FORMULA UNO 2022

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti svelo anche io un segreto fenomeno..

ho corso in un team di moto categoria OPEN (1000 cc) per 7 anni nelle migliori piste italiane e non, di gomme, piste, tempi, classifiche e gare ne so giusto qualcosina... mai vinto un *****, ma le ruote in pista le ho messe centinaia di volte e tu non hai capito il senso del mio msg. ma la cosa non mi sorprende.

a me di cosa tu abbia guidato non interessa minimamente
hai voluto fare il pippone e io ti ho risposto in base a cosa hai scritto tu
cmq il fatto che tu abbia corso iociCReto rafforza la mia risposta :p
 
a me di cosa tu abbia guidato non interessa minimamente
hai voluto fare il pippone e io ti ho risposto in base a cosa hai scritto tu
cmq il fatto che tu abbia corso iociCReto rafforza la mia risposta :p

a me che tu cicreTa o no frega 'na sega. Il fatto è che non capisci mai il significato dei msg. Infatti ho chiesto se per caso parlasse di divertirsi in strada e tu rispondi "ci sono le piste"... ma va??

Ma poi..io rispondo a uno, tu intervieni e come sempre giudichi e accusi senza che nessuno ti abbia nominato. Ma sei in grado di sostenere un discorso senza cagare il ***** o non ti riesce proprio?
 
a me che tu cicreTa o no frega 'na sega. Il fatto è che non capisci mai il significato dei msg. Infatti ho chiesto se per caso parlasse di divertirsi in strada e tu rispondi "ci sono le piste"... ma va??

Ma poi..io rispondo a uno, tu intervieni e come sempre giudichi e accusi senza che nessuno ti abbia nominato. Ma sei in grado di sostenere un discorso senza cagare il ***** o non ti riesce proprio?

:eek:

:bow:
 
azz centra .. i simulatori sono auto da corsa, le auto "vere" dove, in strada? E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?

a me che tu cicreTa o no frega 'na sega. Il fatto è che non capisci mai il significato dei msg. Infatti ho chiesto se per caso parlasse di divertirsi in strada e tu rispondi "ci sono le piste"... ma va??

Ma poi..io rispondo a uno, tu intervieni e come sempre giudichi e accusi senza che nessuno ti abbia nominato. Ma sei in grado di sostenere un discorso senza cagare il ***** o non ti riesce proprio?

meglio riportare il tuo post così é più chiaro che intendevi rimproverare l altro utente "mettere in pericolo le altre persone"
precisato ciò ritengo che una persona, oltretutto, nel tuo ruolo dovrebbe evitare di usare certi termini:rolleyes:
 
azz centra .. i simulatori sono auto da corsa, le auto "vere" dove, in strada? E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?

Fare oltre i 200km/h se non si e' in germania od in pista, e' da galera

Vantarsi di non rispettare la legge e' ....

non mi sono vantato, l ho semplicemente ammesso
mi sa che vivendo da tempo in polonia hai scordato l itaGliano
cmq bacioni
 
meglio riportare il tuo post così é più chiaro che intendevi rimproverare l altro utente "mettere in pericolo le altre persone"
precisato ciò ritengo che una persona, oltretutto, nel tuo ruolo dovrebbe evitare di usare certi termini:rolleyes:

ma rimproverare cosa?? ma tu pensi che io stia qui a "rimproverare"??? Ma ti leggi?

Ho già 2 figli da educare, non sono interessato né a rimproverare né tantomeno ad educare chicchessia, a msg di un utente ho espresso un mio pensiero senza giudizio, cosa che invece è sempre presente nei tuoi, giudizio&accusa.


Dove sarebbe il rimprovero nella frase "E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?"... Perchè " viaggiare" a certe velocità in strada non mette in pericolo gli altri? Lo scopriamo ora?

E adesso basta che siamo OT, qui si parla di F1 non di queste *******.
 
ma rimproverare cosa?? ma tu pensi che io stia qui a "rimproverare"??? Ma ti leggi?

Ho già 2 figli da educare, non sono interessato né a rimproverare né tantomeno ad educare chicchessia, a msg di un utente ho espresso un mio pensiero senza giudizio, cosa che invece è sempre presente nei tuoi, giudizio&accusa.


Dove sarebbe il rimprovero nella frase "E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?"... Perchè " viaggiare" a certe velocità in strada non mette in pericolo gli altri? Lo scopriamo ora?

E adesso basta che siamo OT, qui si parla di F1 non di queste *******.

se avessi immaginato che l'OT avrebbe preso questa piega, avrei evitato :D
 
azz centra .. i simulatori sono auto da corsa, le auto "vere" dove, in strada? E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?

ma rimproverare cosa?? ma tu pensi che io stia qui a "rimproverare"??? Ma ti leggi?

Ho già 2 figli da educare, non sono interessato né a rimproverare né tantomeno ad educare chicchessia, a msg di un utente ho espresso un mio pensiero senza giudizio, cosa che invece è sempre presente nei tuoi, giudizio&accusa.


Dove sarebbe il rimprovero nella frase "E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?"... Perchè " viaggiare" a certe velocità in strada non mette in pericolo gli altri? Lo scopriamo ora?

E adesso basta che siamo OT, qui si parla di F1 non di queste *******.

quindi non lo stai rimproverando perché viaggia ad alta velocità mettendo in pericolo altre persone?
gli stavi facendo un complimento?
ora ho capito
apposto così scusami per aver frainteso:o
 
non mi sono vantato, l ho semplicemente ammesso
mi sa che vivendo da tempo in polonia hai scordato l itaGliano
cmq bacioni

guarda che capisco benissimo l'italiano

uno che scrive di aver superato i 200km/h la sera precedente, poi specificando di averlo fatto in una superstrada (manco in autostrada), lo scrive per vantarsi di infrangere il codice stradale

saresti da segalare alla polizia, perche' sei un pericolo pubblico

tra l'altro hai scritto che lo facevi spesso di andare oltre i limiti, fintanto che non hai fatto un incidente, ovvero confermi che sei un pericolo pubblico, meglio che ti attieni al codice stradale per il bene di tutti
 
quindi non lo stai rimproverando perché viaggia ad alta velocità mettendo in pericolo altre persone?
gli stavi facendo un complimento?
ora ho capito
apposto così scusami per aver frainteso:o

Due utenti parlano di andare in pista

Uno cita che ha fatto i 200 durante una corso in pista

L'unico che fa i 200km/h nelle strade normali, non a caso, e' ...

:bye:
 
azz centra .. i simulatori sono auto da corsa, le auto "vere" dove, in strada? E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?

Due utenti parlano di andare in pista

Uno cita che ha fatto i 200 durante una corso in pista

L'unico che fa i 200km/h nelle strade normali, non a caso, e' ...

:bye:

no 1utente parla di divertirsi più in auto
l altro gli domanda se lo fa in strada mettendo a rischio le altre persone
il terzo suggerisce che il. primo utente probabilmente si riferiva alle piste apposite
poi spunta dall uovo il quarto che sei tu a metterla il caciara
a me inizi a far ridere pero
ormai hai una passione per me ma te l ho già scritto in ap
sono etero

u capisti!!!!!??? ! 😂😂😂😂😂😂😂
 
azz centra .. i simulatori sono auto da corsa, le auto "vere" dove, in strada? E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?

guarda che capisco benissimo l'italiano

uno che scrive di aver superato i 200km/h la sera precedente, poi specificando di averlo fatto in una superstrada (manco in autostrada), lo scrive per vantarsi di infrangere il codice stradale

saresti da segalare alla polizia, perche' sei un pericolo pubblico

tra l'altro hai scritto che lo facevi spesso di andare oltre i limiti, fintanto che non hai fatto un incidente, ovvero confermi che sei un pericolo pubblico, meglio che ti attieni al codice stradale per il bene di tutti

😱😱😱😱😱😱😱

non modificare il post
chi andava spesso oltre i limiti e ha centrato un camper e nearby quello a cui ti sei venuto a dar manforte
che figur. emeddd direbbe fede

😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
azz centra .. i simulatori sono auto da corsa, le auto "vere" dove, in strada? E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?

guarda che capisco benissimo l'italiano

uno che scrive di aver superato i 200km/h la sera precedente, poi specificando di averlo fatto in una superstrada (manco in autostrada), lo scrive per vantarsi di infrangere il codice stradale

saresti da segalare alla polizia, perche' sei un pericolo pubblico

tra l'altro hai scritto che lo facevi spesso di andare oltre i limiti, fintanto che non hai fatto un incidente, ovvero confermi che sei un pericolo pubblico, meglio che ti attieni al codice stradale per il bene di tutti

é nearby quello che faceva le gare per strada finché non ha centrato un camper
non io

ma bastaaaaaaaaa svegliati o smettila di postare😂🙈🙈🙈🙈
 
cmq volevo chiedere in base a che ragionamento fanno le q3 stavolta e non la sprint race e viceversa perché l han fatta l altro gp?

ogni tanto si ogni tanto no?
 
si male ma ho voluto provare la mia kuga( che secondo me é limitata) ma cmq a mezzanotte in superstrada

Sei senza scusanti

Lo avesti fatto nelle prime luci all'alba, avresti mostrato un minimo di attenzione alla sicurezza

Invece al buio in orari in cui c'e' ancora un po' di traffico e' da pazzi

Tanto piu' con un SUV economica che ha spazi di frenata ridicoli
 
cmq volevo chiedere in base a che ragionamento fanno le q3 stavolta e non la sprint race e viceversa perché l han fatta l altro gp?

ogni tanto si ogni tanto no?

mah sembra sia un pò a cazz...
 
Mi sa che si sta andando parecchio fuori topic
 
Io vorrei sapere dove avrei scritto che facevo gare per strada.. boh.

Mai fatto gare con nessuno in strade aperte al pubblico, ho solo scritto che mi divertivo (certo andavo forte) poi purtroppo ho preso dentro un camper (oltretutto colpa sua) ed ho deciso di darmi a gare ufficiali in pista.

Ripeto mai fatto gare con nessuno e sopratutto mai scritto qui che facevo gare in strada, ma vedo che continua a ripeterlo.
 
Mi sa che si sta andando parecchio fuori topic

Concordo.

Per chiudere l'ot direi che:

- è vero che senza rischio - per sé stessi però, non mettendo in pericolo altri - non c'è adrenalina (non propriamente divertimento)
- è da incoscienti tirare le proprie auto su strade che non siano piste, ma ogni tanto qualche bel sorpasso si può fare anche senza ala mobile
- un simulatore ovviamente non può eguagliare l'esperienza su strada, ma è un sicuro passatempo


Torniamo alla F1........... Forza Binocchioooo!!!!! :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro