Forex intraday, ENTRATE/USCITE, commenti quando necessari.

se non riprende subito a salire mi sa che bisogna uscire...

si poca forza.. con apertura nuova oraria sotto era gia da chiudere,,,,ma se sei ancora dentro dico che fin che sta dentro il canale rimane ancora long... 22.png
 
bene ...dovresti aver gia recuperato l' operazione di prima...io sto litigando con il dax
 

Ho di nuovo segnale sh ma non ho il coraggio di entrare adesso...
 
non si deve operare a tutti i costi...importante che anche oggi chiudi positivaOK!

Da quando ho aperto questo 3d sono molto migliorata. Ma i vs interventi e questi tuoi, hanno dato ulteriore spinta positiva.
A volte basta poco, un semplice commento può fare molta differenza.
Grazie mille a te e a tutti.

Ti volevo invece chiedere: di media quante operazioni fai durante la giornata? Lo scalping è parte costante del tuo trading o solo di tanto in tanto?

Al momento non vedo occasioni per entrare. Tocca attendere...
 
operazioni di medio termine .. alcune settimane o solo alcuni giorni ,,certi giorni faccio scalping ma senza ansia e anche per solo un pip a volte... di media faccio 5 o 6 operazioni di scalping ..ma lo faccio perche mi diverte.. non e certamente il miglior modo di gainare...certi giorni non ho tempo e seguo solo al telefono le posizioni che ho...quelle di alcuni giorni o settimane sono quelle che ti fanno andare avanti,,se fosse solo scalping sarebbe uno stress che alla fine ti porta solo cose negative ...ma non e' detto che alcuni non riescano a viverci bene
 
Sto osservando GU.
Avevo segnale sh a 95. Non sono stata decisa ed è andato...:rolleyes: è cmq short
 
Indietro