati
  9. f158
  10. Moroboshi
  11. Capuz
  12. Optionstudy
  13. Collins

A sto punto io direi di chiudere qui, vogliamo fare 15? Con 15 c'è un capitale di 195, 5 li metto io e siamo a 200...a meno che non pensiate che 13 sia un numero sfortunato direi che possiamo fermarci qui

ti devo 5 quindi?
 
Indietro