Forex intraday, ENTRATE/USCITE, commenti quando necessari.

4002-1-hour.png00.png


entro short sotto quella media blu
 
110637-15-minutes.png23.png


a 34 chiudo una parte se ci va ora:D troppo veloce o scrivo o scalpo---lo chiudo piu basso
 
Ultima modifica:
buongiorno... spesso non vedo cose che tutti vedono......la
tua intenzione era una scalpata o pensi di tenerlo vari giorni??


4002-Daily.png56.png
 
buongiorno... spesso non vedo cose che tutti vedono......la
tua intenzione era una scalpata o pensi di tenerlo vari giorni??


Vedi l'allegato 2487519

Dopo le tue risposte di ieri, pensavo di seguire il sistema su grafo orario.
La size è ridotta.
Pensavo di essere entrata bene ma pare di no...30 pips contro posso cmq tollerarli.
Che dici?
 
Ultima modifica:
Dopo le tue risposte di ieri, pensavo di seguire il sistema su il grafo orario.
La size è ridotta.
Pensavo di essere entrata bene ma pare di no...30 pips contro posso cmq tollerarli.
Che dici?

E oggi o almeno in mattinatam non potrò seguire come al solito.
 
poi approffondiamo anche l argomento degli stop da sopportare,,,spesso anche io mi faccio condizionare dagli altri e vedo nei grafici quello che mi piace di piu':D .di la vedo molti short convinti su euro dollaro e se stesse invece disegnando questo??

4001-Daily.png11.png
 
poi approffondiamo anche l argomento degli stop da sopportare,,,spesso anche io mi faccio condizionare dagli altri e vedo nei grafici quello che mi piace di piu':D .di la vedo molti short convinti su euro dollaro e se stesse invece disegnando questo??

Ma infatti evito di guardare il grafico nudo e crudo e cerco sempre conferma sulle correlazioni, senza farmi troppe idee.

Al momento EU può fare qualsiasi cosa.
D è lg, 1h è incerto. Lo lascerei in "osservazione".

UJ è ancora sh su W, D e 1h
 
C'era anche di nuovo segnale lg su USDCHF. Un long che non mi piace molto...
 
bisogna che cerchiamo entrate con buona percentuala di successo.. almeno due o tre volte al giorno ci sono..anche se sappiamo che sono solo per pochi pip... ieri sera sul gold..mezza posizione ancora aperta se non sfonda 31 chiudo..in questi giorni usd -chf ne presenta almeno due al giorno per scalpate magari di soli pochi pip..ma con percentuale altissima di successo..per questo ti chiedevo se la tua entrata su GU di ieri era per scalping o no..io ti avevo fatto vedere dove entravo perche per almeno per pochi pip sarebbe stata positiva

110637-15-minutes.png10.png
 
bisogna che cerchiamo entrate con buona percentuala di successo.. almeno due o tre volte al giorno ci sono..anche se sappiamo che sono solo per pochi pip... ieri sera sul gold..mezza posizione ancora aperta se non sfonda 31 chiudo..in questi giorni usd -chf ne presenta almeno due al giorno per scalpate magari di soli pochi pip..ma con percentuale altissima di successo..per questo ti chiedevo se la tua entrata su GU di ieri era per scalping o no..io ti avevo fatto vedere dove entravo perche per almeno per pochi pip sarebbe stata positiva

Vedi l'allegato 2487545

pochi pips cosa intendi? sotto 5 o 10pips?
Sarei orientata a trades un pò piu consistenti, superiori a 10 (ma si raccoglie tutto...:D), secondo te, di media quanti ce ne possono in un giorno su ogni coppia?
 
pochi pips cosa intendi? sotto 5 o 10pips?
Sarei orientata a trades un pò piu consistenti, superiori a 10 (ma si raccoglie tutto...:D), secondo te, di media quanti ce ne possono in un giorno su ogni coppia?

almeno due occasioni al giorno in ogni coppia ...pochi pips a volte possono essere anche solo 3 ....ma piu che il numero dei pips cerco entrate perfette..cosi almeno un piccolo gain c'e' sempre..questo per lo scalping...le entrate di medio termine..hanno stop e gains larghi..per fare operazioni di piu ampio respiro certamente si necessita di uno studio piu approfondito..considerando tutte le incognite..cosa che pochi sanno fare...programmare
 
percio se e' questo che cerchi...devi fare un programma su un trade e concentrarti su quello studia un titolo per fare almeno 20 pips poi ne parliamo ..e io ti faccio le critiche:D:D
 
Ultima modifica:
percio se e' questo che cerchi...devi fare un programma su un trade e concentrarti su quello studia un titolo per fare almeno 20 pips poi ne parliamo ..e io ti faccio le critiche:D:D

Va bene. :)

Ora devo andare...
Direi che 1,385ca per cominciare dovremmo rivederli. Ho messo TP un pò sopra 55.

A dopo. :)
 
Ma infatti evito di guardare il grafico nudo e crudo e cerco sempre conferma sulle correlazioni, senza farmi troppe idee.

Al momento EU può fare qualsiasi cosa.
D è lg, 1h è incerto. Lo lascerei in "osservazione".

UJ è ancora sh su W, D e 1h

la cosa che piu mi fa pensare ad un futuro ancora short per usd-jpy e' il fatto che e' rimasto in laterale per un anno...ora hanno rotto sotto il rettangolo...solo per fare pochi punti??non credo...ma potrebbe essere..certo non arrivera a 100 in una settimana..qualche long si puo ancora fare:D

4004-1-hour.png55.png
 
Indietro