Forex Contest 2013

ma oltre a questo contest di active, esistono altri broker che propongono queste gare ?
 
Si ce ne sono una miriade, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Danno diverse tipologie di premi ,( non garantisco che li diano).
Da parte mia ho fatto solo 4 spiccioli con una promozione.
Ma ti assicuro che all'estero sono molto più agguerriti nei contest demo.
Io in questo contest ho perso molte posizioni e sono negativo ora :wall:
Non so se posso linkarti i contest, ma onde evitare di andra contro le regole del forum non lo faccio per ora.
 
facciamo un nuovo post con i vari tornei in giro e vediamo chi partecipa del forum!:)
 
Il titolo della discussione è generico, per cui penso si possa continuare qui senza andare fuori discussione.
Ok ci metto il link di una raccolta di contest, ma ce ne sono molti altri, non penso di far qualcosa di sbagliato se ci metto il link, non faccio pubblicità a me stesso è un link generico e a me non viene in tasca nulla, è solo informazione.
Forex DEMO Contests & Competitions 2013.
Questi sono contest demo per cui nessuno si fa male :D
P.S. è normale in qualsiasi contest demo (o real) che si vuole arrivare al podio si debba rischiare molto, ma bisognerebbe avere un minimo di rispetto e cercar di non seccare , potrebbe essere un buon allenamento per il real.
 
Infatti la mia gara e' molto ''reale'' anche se in demo.....per adesso sono 50° +28,42%.
 
Purtroppo dopo che il moralizzatore mi ha smascherato e rivelato la mia vera identità di truffatore e incompetente mi sono dovuto accontentare delle garette.... :bow: :bow: :wall:

Della serie: "chi sa fare fa e chi non sa fare programma!"

:bow: :bow: :wall:

Saluti


Sicuramente Tu sek uno capace m ma il tuo problema e' che parli troppo e spesso parlare prima porta a fare figure di m.erda.

Con stima si intende ;)
 
Io sono sceso negli inferi...posizione 375. Ho recuperato una decina di posizioni, ma la strada è molto lunga.
 
Sicuramente Tu sek uno capace m ma il tuo problema e' che parli troppo e spesso parlare prima porta a fare figure di m.erda.

Con stima si intende ;)

Ti basta controllare il numero dei tuoi messaggi e quello dei miei per capire chi veramente parla! ;)

Preferisco 100mila volte una persona che parla di se e del proprio "giardino", cercando di fare il possibile per contribuire a portare qualcosa, piuttosto di una persona che contribuisce con zero o quasi e si limita a dire e ridire sugli altri...

magari sbaglio, magari la vedo male... ma onestamente quando leggo ca.gate... non giudico mai.... e ti assicuro che non solo qua, se ne vedono a bizzeffe!

Invece leggo sempre e continuamente commenti su commenti su commenti che alla fine di concreto e tecnico riguardo il settore non portano niente e non fanno altro che alimentare polemiche su polemiche rendendo il luogo scadente!

Se si pensasse un pò di più a quello che si combina sui propri conti, a parlare di meno di altri e più fatti concreti magari riusciremmo a concludere tante cose e non solo in singola, ma anche in gruppo...

Alla fine tutto risulta essere un grande specchio della politica che da anni ci caratterizza, si diventa "grandi" screditando gli altri e non apportando migliorie e proponendo cose degne di etica e capacità...

D'altronde puntare il dito è facile, fare la fatica di studiare un fenomeno, enunciarne una legge e condividerla con una comunità.... è cosa troppo ardua a quanto pare!
 
Ti basta controllare il numero dei tuoi messaggi e quello dei miei per capire chi veramente parla! ;)

Preferisco 100mila volte una persona che parla di se e del proprio "giardino", cercando di fare il possibile per contribuire a portare qualcosa, piuttosto di una persona che contribuisce con zero o quasi e si limita a dire e ridire sugli altri...

magari sbaglio, magari la vedo male... ma onestamente quando leggo ca.gate... non giudico mai.... e ti assicuro che non solo qua, se ne vedono a bizzeffe!

Invece leggo sempre e continuamente commenti su commenti su commenti che alla fine di concreto e tecnico riguardo il settore non portano niente e non fanno altro che alimentare polemiche su polemiche rendendo il luogo scadente!

Se si pensasse un pò di più a quello che si combina sui propri conti, a parlare di meno di altri e più fatti concreti magari riusciremmo a concludere tante cose e non solo in singola, ma anche in gruppo...

Alla fine tutto risulta essere un grande specchio della politica che da anni ci caratterizza, si diventa "grandi" screditando gli altri e non apportando migliorie e proponendo cose degne di etica e capacità...

D'altronde puntare il dito è facile, fare la fatica di studiare un fenomeno, enunciarne una legge e condividerla con una comunità.... è cosa troppo ardua a quanto pare!

guarderesti mica un thriller senza il morto?

qui son contenti solo di vedere perdite, con i gain si incazzano :D

hai un po' cannato la tattica contest ma va bene hai tempo per rifarti.. io non so se riuscirò a partecipare quest'anno.

cosa volete dire al dottore che sta partecipando ad una competizione live ed è pure in gain?!?!?!
 
Ti basta controllare il numero dei tuoi messaggi e quello dei miei per capire chi veramente parla! ;)

Preferisco 100mila volte una persona che parla di se e del proprio "giardino", cercando di fare il possibile per contribuire a portare qualcosa, piuttosto di una persona che contribuisce con zero o quasi e si limita a dire e ridire sugli altri...

magari sbaglio, magari la vedo male... ma onestamente quando leggo ca.gate... non giudico mai.... e ti assicuro che non solo qua, se ne vedono a bizzeffe!

Invece leggo sempre e continuamente commenti su commenti su commenti che alla fine di concreto e tecnico riguardo il settore non portano niente e non fanno altro che alimentare polemiche su polemiche rendendo il luogo scadente!

Se si pensasse un pò di più a quello che si combina sui propri conti, a parlare di meno di altri e più fatti concreti magari riusciremmo a concludere tante cose e non solo in singola, ma anche in gruppo...

Alla fine tutto risulta essere un grande specchio della politica che da anni ci caratterizza, si diventa "grandi" screditando gli altri e non apportando migliorie e proponendo cose degne di etica e capacità...

D'altronde puntare il dito è facile, fare la fatica di studiare un fenomeno, enunciarne una legge e condividerla con una comunità.... è cosa troppo ardua a quanto pare!


Infatti ....io sono iscritto dall 2000 e ho SOLO il doppio dei tuoi messaggi.

Ma questo non c'netra .....forse non hai capito che il tuo parlare troppo e' perche' fai troppo lo sbooorooone prima del tempo.
 
guarderesti mica un thriller senza il morto?

qui son contenti solo di vedere perdite, con i gain si incazzano :D

hai un po' cannato la tattica contest ma va bene hai tempo per rifarti.. io non so se riuscirò a partecipare quest'anno.

cosa volete dire al dottore che sta partecipando ad una competizione live ed è pure in gain?!?!?!


Sto valutando alcune cose su come muovermi per alcuni trade... :)
 
Non ci credo che siamo così in pochi a partecipare al contest, dove siete ? :)
 
potevo fermarmi, ma purtroppo avere un grosso ego non sempre fa bene...

si ricomincia con più tranquillità!

Lo hai fatto una volta.. lo puoi rifare ancora a tornar su!!!
Non mi permetto di dar consigli visto come son messo io ( in demo ), io ho tirato molto all'inizio per far saltare il primo che era in fortissimo gain, ok ci sono riuscito ma son saltato anche io :wall: . Ora mi spiace che non ci sia nessuno a dar fastidio al primo in classifica ma se non secco ci riprovo :D
Forse dovresti solo pensare un po al mm..come me del resto.
Fare l'1% quando si raddoppia è molto più facile :cool:
Oggi sono ancora sceso, in questo momento sono long, mi gioco la tenuta dei 74 -70 in seguenza abbiamo i 67 su eurusd ma poi mi partono i pendenti.
 
Ti basta controllare il numero dei tuoi messaggi e quello dei miei per capire chi veramente parla! ;)

Preferisco 100mila volte una persona che parla di se e del proprio "giardino", cercando di fare il possibile per contribuire a portare qualcosa, piuttosto di una persona che contribuisce con zero o quasi e si limita a dire e ridire sugli altri...

magari sbaglio, magari la vedo male... ma onestamente quando leggo ca.gate... non giudico mai.... e ti assicuro che non solo qua, se ne vedono a bizzeffe!

Invece leggo sempre e continuamente commenti su commenti su commenti che alla fine di concreto e tecnico riguardo il settore non portano niente e non fanno altro che alimentare polemiche su polemiche rendendo il luogo scadente!

Se si pensasse un pò di più a quello che si combina sui propri conti, a parlare di meno di altri e più fatti concreti magari riusciremmo a concludere tante cose e non solo in singola, ma anche in gruppo...

Alla fine tutto risulta essere un grande specchio della politica che da anni ci caratterizza, si diventa "grandi" screditando gli altri e non apportando migliorie e proponendo cose degne di etica e capacità...

D'altronde puntare il dito è facile, fare la fatica di studiare un fenomeno, enunciarne una legge e condividerla con una comunità.... è cosa troppo ardua a quanto pare!

Filosofia condivisa !OK!
 
non molto bene, da + 16 sono passato a -20.... vediamo un po

Mi son ripreso...da meno 50% sono passato a + 11%

Le strategie sono cambiate, il time frame a 3 ore non mi portava da nessuna parte.
Ora utilizzo il 5', vendo i prossimità di resistenze, acquisto in prossimità
di supporti.
La leva è molto alta, 5 lotti ad operazione. OK!
 
Indietro