FootballStars [FST]

Il promotore disse che il boss del token era amico di Borzovic, forse il calciatore ne ha parlato con il presidente della squadra dove milita facendoli notare che ci sono immense probabilità di far soldi a palate per acquistare astri nascenti

dubito che l' Industria calcio, la terza in Italia per fatturato, funzioni cosi'.
 
😱 Spero tu stia scherzando!
Se dici questo significa che
1) non hai minimamente idea di quello in cui hai messo i tuoi soldi.. Terrificante e preoccupante per te, davvero!

2) O sei in malafede


ci ho "investito" 15 euro, posso anche permettermi di guardare dopo il progetto OK! argomento calcio in Italia, nel dubbio 10/15 li posso buttare.

ovvio che un pò di malafede c'è. Cacchecoin ne escono a migliaia. Che poi alla fine avere gli NFT di Pianic e Lukaku senza avere un gioco dietro (tipo Sorare) ci si fa il brodo :)

per ora il valore sta andando a zero. Speriamo in Pianic e nei suoi follower
 
praticamente è come un passa parola, sale in base ai post dei calciatori, ma malgrado tutto i post ci sono ma le aspettative restano deludenti

na specie di MLM ?

pardon, come non detto

è peggio
 
Football Stars (FootballStars) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

giusto per curiosità, ma davvero giorno 8 giugno ha raggiunto quel valore o è un errore?

mi ricordo se ne era parlato in quel periodo , ma era stata una sorta di riallineamento di non sò cosa...
ad ogni modo, la cripto latita di parecchio, la tabella di marci non sò se sia stata rispetatta o meno...ad ogni modo, come tutte le shit, anche in questa ho messo la cifra di una pizza + 2 birre (1 non mi basta mai :p)..tra 25 anni vedremo..
:bye:
 
Indietro