Forex Brokers - info e commenti - 3

Salve, mi presento sono nuovo nel forum.

Da qualche mese pratico con una demo di MT4 e vorrei passare a un conto reale.

Il problema é che sono residente in Perú lavoro e vivo qui. Attualmente il forex non è regolamentato nel paese e ci sono solo due agenti o non so se definirli broker nel paese. Uno di questi è Golden Capital FX. Dicono di essere sotto regolamentazione FCA pero cercanto non ho trovato nulla. Dove posso vedere una lista ufficiale di broker FCA? Ho chiesto ad un conoscente che usa questo broker peruviano e mi ha detto che in realtá quello che emette i pagamenti è la HSBC. Insomma farebbero solo da tramite peró mi chiedono un deposito sul loro conto per poi crearmi l account in MT4...

La cosa mi sembra strana, vorrei trovare un broker FCA il quale mi posso garantire pagamenti nel mio conto qui in Perú senza molte commisioni sui depositi addebitati.

Qualche consiglio?
 
Metatrader nuovo account deposito demo

Ciao a tutti. Ho scaricato metatrader 5 e registrando un nuovo account demo, volevo partire con 3000 euro di deposito. Clicco fine ma quando logga con l'account nuovo leggo comunque un deposito di 50 Mila euro. Perché ? Ho provato svariate volte ma niente non riesco a iniziare con un deposito inferiore a 50 mila
 
Quale broker?

Salve, dopo qualche mese di prove in demo vorrei ora aprire un conto reale con il quale operare principalmente sul forex. Quale mi consigliereste? Vorrei avesse le seguenti caratteristiche:
1)versamento della somma investita in Italia (sempre se ci fossero possibili problemi con il fisco in caso di versamento di denaro in conti esteri).
2) Commissioni le più basse possibile.
3) Affidabilità nell'aggancio immediato dei segnali in apertura/chiusura.
4) Prelevamenti veloci e senza problemi in caso vengano richiesti.

Grazie.
 
Ciao mi hanno parlato di infinox un ecm che opera a Londra con la Barclay's che ne sapete
 
Venice Investment Group ltd

Salve,
qualcuno ha informazioni a riguardo di questa societÃ**: Venice investment group (Chi Siamo - veniceinvestmentgroupltd.com) ?

Un conoscente dice di aver investito 30k e che ogni giorno gli fruttano lo 0.70% circa, a fine mese dovrebbe ricevere un bonifico di 2000€. A dir suo in 2 anni hanno sempre avuto rendimenti positivi (ha guardato lo storico), ma scusate io a questi che "regalano" i soldi non ci credo!
Il mio post non vuole essere pubblicitÃ*, anzi diffido chiunque a investire capitali tramite questi signori, perchè mi han sempre insegnato che i soldi non te li regala nessuno.

Conosco personalmente la persona a capo del progetto e posso dire che oltre che ad avere 7 anni di esperienza nel settore è soprattutto molto corretta e onesta... cosa non facile da trovare in questo mondo. In questo campo ognuno ha un proprio modo di operare, chi a lungo termine, chi a breve termine, chi fa poche operazioni, chi ne fa tante, chi investe qualche ora di tempo e chi invece questo lo fa per professione ma soprattutto per passione.
Nessuno regala niente perché le commissioni ci sono e posso dire che seppur qualche ragazzo che sta cercando di imparare dal suo "metodo" di lavoro ancora oggi non riesce ad avere gli stessi risultati.
Certo è che la consob italiana non approva "alcune" forme del modo di lavorare, che sono invece state accettate nella consob Croata, dove invece la società ha sede operativa. Ad ognuno la propria scelta di cosa guardare e cosa vedere.......
 
Certo è che la consob italiana non approva "alcune" forme del modo di lavorare, che sono invece state accettate nella consob Croata, dove invece la società ha sede operativa. Ad ognuno la propria scelta di cosa guardare e cosa vedere.......

come detto dal sito consob si legge " non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità", non alcune, cioè nessuna ...
certo, ad ognuno la propria scelta di cosa guardare e cosa vedere....... basta che poi non venite qua a piangere ....
 
Buonasera a tutti vorrei porre una domanda ,premetto che no sempre fatto operazioni con i classici titoli anche con la leva e mi piacerebbe cominciare a tradare sul forex tramite il mio conto Fineco, ma mi chiedevo alcune cose tipo: se x esempio compro a 1,10 x100000 e vado long overnigth x circa un mesetto e poi sempre ipoteticamente rivendo a 1,2 visto che con i cfd non pago commissioni cosa spendo x aver tentato trenta giorni i titoli in portafogli avendo investito solo il 2% di margine???????
 
Grazie a tutti voi in anticipo e scusate se no fatto domande sciocche ma sono poco pratico
 
Ciao a tutti,
stavo valutando il broker AVATRADE per la negoziazione delle crypto valute, che esperienze avete con il broker in oggetto?
E' affidabile?
Il prelievo da loro ci impiega 5 giorni lavorativi, è vero dalle vs. esperienze?
P.S. non mi interessa la piattaforma che usa, tanto una volta comprati i bitcoin e gli ethereum li lascierò li per un po di tempo.
 
TRADEO, innovazione o un minestrone?

Salve e da un po che trado con risultati pari a zero, con il tempo son riuscito a non perdere....
credo che per essere profittevoli sia necessario studiare AT e AF, seguire gli eventi e stare sul pc.. non sempre si puo.

Sono incuriosito da tradeo (tradeo.com/ ) , ofre consulente sempre disponibile e comunity che posta le operazioni.
Le consulenze buone si pagano, chissa che cosa da tradeo...??
Ultimamente ho un conto con fxoro che ofre consulenza, si loro sembrano bravi, ma è evidente che conta quanto hai in conto, mandano 2 mail al giorno.

La comunity...buona o dispersiva??

Lo conoscete? Grazie
 
Ultima modifica:
Io mi sono affidato a due società :Una è la "IForex 24"entrato con €200 e bonus di €300,dopo 15 giorni mi trovo con -€289,71 che vogliono per ripianare il debitoL'altra è la "Fx marcket capital"partito con €200 e €200 di bonus ,ed oggi mi trovo (dopo aver chiuso tutte le posizioni anche se in perdita,perche mi rifiutano di prelevare €300 dal mio conto)con una posizione di saldo di €964 ed un margine disponibile di €1164.
Mi continuano a chiamare per collaborazioni ma dopo queste esperienze non lo consiglio a nessuno,anzi elogio le società giuste che fanno causa a queste false società che rovinano il mercato.
Saluti
 
Buonasera,
Broker ig, qualcuno sa come vedere lo storico del giorno o del mese ( con saldo e profitto a fine report!!) utilizzando la loro app oppure la loro piatta web(NO MT4 MT5)?
In altre parole non riesco ad avere una sintesi stile mt4 o mt5 come vorrei, grazie a chi mi risponderà
 
Riguardo al tuo saldo passivo col primo broker che fai? Lo ripiani o te ne freghi? Te lo chiedo perché è' quasi un anno che sono nella tua stessa situazione con ig e ancora mi rifiuto di saldare( per una questione di principio ).. tu che pensi di fare?
Saluti
 
Contatti

Buongiorno, chiedo cortesemente una informazione. Una mia amica è stata contattata da trade.com, mi ha detto che le proporranno una lezione online credo gratuita sul forex. Volevo sapere se qualcuno ha notizie della ditta. Grazie
 
Buongiorno, chiedo cortesemente una informazione. Una mia amica è stata contattata da trade.com, mi ha detto che le proporranno una lezione online credo gratuita sul forex. Volevo sapere se qualcuno ha notizie della ditta. Grazie

non conosco ma viste esperienze precedenti di altri è un modo come un altro per accaparrarsi clienti nei casi migliori .. o altro nei casi peggiori
di alla tua amica che se vuole lezioni sul forex glie le diamo noi ogni giorno gratis qua sul forum .... e non deve firmare niente tra l'altro :D
 
Una domanda banale: faccio trading sul forex usando long term daily e settimanale, quindi al venerdì sera non sempre chiudo tutte le posizioni. Sul mio conto (broker Oanda) compaiono diverse voci: Vnc, P&p non realizzati, saldo, p&p realizzati. A quale bisogna far riferimento per calcolare esattamente il guadagno avuto rispetto alla settimana precedente?
 
Una domanda banale: faccio trading sul forex usando long term daily e settimanale, quindi al venerdì sera non sempre chiudo tutte le posizioni. Sul mio conto (broker Oanda) compaiono diverse voci: Vnc, P&p non realizzati, saldo, p&p realizzati. A quale bisogna far riferimento per calcolare esattamente il guadagno avuto rispetto alla settimana precedente?
 
Indietro