FORMULA UNO 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dura, ma spererei di vederlo una volta sul podio da qua alla fine

tutto può essere, alla fine si tratta di approfittare di qualche caos come baku o ungheria 2021 (sempre se gli hanno messo sufficiente benzina)
unico handicap: a me questa AMR sembra molto più debole, la definirei un progetto sulla carta stratosferico che sta fallendo miseramente anche solo rispetto alla force india

e non escludo che stiano stappando bottiglie di champagne per l'addio di vettel (ovvero del 4° pilota + pagato del circus nel 2022)

https://www.truenumbers.it/stipendio-piloti-f1/
 
Ottime qualifiche....ruotino della pole portasfiga evitato e RB che partono dal centro gruppo...OK!
 
Tranquillo, al muretto si inventeranno qualche altra magia...

l ideale sarebbe far passare le leclerc, aspettare Verstappen e inchiodargli di brutto brutto davanti:D
ma invece inchiodera di brutto brutto davanti a le clerc:o
 
Tranquillo, al muretto si inventeranno qualche altra magia...

l ideale sarebbe far passare le leclerc, aspettare Verstappen e inchiodargli di brutto brutto davanti:D
ma invece inchiodera di brutto brutto davanti a le clerc:o
 
...ho paura che i maghi del muretto SF, pensino ad un solo PS montando tra poco la bianca (se non piove!!!)
 
leclerc unico con le hard....
 
ed infatti subito superato da verstapen...
 
...conosco i miei polli.... tutto come previsto... :angry::wall:

leclerc unico con le hard....

Eh ma avevano solo quelle... e rosse usate.

Comunque impressione di una squadra sempre in affanno, sempre a rincorrere, ogni scelta è sempre quella errata.

Sainz due pit stop due ritardi, gli altri sempre in bolla, lo spagnolo con 2 PS ha perso 3 secondi, solo con i pit stop.

Verstappen va a vincere partendo 10° ... ma si fanno due domande in ferrari?
 
Eh ma avevano solo quelle... e rosse usate.

Comunque impressione di una squadra sempre in affanno, sempre a rincorrere, ogni scelta è sempre quella errata.

Sainz due pit stop due ritardi, gli altri sempre in bolla, lo spaganolo con 2 PS ha perso 3 secondi, solo con i pit stop.

...:wall:

p.s.
rischi la rossa, perchè tra venerdì e sabato la bianca non è stata provata.
La bianca era sotto entrambe le Alpine, non non mi sembra che era prestazionale...
(se l'ho notato io... penso anche al muretto...)
Ma parliamo del muretto di SF... :(

solo il diluvio, può aiutarci...
 
Ultima modifica:
Eh ma avevano solo quelle... e rosse usate.

Comunque impressione di una squadra sempre in affanno, sempre a rincorrere, ogni scelta è sempre quella errata.

Sainz due pit stop due ritardi, gli altri sempre in bolla, lo spagnolo con 2 PS ha perso 3 secondi, solo con i pit stop.

Verstappen va a vincere partendo 10° ... ma si fanno due domande in ferrari?

leclerc era quello che ha cambiato per ultimo, aveva le gialle piu fresche....bastava aspettare come con sainz che ha messo le rosse
 
oraa rientrato e messe le rosse......che co"""oni
 
Ma basta... 3° pit stop.. quello parte 10° e vince, noi 2° e 3° e manco sul podio.

Verstappen 10 secondi sul 2° a 15 giri dalla fine.
 
...ecco i minchioni... la rossa adesso...

"... ma sono del mestiere, questi...?"

PINOCCHIO.... sai quello che devi fare... :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro