FORMULA UNO 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche Le Castellet circuito rovinato "per la sicurezza" (salvo poi lasciare i cordoli a salsiccia che fanno volare le auto..). Ai miei tempi solo i manici facevano Signes in pieno, ora con la chicane che hanno messo a mezzo rettilineo sarà più facile per tutti...
 
per me è un circuito anonimo e senza curve degne di nota.. poi che sia erede di un circuito storico poco cambia
anche hockenheim è stato storpiato e snaturato rispetto all'originale, ma tutto sommato resta un circuito che può regalare emozioni e sorprese

paul ricard sembra solo un ulteriore appuntamento in un calendario fitto di gare
poi tutte quelle strisce blu, rosse e bianche ovunque.. sembra ricavato da un parcheggio come miami
 
Qualcuno di voi si diletta coi "simulatori" di guida (PC o console)?
 
Qualcuno di voi si diletta coi "simulatori" di guida (PC o console)?

no però ci sto pensando

in tempi recenti ho avuto la F1 solo su real racing 3 sul cell, ma è lontano come realismo dal gioco ufficiale, assetto corsa, etc.
 
Io anni fa ho fatto nel circuito di Varano de Melegari un corso di Guida Sicura con De Adamich. I 200kmh si toccavano alla grande :o
 
Qualcuno di voi si diletta coi "simulatori" di guida (PC o console)?

SI, per ora solo volante e ACC su pc. Poi naturalmente vado in un centro con simulatori dinamici ma in progetto avrei di farmene uno in casa.
 
li ho abbandonati quando ho preso la patente, mi sono sempre divertito di più con le auto vere

azz centra .. i simulatori sono auto da corsa, le auto "vere" dove, in strada? E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?
 
azz centra .. i simulatori sono auto da corsa, le auto "vere" dove, in strada? E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?

ti svelo un segreto
esistono piste apposite

ma non dirlo a nessuno🤫
 
Io anni fa ho fatto nel circuito di Varano de Melegari un corso di Guida Sicura con De Adamich. I 200kmh si toccavano alla grande :o

io li ho superati giusto ieri sera🤭
 
ti svelo un segreto
esistono piste apposite

ma non dirlo a nessuno🤫

gratuite, vicino a casa e sempre aperte :o

e quando hai finito le gomme sono ancora perfette :D

senza contare l'affollamento, perché non hai mai tutta la pista per te

se poi l'auto è a noleggio ti dan dei soldi loro
 
Ultima modifica di un moderatore:
azz centra .. i simulatori sono auto da corsa, le auto "vere" dove, in strada? E come fai a divertirti senza mettere in pericolo altre persone compreso te stesso?

non ho una F1 ma abbastanza per divertirmi molto di più che a fare brum brum davanti a uno schermo

che ti devo dire, sarà un mio limite
 
male..., ma un conto è in rettilineo su autostrada e altro in un circuito tortuoso :o

cmq ottimo corso.

si male ma ho voluto provare la mia kuga( che secondo me é limitata) ma cmq a mezzanotte in superstrada
 
ti svelo un segreto
esistono piste apposite

ma non dirlo a nessuno🤫

ti svelo anche io un segreto fenomeno..

ho corso in un team di moto categoria OPEN (1000 cc) per 7 anni nelle migliori piste italiane e non, di gomme, piste, tempi, classifiche e gare ne so giusto qualcosina... mai vinto un *****, ma le ruote in pista le ho messe centinaia di volte e tu non hai capito il senso del mio msg. ma la cosa non mi sorprende.
 
non ho una F1 ma abbastanza per divertirmi molto di più che a fare brum brum davanti a uno schermo

che ti devo dire, sarà un mio limite

io dicevo un'altra cosa... il senso era, "non usare i simulatori virtuali per divertirsi (dove? su strada?) non ha senso". Se ti diverti su strada è solo troppo pericoloso (ma non ti sto criticando perchè l'ho fatto pure io per anni, poi ho picchiato dentro in un camper e ho deciso di correre in pista) mentre in pista è tutta un'altra cosa ma purtroppo molto costosa" Quindi una buona via di mezzo è un simulatore che naturalmente non sarà mai come la realtà, ma visto il livello raggiunto direi che ci si può divertire parecchio senza nessun tipo di pericolo per te e per gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro