FootballStars [FST]

Chi me la spiega?
97CDB536-480E-4FB4-A8FB-1D3973DD9920.png
 
Beh, ma cosa c'è da spiegare?
Questo è il tipo di coin che si acquista proprio per la speranza di beccare esplosioni di questo tipo, no? :D
 
Beh, ma cosa c'è da spiegare?
Questo è il tipo di coin che si acquista proprio per la speranza di beccare esplosioni di questo tipo, no? :D
Assolutamente sì, per carità… Solo che se swappo mi da lo stesso 66$… :D
Vabbè, l’ho presa come scommessa, vediamo come evolve…
 
era semplicemente un bug di coinmarketcap
 
Hai ragione... Ma allora, che significato ha quella quotazione?

É coinmarketcap che fa la media di tutti i prezzi presenti sui vari Exchange.

Quello che sta succedendo è che sull'exchange Bitmart (che non ha permesso di depositare FTS sulla loro piattaforma) il prezzo è aumentato molto di più che su pancakeswap ad esempio (sta facendo qualcosa come +6.000%).

Questo aumento vertiginoso è dato dal fatto che su Birmart c'è una liquidità minore.. In ogni caso il trend è evidente: molta più gente che acquista.

Cosa dovrebbe succedere adesso?
Prima o poi Birmart dovrà consentire il cosiddetto "arbitraggio" e quindi permettere a chi ha comprato FTS da altre parti ad un prezzo minore (ad esempio su pancakeswap) di trasferirli e venderli su Birmart...

Allo stesso modo avverranno più acquisti su pancakeswap (come già sta avvenendo) dato che di fatto su pancakeswap FTS è attualmente enormemente "a sconto" ed alla fine il prezzo troverà un suo equilibrio...

In ogni caso questa situazione sta dando una visibilità pazzesca a Footballstars, aggiungete anche il fatto che hanno rilasciato l'anteprima del secondo NFT (di Perisic) e che a breve sarà pronto il bridge con ETH ed il market Place degli NFT...

Ora iniziano anche gli Europei di calcio..
 
bene o male è quello che vedo su bogged anch'io nel mio wallet.
Coinmarketcap invece ci fà tutti ricchi :D.
Ps. non ho intenzione di vendere...potremmo essere all'alba di un'epopea..

Però capire quale sia il prezzo giusto e come e dove vendere non mi dispiacerebbe :)
ti conviene regolarti con la capitalizzazione, adesso capitalizza 40 milioni di dollari, che non è molto ma nemmeno poco rispetto a tante shitcoin, è alla 2588 posizione.
Secondo te può arrivare in top 100? cioè avere 600 mil di marketcap? sarebbe un x15 (al netto dello splippage di vendita).
Io li considero investimenti a fondo perduto, se arriva a 100 milioni di marketcap vendo il 30-40% in modo da recuperare investimento e guadagno e poi lascio correre per un po'. Comunque se non verrà listato in exchange importanti in top 100 non ci arriva.
 
É coinmarketcap che fa la media di tutti i prezzi presenti sui vari Exchange.

..

Ora iniziano anche gli Europei di calcio..
Allora bisogna aprire un account su birmart?
Ma il 2000% di 1000 euro investiyto quante':rolleyes::rolleyes::rolleyes:????
 
Ultima modifica:
Allora bisogna aprire un account su birmart?
Ma il 2000% di 1000 euro investiyto quante':rolleyes::rolleyes::rolleyes:????

Beh, se non sbaglio, aggiungi tre zeri ai mille di investimento e avrai la risposta... quindi 2.000.000.
 
ti conviene regolarti con la capitalizzazione, adesso capitalizza 40 milioni di dollari, che non è molto ma nemmeno poco rispetto a tante shitcoin, è alla 2588 posizione.
Secondo te può arrivare in top 100? cioè avere 600 mil di marketcap? sarebbe un x15 (al netto dello splippage di vendita).
Io li considero investimenti a fondo perduto, se arriva a 100 milioni di marketcap vendo il 30-40% in modo da recuperare investimento e guadagno e poi lascio correre per un po'. Comunque se non verrà listato in exchange importanti in top 100 non ci arriva.

Grazie simo,
cmq dicevo il giusto prezzo, ora è quello che dice coinmarketcap o bogged?
 
Grazie simo,
cmq dicevo il giusto prezzo, ora è quello che dice coinmarketcap o bogged?

bogged o pocoin.... nel senso che sull'exchange c'è quel prezzo ma non puoi vendere nè depositare per cui è un prezzo farlocco. Secondo me hanno fatto apposta per avere un boom di iscrizioni di nuovi utenti che depositeranno token per fare arbitraggio, ma bisogna vedere sempre una cosa: nell'exchange a differenza di pancake vendi se c'è qualcuno che vuole comprare, per cui se non ci sono ordini a quei prezzi non vendi i tuoi token e l'ordine limit rimane fermo. Se vendi a market il prezzo crolla in 0,3 secondi, e l'exchange cmq guadagna con le fee.
 
bogged o pocoin.... nel senso che sull'exchange c'è quel prezzo ma non puoi vendere nè depositare per cui è un prezzo farlocco. Secondo me hanno fatto apposta per avere un boom di iscrizioni di nuovi utenti che depositeranno token per fare arbitraggio, ma bisogna vedere sempre una cosa: nell'exchange a differenza di pancake vendi se c'è qualcuno che vuole comprare, per cui se non ci sono ordini a quei prezzi non vendi i tuoi token e l'ordine limit rimane fermo. Se vendi a market il prezzo crolla in 0,3 secondi, e l'exchange cmq guadagna con le fee.
Meglio aspettare un prezzo migliore su pank . Allora?
 
Meglio aspettare un prezzo migliore su pank . Allora?

dipende dalla strategia che uno ha... se riesce a fare arbitraggio su exchange con queste differenze di prezzo fa bei soldi (poi dipende da quanti coin hai). Ma per farlo probabilmente devi usare le api e non interfaccia web oppure con dei bot, e ci sarà sicuramente qualcuno che li ha. Ma ripeto, se io avessi un valore alto magari ci proverei, anche se al 99% sono convinto che non ci riuscirei. Ma siccome c'ho 30 dollari non mi pongo il problema, tengo nel wallet e aspetto. Poi non ho studiato bene il progetto: i trasferimenti da wallet a exchange bruciano token come safemoon? è da valutare anche questa cosa
 
News importante

https://twitter.com/Indacoin/status/1405193653186859016?s=20

In pratica tra poco si potrà comprare il token Footballstars ($FTS) anche direttamente con carta di credito \ debito.

Questo è un passo enorme per la diffusione di massa di www.footballstars.io e sarà a mio avviso fondamentale soprattutto quando sarà aperto il marketplace degli NFTs ed i calciatori lo promuoveranno in maniera più concreta ai milioni di followers che hanno.

In quel momento anche il tifoso comune, che non ha dimestichezza con le Cripto (ma che vorrà comprare le figurine NFT a tiratura limitata dei calciatori) potrà farlo senza problemi, pagando in euro!

E ricordo che il 15% dei ricavi generati dalla vendita degli NFTs verrà destinato a buyback e Burn del token.
 
Indietro